ululati

Aperto da gesulio, 24 Gen 2013, 10:02

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: porgascogne il 24 Gen 2013, 14:07

Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh Uh
Chiappa 'sta banana, bertuccia!
:)
Forse questi li sente... Schifo totale.

HMD

*
Lazionetter
* 150
HMD

*
Lazionetter
* 150
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0afd17cd-0ebb-4f73-af71-301a77952fbb.html
Fallo su titty da parte di Alvaro Pereira.

Minuto 37'e17" (quello del cronometro di gara in alto a sx) e dal minuto 43'e13" (quello del player del sito Rai)...

E mo ditemi che non ci sono fischi ed ululati..

Al minuto 9'e50" altri ululati.

INONDIAMO I LORO ACCOUNT...

HMD

*
Lazionetter
* 150
http://www.8log.it/index.php/roma-inter-2-1-risultato-finale-coppa-italia-florenzi-destro-poi-accorcia-palacio-ululati-verso-alvaro-pereira/

Roma-Inter 2-1 | Risultato Finale Coppa Italia | Florenzi-Destro, poi accorcia Palacio. Ululati verso Alvaro Pereira

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HMD

*
Lazionetter
* 150
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: gesulio il 24 Gen 2013, 10:02da oggi in poi, per quanto mi riguarda, negherò l'evidenza fino all'arresto,

l'ho deciso da mesi.
benvenuto tra noi me

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: luilhafondata il 24 Gen 2013, 13:38
Fabrizio Bocca sul suo Blog di Repubblica ha risposto a qualcuno che gle l'ha fatto notare.
Ha detto che non li ha sentiti.

Senza vergogna.

Semplice: è juventino.
A me 'sti tizi stanno ancora più sulle palle di chi fa gli stessi ululati. "Moralizzatori" del c**o degli altri, ma non toccargli la loro stessa squadra (che poi è risaputo come quella bianconera sia tra le tifoserie più razziste d'Italia, se non la più da come si evince dalle multe inflitte alla società di Torino).

P.s.: non prendetemi per scemo, ma io due settimane fa sentii i violacei fare i versi della scimmia nei confronti di....taddei. Nitidi durante un'azione nel primo dei due tempi supplementari

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Gen 2013, 15:55
A me 'sti tizi stanno ancora più sulle palle di chi fa gli stessi ululati. "Moralizzatori" del c**o degli altri, ma non toccargli la loro stessa squadra (che poi è risaputo come quella bianconera sia tra le tifoserie più razziste d'Italia, se non la più da come si evince dalle multe inflitte alla società di Torino).

P.s.: non prendetemi per scemo, ma io due settimane fa sentii i violacei fare i versi della scimmia nei confronti di....taddei. Nitidi durante un'azione nel primo dei due tempi supplementari
hai ragione sono i peggiori come persone  :S , fanno i maestrini quando si tratta  degli altri ma quando succede la stessa cosa alla loro squadra fanno finta di niente , sono ipocriti e furbi nn c'è nulla da dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: ralphmalph il 24 Gen 2013, 15:31
l'ho deciso da mesi.
benvenuto tra noi me

Pure io!
Da quando ci fu la polemica con Juan.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2013, 14:57
A me rimane facile credere ai giornalisti che dicono di non aver sentito i buu.
Molti di noi, presi dalla trance del tifo, posseduti dalla foga della passione di tifosi, si trovano in un luogo della mente dove c'e' totale isolamento dall'esterno.,
Ecco, questo sono, stipezzidemmerda. Tifosi mentre lavorano, tanto da eliminare elementi esterni che possono disturbarli mentre sostengono, pagati da noi, la loro squadra.

Oppure mentono.

direi entrambe le ipotesi

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Il ct della nazionale italiana dice che e' ora di finirla col razzismo e che bisogna alzare la voce!

A Prande', io na volta ti ho pure incontrato e mi facesti una buona impressione, allora chiama la rai e spiegalo anche a loro che "devono alzare la voce"..... :x

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Gen 2013, 15:55

In quel caso era per farlo sentire a proprio agio, Taddei è una scimmia e non è razzismo è la realtà, guardatelo...

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Purtroppo appena l'ho caricato su youtube mi è stato bloccato dalla rai per violazione dei diritti.
https://www.dropbox.com/s/hv0qcrh3l72e6yw/roma%20-%20inter%20-%20uhuh.mp4

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-0afd17cd-0ebb-4f73-af71-301a77952fbb.html

Minuto 37'e17" (quello del cronometro di gara in alto a sx) e dal minuto 43'e13" (quello del player del sito Rai)...

Che poi la sceneggiata di Marquinho (sempre nell'azione intorno 37'e17") sarebbe da punire con la prova televisiva... Simulazione pura!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

notate anche come si abbassa improvvisamente il volume , stanno pronti con i cursori per nascondere l'evidenza o viceversa ingigantire l'effetto quando ci sono magliette diverse in campo .

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Citazione di: happyeagle il 24 Gen 2013, 19:18
notate anche come si abbassa improvvisamente il volume , stanno pronti con i cursori per nascondere l'evidenza o viceversa ingigantire l'effetto quando ci sono magliette diverse in campo .
questi schifosi sono complici di chi fa gli ululati, sono anche peggiori di loro perchè omettono ad arte tutto ciò che potrebbe arrecare danno alle squadre di potere.

HMD

*
Lazionetter
* 150

01h03'.58" player del sito (54'55" del cronometro di gara)

tiro fuori del solito Alvaro Pereira e giù valanga di fischi e ululati dellemmerde...   :stop

HMD

*
Lazionetter
* 150

01h17'24" player (68'53" cronometro gara)
fallo di Guarin su titty e si sentono, oltre ai fischi, altri ululati... :stop

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ma di cosa stiamo parlando? di feccia che nega l'evidenza e ti prende pure per il sedere perché sanno di essere protetti.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Eagle78 il 25 Gen 2013, 02:23

ma di cosa stiamo parlando? di feccia che nega l'evidenza e ti prende pure per il sedere perché sanno di essere protetti.

Valdiserri facesse pace col cervello, che la reductio ad absurdum dell'altrui pensiero è roba per l'asilo.
Tante volte la Lazio e altrettante volte la roma sono state multate per cori discriminatori. Altrettante volte la sanzione non è scattata, anche ai danni della Lazio: e ciò è successo anche in concomitanza di partite accompagnate dai commenti pietosi di sensibilissimi giornalisti votati alla causa dell'antirazzismo che denunziavano in lagrime gli ululati dei lazzzziali.

Discussione precedente - Discussione successiva