Ma uno striscione: ZEMAN NON SI CAPISCE NIENTE QUANDO PARLI

Aperto da Nanni, 24 Gen 2013, 18:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Non capita pure a voi di non sopportare più, ma davvero, le interviste del Santone Zema?

Il giornalista, concitato, con la voce bella impostata, stentorea:

- ALLORA MISTE... PARTITA DOMINATA, POTEVATE FARE TRE, QUATTTRO GOL NEL PRIMO TEMPO... IL DOPPIO VANTAGGIO SU RIGOREPEAROMA... POI NEL SECONDO TEMPO... UN CALO DI TENSIONE... E L'AVVERSARIO... INASPETTATAMENTE HA RAGGIUNTO IL PAREGGIO... QUAL E' IL SUO COMMENTO???

Gli piazza il microfono sotto al mento, quello alza lo sguardo, solleva mezzo sopracciglio, storce la bocca sotto l'incredibile nasone e risponde, chiaramente:

-ssscrrrddgg brdfffff  ghhhhtrrrlll  pprrrrttgqwwwww eeeeghjykkk scccchscccchsuyuyujnmll lllooghghwwss jjtythhfdfddddd... fatto! mmmmmm

E poi lo guarda e stringe la mandibola come se masticasse una golia.

Come faceva trent'anni fa. Sempre uguale.
:((

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Ad averci tempo, pazienza, capacità e soldi bisognerebbe scrivere un libro sul lato oscuro del calcio: rivisitazione dei guru del nuovo millennio, fra falsi storici e puntini sulle "i". Cover dedicata a Tavernello, un capitolo su Sacchi, uno sol boro de oro e trasversalmente gli strafalcioni spocchiosi dei vari Caressa e Pardo. Un pizzico di Varriale con il declino della Rai, una spruzzata (sale e pepe, più sale che pepe) di Zazza, et voilà.
Con una porzione dedicata alla lettura ragionata di risultati e record, presenze allo stadio. In ogni pagina una freddura tagliente alla gene gnocchi da mettere accanto al testo, tipo Generazione X di Douglas Copland.

:)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Oggi mi è capitato di vedere alcuni passaggi della sua conferenza stampa, non so per quale strana associazione mentale mi è venuto in mente Edgar di Men in Black.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352
Io dedicherei gli striscioni (possibilmente senza fare nomi ) a :

Banche
Coni
Giornalai
Televisionari

il resto mettetelo Voi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 24 Gen 2013, 18:33
Ad averci tempo, pazienza, capacità e soldi bisognerebbe scrivere un libro sul lato oscuro del calcio: rivisitazione dei guru del nuovo millennio, fra falsi storici e puntini sulle "i". Cover dedicata a Tavernello, un capitolo su Sacchi, uno sol boro de oro e trasversalmente gli strafalcioni spocchiosi dei vari Caressa e Pardo. Un pizzico di Varriale con il declino della Rai, una spruzzata (sale e pepe, più sale che pepe) di Zazza, et voilà.
Con una porzione dedicata alla lettura ragionata di risultati e record, presenze allo stadio. In ogni pagina una freddura tagliente alla gene gnocchi da mettere accanto al testo, tipo Generazione X di Douglas Copland.

:)

Ci ha ragione ralph, noi pensiamo un post e tu poi lo scrivi in bella copia per noi

:-)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Nanni il 24 Gen 2013, 18:02
Non capita pure a voi di non sopportare più, ma davvero, le interviste del Santone Zema?

- ALLORA MISTE... PARTITA DOMINATA, POTEVATE FARE TRE, QUATTTRO GOL NEL PRIMO TEMPO... IL DOPPIO VANTAGGIO SU RIGOREPEAROMA... POI NEL SECONDO TEMPO... UN CALO DI TENSIONE... E L'AVVERSARIO... INASPETTATAMENTE HA RAGGIUNTO IL PAREGGIO... QUAL E' IL SUO COMMENTO???

Gli piazza il microfono sotto al mento, quello alza lo sguardo, solleva mezzo sopracciglio, storce la bocca sotto l'incredibile nasone e risponde, chiaramente:

-ssscrrrddgg brdfffff  ghhhhtrrrlll  pprrrrttgqwwwww eeeeghjykkk scccchscccchsuyuyujnmll lllooghghwwss jjtythhfdfddddd... fatto! mmmmmm

Me sto a rotolà per terra...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
tanti anni fa mi era simpatico, ma adesso pare incattivito, accartocciato su sè stesso.

permaloso, vendicativo, provocatorio, egli dà la colpa sempre a qualcuno o a qualcosa, mai a sè stesso.

quando la roma lo caccerà di nuovo non potrà ritagliarsi neanche un ruolo da opinionista. Almeno Maifredi aveva un certo ritmo quando parlava in tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: robylele il 25 Gen 2013, 00:09
tanti anni fa mi era simpatico, ma adesso pare incattivito, accartocciato su sè stesso.

permaloso, vendicativo, provocatorio, egli dà la colpa sempre a qualcuno o a qualcosa, mai a sè stesso.

Io non è che me lo ricordassi diverso da così... :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
porgascogne

Visitatore

danzammo de pezzi re
de dramma pizze zone
danzammo di pezze re
di dramma pezze zone

8)

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Non so come faccia a caricare l'ambiente e la sua squadra con quel tono  :asrm

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Nanni il 24 Gen 2013, 18:02

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

grande Nanni, descrizione perfetta... te fa veni' la ruggine ai testicoli.

est1900

Visitatore
Quanto spreco di banda per l'inutilità fatta allenatore.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Monteverde74 il 24 Gen 2013, 23:44
IL VENTRILOQUO SENZA PUPAZZO

Ce l'ha il pupazzo, ce l'ha.

-A Mìste, ma è normale che la mano maa metti lì?
- Ma io non penso che problema è mano, io penso che problema è schema, che tu copri bocca ma pupazzo può muovere bocca, importante è automatismi.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva