Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 08:30
Ti basta una partita per essere certo di questo? All'Uefa pare che la pensino diversamente.. E la cosa NON MI PIACE... Non ci godo a vedere la Lazio messa in mezzo.
Personalmente non voglio dare lezioni a nessuno.. tanto meno a questo sito.
Mi si conceda almeno sentirmi preso per i fondelli quando qualche utente sbertuccia chi si indigna a vedere la Lazio messa in mezzo per colpa di 'qualche' cretino. Chiedo troppo?
ho già detto da qualche parte che il danno, se la Lazio giocherà a porte chiuse, sarà incalcolabile.
gli errori di Lazio tottenham però (e ci sono stati) non si sono più ripetuti fino ad oggi.
i cori a cui fai riferimento quando parli di playlist anti semita sono scomparsi tempo un altro paio di partite.
gli ululati purtroppo fino a Lazio cagliari ci sono stati, ma posso dire che si è trattato di un numero trascurabile di cretini sciolti, che si spera in futuro saranno sempre meno.
segno che il problema è stato preso in considerazione da chi rappresenta il gruppo egemone del tifo Laziale.
il momento è molto dinamico, kalle, e bisogna coglierlo. Lotito, la CN, il tifo in generale, il pubblico, anche qui dentro
Lazio.net... tutto si sta muovendo, in una certa direzione, per giunta, e la squadra sta rappresentando una locomotiva eccezionale di questo particolare momento.
anche se si tratta solo di analisi e di post all'interno di topic tutto sommato trascurabili, io vorrei che non ci si rifacesse sempre a una situazione cristallizzata di qualche anno fa, perché sarebbe un torto non solo alla curva ma a tutto il contesto. e non ultimo a
lazio.net che invece, a me sembra, è stata capace di cogliere questa trasformazione, questo dinamismo eccezionale che c'è nell'ambiente Lazio, questo (chiamiamolo così) fomento collettivo che non esisteva da tempo immemore.
per quanto mi riguarda, kalle, sai che sono sempre stato in prima fila quando c'è stato da condannare certe cose, e così sarà ancora, se accadranno di nuovo. non credo tu possa dubitare di ciò.
però, cacchio, usciamo dal bunker (e non dico soltanto a te), perché il mondo s'è spostato, nel frattempo. e di fuori, dei vecchi riferimenti, non c'è più quasi nulla.