Sentenza Uefa su cori razzisti Lazio-Tottenham

Aperto da ilPadrino, 24 Gen 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Il Fenerbahce giocherà a porte chiuse il prossimo turno di EL per lancio di oggetti e fuochi d'artificio; ma era già accaduto quindi penso fossero stati diffidati
EOT

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ipotesi squalifica del campo o partita a porte chiuse per Lazio - Borussia Moenchengladbach...

:x

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Roxy00 il 25 Gen 2013, 06:47
Ipotesi squalifica del campo o partita a porte chiuse per Lazio - Borussia Moenchengladbach...

:x

Letto pure io l'articolo ( e mi roderebbe il c*lo visto che potrebbe essere l'unica d'EL che potrei riuscirmi a vedere live).
Ma nello stesso articolo c'é scritto una "decisione — fanno sapere dall'organismo europeo — potrebbe essere resa nota alla stampa «non prima della settimana prossima, come da regolamento"... tutto giusto e sacrosanto ma allora perché il Fenerbache già lo sa che non giocherà in casa quella partita?

Va ricordato che pure loro giocano il ritorno in casa.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 24 Gen 2013, 18:07
Il 100% delle persone intervenute qui dentro schifano il razzismo, fischiano allo stadio quando sentono gli ululati e scrivono il loro disappunto.
basta con le lezioni di anti razzismo qui dentro, questo posto ha una storia che parla da sola.
e basta anche con le solite secchiate di vernice sulla situazione stadio, perché è cambiata, non da troppo ma da un po' di certo.
niente più giallorosso ebreo, niente juden club, solo tanto tifo per la Lazio. Non lo sapevate?
sapevatelo, su stadio olimpico channels.

Ti basta una partita per essere certo di questo? All'Uefa pare che la pensino diversamente.. E la cosa NON MI PIACE... Non ci godo a vedere la Lazio messa in mezzo.

Personalmente non voglio dare lezioni a nessuno.. tanto meno a questo sito.

Mi si conceda almeno sentirmi preso per i fondelli quando qualche utente sbertuccia chi si indigna a vedere la Lazio messa in mezzo per colpa di 'qualche' cretino. Chiedo troppo?

OT

RalphMalph abbi pazienza sono stato un pò sgarbato con te.. la stima lo sai è immutata.. però.. non faccimo il bene della Lazio secondo me a fare dello struzzismo la nostra bandiera.

IMHO

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.061
Non facessero i pagliacci.

Visto anche che quei buu sono tati sommersi dai fischi.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 08:30
Ti basta una partita per essere certo di questo? All'Uefa pare che la pensino diversamente.. E la cosa NON MI PIACE... Non ci godo a vedere la Lazio messa in mezzo.

Mi si conceda almeno sentirmi preso per i fondelli quando qualche utente sbertuccia chi si indigna a vedere la Lazio messa in mezzo per colpa di 'qualche' cretino. Chiedo troppo?

OT

RalphMalph abbi pazienza sono stato un pò sgarbato con te.. la stima lo sai è immutata.. però.. non faccimo il bene della Lazio secondo me a fare dello struzzismo la nostra bandiera.

IMHO

EOT

mi indigno anche io Kalle,ogni qualvolta che l'italia tutta e l'europa ci da dei razzisti,io non lo sono tu non lo sei,e allora perchè diavolo devo essere tacciato come tale?io non metto in croce nessuno,vorrei non leggere su questo forum di cui faccio parte da poco ma che leggo da moltissimo tempo ed ho scelto proprio per la qualità di molti netter,topic dal titolo"i cori razzisti dei tifosi della Lazio",così generico,che butta tutti nel mucchio.
i tifosi della Lazio non sono nella loro quasi totalità razzisti.il problema come già detto è a livello sociale ma qui se ne vuole fare un colpa solo di tifoseria.ed io mi indigno.
non cerco certo la tua approvazzione,ma provo a spiegare il mio punto di vista e vorrei fosse rispettato

esappio

*
Lazionetter
* 535
Dalla Svizzera non arrivano buone notizie: ipotesi squalifica del campo o porte chiuse contro il Borussia...

Tutto previsto, magari qualche laziale (anche in questo social network..) adesso si convincerà che la Lazio ed i suoi tifosi non possono dipendere dagli umori e dalle imprese di 200 merde con il braccio alzato..... :x

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: FuoriPorta il 24 Gen 2013, 15:31
dillo pure a quelli che ci aprono i topic indignati.

Fuoripo' io posso pure accettare il tuo punto di vista..

Ma me sa che sei tu a non accettare quello degli altri.

Se non te ne uscivi co' stò post io non avevo niente da dire...

Rispettiamoci tutti eh?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.809
infatti ti ho spiegato il perchè non mi piacciono certi topic,e comunque non mi sembra un'affermazzione la mia che abbia insultato nessuno.
se così è stato per te o per altri mi scuso.
io difendo Lazio a modo mio e te a modo tuo,mi sembra più che giusto.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

OT

IMHO

EOT

Non ti devi scusare di nulla
Lo sai benissimo che con me puoi permetterti di tutto.
;-)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ho già detto da qualche parte che il danno, se la Lazio giocherà a porte chiuse, sarà incalcolabile.
gli errori di Lazio tottenham però (e ci sono stati) non si sono più ripetuti fino ad oggi.
i cori a cui fai riferimento quando parli di playlist anti semita sono scomparsi tempo un altro paio di partite.
gli ululati purtroppo fino a Lazio cagliari ci sono stati, ma posso dire che si è trattato di un numero trascurabile di cretini sciolti, che si spera in futuro saranno sempre meno.
segno che il problema è stato preso in considerazione da chi rappresenta il gruppo egemone del tifo Laziale.

il momento è molto dinamico, kalle, e bisogna coglierlo. Lotito, la CN, il tifo in generale, il pubblico, anche qui dentro Lazio.net... tutto si sta muovendo, in una certa direzione, per giunta, e la squadra sta rappresentando una locomotiva eccezionale di questo particolare momento.
anche se si tratta solo di analisi e di post all'interno di topic tutto sommato trascurabili, io vorrei che non ci si rifacesse sempre a una situazione cristallizzata di qualche anno fa, perché sarebbe un torto non solo alla curva ma a tutto il contesto. e non ultimo a lazio.net che invece, a me sembra, è stata capace di cogliere questa trasformazione, questo dinamismo eccezionale che c'è nell'ambiente Lazio, questo (chiamiamolo così) fomento collettivo che non esisteva da tempo immemore.

per quanto mi riguarda, kalle, sai che sono sempre stato in prima fila quando c'è stato da condannare certe cose, e così sarà ancora, se accadranno di nuovo. non credo tu possa dubitare di ciò.

però, cacchio, usciamo dal bunker (e non dico soltanto a te), perché il mondo s'è spostato, nel frattempo. e di fuori, dei vecchi riferimenti, non c'è più quasi nulla.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 25 Gen 2013, 10:03
ho già detto da qualche parte che il danno, se la Lazio giocherà a porte chiuse, sarà incalcolabile.
gli errori di Lazio tottenham però (e ci sono stati) non si sono più ripetuti fino ad oggi.
i cori a cui fai riferimento quando parli di playlist anti semita sono scomparsi tempo un altro paio di partite.
gli ululati purtroppo fino a Lazio cagliari ci sono stati, ma posso dire che si è trattato di un numero trascurabile di cretini sciolti, che si spera in futuro saranno sempre meno.
segno che il problema è stato preso in considerazione da chi rappresenta il gruppo egemone del tifo Laziale.

il momento è molto dinamico, kalle, e bisogna coglierlo. Lotito, la CN, il tifo in generale, il pubblico, anche qui dentro Lazio.net... tutto si sta muovendo, in una certa direzione, per giunta, e la squadra sta rappresentando una locomotiva eccezionale di questo particolare momento.
anche se si tratta solo di analisi e di post all'interno di topic tutto sommato trascurabili, io vorrei che non ci si rifacesse sempre a una situazione cristallizzata di qualche anno fa, perché sarebbe un torto non solo alla curva ma a tutto il contesto. e non ultimo a lazio.net che invece, a me sembra, è stata capace di cogliere questa trasformazione, questo dinamismo eccezionale che c'è nell'ambiente Lazio, questo (chiamiamolo così) fomento collettivo che non esisteva da tempo immemore.

per quanto mi riguarda, kalle, sai che sono sempre stato in prima fila quando c'è stato da condannare certe cose, e così sarà ancora, se accadranno di nuovo. non credo tu possa dubitare di ciò.

però, cacchio, usciamo dal bunker (e non dico soltanto a te), perché il mondo s'è spostato, nel frattempo. e di fuori, dei vecchi riferimenti, non c'è più quasi nulla.

Ges per un milione di motivi non intervengo più con assiduità come una volta... Non riesco sinceramente a capire come in un contesto del genere si postano interventi a dileggio o comunque di critica di chi cerca di dare una sua ottica del problema. Tu dici che c'è una trasformazione.. io me lo auguro.. Ho dei dubbi.. Grossi dubbi..ma me li tengo per me..

Dico solo che se si vuole VERAMENTE dare una mano alla Lazio non dovrebbe essere difficile dire chiaro e tondo 'basta razzismo nel tifo della Lazio'  da parte di chi 'gestisce' il tifo in curva..

Io questo atto di buona volontà non l'ho mai visto. Vedo soloe tanto politichese.. dire e non dire.. mai un atto chiaro e deciso.. Anche da parte della Lazio stessa.

IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Mi spiace io sono pessimista per il comportamento di quei deficenti che fanno i buu. Mi spiace ma io auspico che la Uefa ci dia le porte chiuse perché sono sicuro che non si faranno scappare l'occasione di rifare i cretini. Poi sul fatto che da allora non si sono ripetuti a parte Lazio Cagliari purtroppo sono più dell'idea che abbiamo giocato con l'Atalanta e non c'erano giocatori di colore...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
io auspico che, preventivamente, la uefa ci obblighi a giocare le prossime 4 partite a porte chiuse
cosi se dovessimo fare una grande cavalcata in Europa non ce ne vediamo nemmeno una
ci vuole una punizione esemplare, una lezione che non dimenticheremo
almeno quei cattivoni dei Laziali imparano

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Gen 2013, 10:47
io auspico che, preventivamente, la uefa ci obblighi a giocare le prossime 4 partite a porte chiuse
cosi se dovessimo fare una grande cavalcata in Europa non ce ne vediamo nemmeno una
ci vuole una punizione esemplare, una lezione che non dimenticheremo
almeno quei cattivoni dei Laziali imparano

Ecco.. appunto.. un fulgido esempio di perculismo cretino che non porta assolutamente a niente..

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Roberto66 il 25 Gen 2013, 10:37
Mi spiace io sono pessimista per il comportamento di quei deficenti che fanno i buu. Mi spiace ma io auspico che la Uefa ci dia le porte chiuse perché sono sicuro che non si faranno scappare l'occasione di rifare i cretini. Poi sul fatto che da allora non si sono ripetuti a parte Lazio Cagliari purtroppo sono più dell'idea che abbiamo giocato con l'Atalanta e non c'erano giocatori di colore...

bello, così per una cosa che fanno tutti paghiamo solo noi e si porta a compimento il disegno della stampa anti laziale
ricorda che l'uefa ha aperto l'iindagine non autonomamente ma su segnalazione degli organi di stampa
ce lo mettono nderposto e noi ci compiacciamo pure: "fanno bene, la prossima volta metti un po' di vasellina però"

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 10:58
Ecco.. appunto.. un fulgido esempio di perculismo cretino che non porta assolutamente a niente..
o magari la uefa la pensa come me
che ne sai?
Lunedì si saprà
colpirne 40000 per educarne 200...o una cosa del genere, mi sembra.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: poiuytr il 25 Gen 2013, 11:03
bello, così per una cosa che fanno tutti paghiamo solo noi e si porta a compimento il disegno della stampa anti laziale
ricorda che l'uefa ha aperto l'iindagine non autonomamente ma su segnalazione degli organi di stampa
ce lo mettono nderposto e noi ci compiacciamo pure: "fanno bene, la prossima volta metti un po' di vasellina però"

Ci fai un paio di esempi di squadre che in una competizione europea sono state salvate dai loro comportamenti razzisti più volte ripetute e che in passato hanno già avuto una squalifica del campo per razzismo dei suoi tifosi?

Grazie.

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:07
Ci fai un paio di esempi di squadre che in una competizione europea sono state salvate dai loro comportamenti razzisti più volte ripetute e che in passato hanno già avuto una squalifica del campo per razzismo dei suoi tifosi?

Grazie.

juventini e romanisti i buu li fanno anche in europa, solo che la stampa tace
la piccola differenza è solo questa
prego

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Gen 2013, 11:04
o magari la uefa la pensa come me
che ne sai?
Lunedì si saprà
colpirne 40000 per educarne 200...o una cosa del genere, mi sembra.

invece evitiamo noi no?

sarebbe semplice.. Proposta..

Dico solo che se si vuole VERAMENTE dare una mano alla Lazio non dovrebbe essere difficile dire chiaro e tondo 'basta razzismo nel tifo della Lazio'  da parte di chi 'gestisce' il tifo in curva..

Sei d'accordo vero?

Discussione precedente - Discussione successiva