Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: sorazio il 24 Gen 2013, 16:06
quindi chi stiamo a prende?
Anelka? sto farnerud e poi ?? chi è il giocatore di chuppy?
jsv ma secondo te, che mi sembri addentrato nelle varie situazioni di calcio mercato, abbiamo possibilità di prendere qualcuno???

No, io al massimo conosco qualche giocatore, ma di come vanno le trattative non so nulla.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Danilo D'Ambrosio potrebbe essere il colpo di mercato della Lazio.

L'agente del difensore granata, Luca Dell'Amico, in un'intervista rilasciata a [...]eu ha dichiarato di non sapere nulla circa questo trasferimento: "Non ne so nulla. Ho parlato con Tare e con Lotito ma non di D'Ambrosio".

Dell'Amico pensa che la Lazio possa essere una buona squadra perla crescita del calciatore: "Credo che chiunque voglia progredire nella sua carriera. Oggi la Lazio è un progresso per il ragazzo. E' una cosa sicuramente buona. Però sta bene anche a Torino, fa il capitano. Danilo, per adesso, è un ragazzo che sta con i piedi piantati per terra".

Per ora D'Ambrosio resta a Torino, chissà se il mercato estivo non porterà il difensore nella Capitale.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Lazio, dall'Ucraina: Shakhtar pronto a fare follie per Hernanes

Stando a quanto riportato sulle pagine del portale ucraino Football.ua, i vertici dello Shakhtar Donetsk, in vista dei lauti incassi che proverranno dalla prossima cessione di Willian, sarebbero pronti a reinvestire buona parte di quel capitale nel cartellino del trequartista e regista di centrocampo della Lazio e della nazionale brasiliana Hernanes (27). Attualmente legato al club biancoazzurro fino al giugno 2015, L'ex-San Paolo, arrivato alla terza stagione nel campionato italiano, continua a piacere anche a Juventus, Inter e Milan, e il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 21 milioni di euro

21milioni di euro?
se vabbè...

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: ilPadrino il 24 Gen 2013, 16:54
Lazio, dall'Ucraina: Shakhtar pronto a fare follie per Hernanes

Stando a quanto riportato sulle pagine del portale ucraino Football.ua, i vertici dello Shakhtar Donetsk, in vista dei lauti incassi che proverranno dalla prossima cessione di Willian, sarebbero pronti a reinvestire buona parte di quel capitale nel cartellino del trequartista e regista di centrocampo della Lazio e della nazionale brasiliana Hernanes (27). Attualmente legato al club biancoazzurro fino al giugno 2015, L'ex-San Paolo, arrivato alla terza stagione nel campionato italiano, continua a piacere anche a Juventus, Inter e Milan, e il valore del suo cartellino si aggira intorno ai 21 milioni di euro

21milioni di euro?
se vabbè...

Per la metà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Vabbè questo sito si è capito che spara una cifra di cavolate.

Per quanto riguarda D'ambrosio, mi pare fosse la notizia di qualche giorno fa in cui l'agente l'aveva proposto a mezza serie A, tra cui noi...

+ che altro l'articolo dice un altra cosa che potrebbe essere interessante ovvero che Dell'amico ha parto con Tare e Lotito ma non si sa di chi.

Secondo transfermarket, questo procuratore ha solo d'ambrosio come assistito.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 24 Gen 2013, 16:59
Vabbè questo sito si è capito che spara una cifra di cavolate.

Per quanto riguarda D'ambrosio, mi pare fosse la notizia di qualche giorno fa in cui l'agente l'aveva proposto a mezza serie A, tra cui noi...

+ che altro l'articolo dice un altra cosa che potrebbe essere interessante ovvero che Dell'amico ha parto con Tare e Lotito ma non si sa di chi.

Secondo transfermarket, questo procuratore ha solo d'ambrosio come assistito.

sei un segugio skì

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: ilPadrino il 24 Gen 2013, 16:53
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, Danilo D'Ambrosio potrebbe essere il colpo di mercato della Lazio.

L'agente del difensore granata, Luca Dell'Amico, in un'intervista rilasciata a [...]eu ha dichiarato di non sapere nulla circa questo trasferimento: "Non ne so nulla. Ho parlato con Tare e con Lotito ma non di D'Ambrosio".

Dell'Amico pensa che la Lazio possa essere una buona squadra perla crescita del calciatore: "Credo che chiunque voglia progredire nella sua carriera. Oggi la Lazio è un progresso per il ragazzo. E' una cosa sicuramente buona. Però sta bene anche a Torino, fa il capitano. Danilo, per adesso, è un ragazzo che sta con i piedi piantati per terra".

Per ora D'Ambrosio resta a Torino, chissà se il mercato estivo non porterà il difensore nella Capitale.

D'Ambrosio non è affatto male, ma è un terzino destro che all'occorrenza può giocare anche sul versante opposto...se fossi nella Lazio cercherei un terzino sinistro di ruolo visto che a destra hai Konko e Cavanda.

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Gen 2013, 17:08
Lucià,non te move.

C'ha ancora la nipote de Boniek attaccata al braccio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Gen 2013, 17:08
Lucià,non te move.

E' un supereroe, i proiettili non je fanno niente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Bekham 6 mesi, largo nel tridente o seconda punta come lo vedreste? Ok, vado.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Gen 2013, 17:47
Bekham 6 mesi, largo nel tridente o seconda punta come lo vedreste?
Troppo poco largo.

Dovrebbe stare più largo, oltre la linea laterale  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Alcares il 24 Gen 2013, 17:48
Troppo poco largo.

Dovrebbe stare più largo, oltre la linea laterale  :)
:beer:

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il procuratore di Farnerud  smentisce ogni contatto con la lazio   (fonte llsn) 

devo essere sincero a me non attirava per niente

Cialtron_Heston

Visitatore

Gioca nel Durban Stars in Sudafrica.
Strano che repubblica non lo abbia accostato a noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: rena89 il 24 Gen 2013, 17:56
Il procuratore di Farnerud  smentisce ogni contatto con la lazio   (fonte llsn) 

devo essere sincero a me non attirava per niente

Meglio cosi...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
A 25 milioni, a giugno, io Hernanes lo venderei...
:o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
hernanes per cr7 uno scambio alla pari. io lo farei... anche se secondo me il il real ci deve mette qualcosa sopra...

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 24 Gen 2013, 17:58
A 25 milioni, a giugno, io Hernanes lo venderei...
:o

A 25 compri tante scommesse... ma non basta per essere al livello del Profeta.
Hernanes avrà i suoi alti e bassi ma comunque mi pare che abbia già fatto intorno ai 30 gol con la nostra maglia. Non pochi per un centrocampista!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Hernanes via solo per 30 mil e passa, 40 come witsel sarebbe l'ideale.

Discussione precedente - Discussione successiva