Perchè il pallone della serie A è giallo?

Aperto da Scialoja, 24 Gen 2013, 13:08

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: balivox il 24 Gen 2013, 15:12
(te vuoi sbrigà a comprà sto biglietto?)

E c'hai ragione, sto aspettà de esse sicuro de esse libero martedì  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.890
Registrato
Citazione di: Tarallo il 24 Gen 2013, 15:05
Hanno fatto studi per stabilire quale fosse la combinazione cromatica che ha il piu' alto livello di visibilita' sia per i giocatori che per la TV su sfondo verde.
Cosa sarebbe il forum senza Tarallo ?


Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.911
Registrato
.... e comunque quando nevica si usa un pallone arancione, non giallo

canguro

*
Lazionetter
* 640
Registrato

il pallone "ideale" dovrebbe essere, per me, sempre giallo e con gli spicchi rossi...
a prescindere dalle stagioni...c'avrei più gusto a prenderlo a calci... :=))...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Ho provato a cliccare sul pallone ma non mi è uscita Jennifer Connelly.


AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: canguro il 24 Gen 2013, 19:05
il pallone "ideale" dovrebbe essere, per me, sempre ......

..... quello che goicocea e/o sterkelemburg raccolgono da dentro la porta

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Scialoja il 24 Gen 2013, 13:08
Ma non andava bene il classico e bellissimo pallone bianco?

Se dipendesse da me si tornerebbe ad utilizzare questo:



Fa molto vintage8)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 24 Gen 2013, 14:24
i agree.
Ho ancora negli occhi la maglia rosa/fucsia della juve. Se ce la appioppava la puma/macron davo fuoco alle loro sedi.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Registrato

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: poborsky il 24 Gen 2013, 23:01


Delle 6 magliette (3 portiere e 3 giocatori) che aveva fatto la Puma quell'anno questa era la migliore. Ed è tutto dire.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato


Fosse per me si giocherebbe sempre con questo, altro che questi palloni ultra-visibili, che sfruttano le correnti ascensionali e vari cazzi, con effetti improbabili per i portieri.

Questo è IL pallone.

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
E poi pacchiano per pacchiano, allora usassero questo:






In the cageeeee!!! :cool4:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
ma non scherziamo, questo è il PALLONE !




eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.079
Registrato
effettivamente il super tele non l'ho mai potuto sopportare, troppo leggero.
Invece il super santos è perfetto per le partitone sulla spiaggia, leggero ma non troppo, non subisce moltissimo le folate di vento e non causa dolori atroci al collo ed alle dita del piede.
E poi può tranquillamente essere usato anche per sfide, molto amatoriali, di beach volley.
Ora che mi ci fai pensare, una delle più grandi invenzioni dell'umanità.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sono d'accordo, col SupeTele per tirare all'incrocio dei pali dovevi mirare in faccia al portiere, da una distanza media. A un metro e mezzo dal portiere c'era quella virata improvvisa per poi rientrare in traiettoria. Il SuperSantos aveva un altro livello di affidabilita'. L'arrivo del Tango porto' il professionismo anche sulle spiagge.


Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2013, 10:28
Sono d'accordo, col SupeTele per tirare all'incrocio dei pali dovevi mirare in faccia al portiere, da una distanza media. A un metro e mezzo dal portiere c'era quella virata improvvisa per poi rientrare in traiettoria. Il SuperSantos aveva un altro livello di affidabilita'. L'arrivo del Tango porto' il professionismo anche sulle spiagge.



Il tango era la perfezione. Giusto peso, teneva bene le traiettorie ed era abbastanza morbido da poterci giocare in spiaggia e ammazzare le vecchie sotto gli ombrelloni.
Ed è tutto molto interessante ai fini del topic  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato
Citazione di: Scialoja il 25 Gen 2013, 11:08
Il tango era la perfezione. Giusto peso, teneva bene le traiettorie ed era abbastanza morbido da poterci giocare in spiaggia e ammazzare le vecchie sotto gli ombrelloni.
Ed è tutto molto interessante ai fini del topic  :lol:


StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Il super tele era perfetto per migliorare il controllo (praticamente dovevi calcolare la velocità del vento, la pressione dell'aria, la temperatura esterna, etc.)
Ho sempre odiato il super santos (sarà per quella nota di giallo sullo sfondo rosso...)
Il tango lo mettevo dove volevo.
Giuro.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva