Hazard poco moralizzato...

Aperto da Daniela, 24 Gen 2013, 14:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Vabbè, ma il "raccattapalle" cosa stava facendo? Anche a rugby è fallo se non rilasci la palla...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ecco, io per esempio non mi allineo alla corrente colpevolista e scandalizzata per questo gesto...

Da condannare senza dubbio, giusta l'espulsione e giusta la squalifica che seguira' ma francamente il video (quello per intero, oltre a questo) a me ha fatto veramente arrabbiare per il comportamento antisportivo del ragazzo "raccattapalle"...

Vuoi avvantaggiare la tua squadra? Vuoi perdere tempo?
Va bene, non raccogliere il pallone, vacci lentamente, fai finta di andarci e poi ti fermi...
Fai come ti pare...
Ma addirittura gettarsi sul pallone come un portiere, proteggerlo con il proprio corpo ed impedire al giocatore della squadra avversaria di prenderlo, mi sembra proprio esagerato come esagerata e' stata la reazione...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Adesso passerò da steronzo, ma io avrei fatto la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Io no, l'avrei alzato di peso e scaraventato dietro ai cartelloni pubblicitari.

Qui c'è qualche immagine in più

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.689
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ok vabbè si capisce che il ragazzo stava facendo l'antisportivo

ma Hazard che è/dovrebbe essere un adulto non può prendere a calci un bambino, devi essere in grado di gestire la tua rabbia agonistica, e non cadere in provocazioni

(nel link alla gazzetta c'è il video integrale)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Il ragazzo è il figlio di un dirigente dello Swansea, un milionario gallese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E' adulto solo per l'anagrafe...

Questi sono piu' bambini dei bambini...

Che poi, secondo me, lui voleva colpire il pallone per farlo scivolare da sotto la pancia del ragazzo...

Vabbe', me so' gia' esposto troppo  :)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2013, 16:29
Il ragazzo è il figlio di un dirigente dello Swansea, un milionario gallese.
e c'ha 17 anni, mica è un bambino

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

vabbè ha fatto bene a picchiarlo, in fondo so' coetanei è come una scazzotata da pub :D

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Oltretutto sembra che avesse gia' preannunciato su twitter che avrebbe perso tempo

Contenuto sponsorizzato

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Sarebbe stato poco moralizzato se dopo il calcione si fosse rivolto al pubblico per incitarto a cantare "devi morire!".

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Pronto per la formazione primavera delle merde...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
per me resta un brutto gesto da parte di Hazard che un è professionista e queste cose le deve evitare

qui uno schiaffo di Desantis che non ricordavo, mentre il vecchio episodio che riguardava Montero non lo trovo

De Sanctis, schiaffo al raccattapalle
E' indagato dalla Procura federale
Milano, 02 novembre 2012
Il portiere del Napoli ammonito contro l'Atalanta per una manata a un ragazzino che aveva ritardato la rimessa dal fondo. Il Giudice Sportivo ha richiesto ulteriori accertamenti

Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha trasmesso al procuratore federale copia degli atti relativi ad un episodio avvenuto durante Atalanta-Napoli e riguardante il comportamento del portiere azzurro Morgan De Sanctis. L'estremo difensore del Napoli, secondo quanto riferito ai collaboratori della procura dal responsabile della sicurezza dell'Atalanta, "verso il 36' del secondo tempo, aveva colpito con una manata, uno schiaffo, un raccattapalle, reo di aver ritardato la rimessa in gioco del pallone".

il provvedimento — L'arbitro Orsato ha sanzionato il giocatore partenopeo con un'ammonizione "per comportamento non regolamentare in campo", precisando su richiesta del giudice sportivo di avere adottato tale provvedimento in quanto "in modo non regolamentare (brusco) strappava dalle mani di un raccattapalle il pallone per accelerare la ripresa di gioco".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io l'avrei schienato lanciandomi dalle corde a volo d'angelo tipo Ultimate Warrior.  :p

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ognuno è responsabile delle proprie azioni, specialmente un professionista che viene pagato fior di milioni e che ha ogni partita su di sè gli occhi di migliaia di persone; Hazard ha fatto una catzata.
Ci può stare ma è giusto che venga punito, come pure dev'essere punito quel ragazzotto riomico che perdeva tempo. Sono immagini che danno uno schiaffone a chi ama lo sport, non dovrebbero accadere certe cose.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io non mi sento di condannarlo, probabilmente nella stessa situazione avrei fatto lo stesso.
Dopo a mente fredda mi sarei scusato e tutto il resto. Ma in quel frangente credo che avrei fatto la stessa cosa.

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
il ragazzino ha fatto una sceneggiata degna del miglior titty, il belga cercava di liberare la palla non di colpire l'ineffabile simulatore raccattapalle

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
vabbè ragazzi ma qui c'è da giudicare il gesto del professionista pluripagato
non quello di un ragazzino viziato

Discussione precedente - Discussione successiva