Genoa

Aperto da charlie, 24 Set 2012, 00:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo me sottovalutate Ballardini, parliamo di un allenatore che ha vinto più di zeman, eh...  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Certo che ci si stanno presentando tutte ste squadre all'ultima spiaggia...sabato il Palermo, tra due settimane il genoa che arriverà dalla più che probabile sconfitta a Torino...

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Un mio amico genoano e' contento di Ballardini.
Ho provato a dissuaderlo dall'esaltazione, ma del resto, dopo Del Neri...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Allora manca un po' ma lo dico fin da subito.
Io col genoa voglio vince. In due stagioni c'hanno tolto 9 punti.

A maggior ragione adesso che hanno preso Agonia Ballardini...

Giocatori leggete questo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Gen 2013, 02:25
Secondo me sottovalutate Ballardini, parliamo di un allenatore che ha vinto più di zeman, eh...  8)

azz... ero pronto a scriverlo io...

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: sharp il 24 Set 2012, 05:03
c'è da dire inoltre che frey con noi fa sempre partite mostruose, contro gli infetti invece
immancabilmente compie qualche papera incredibile  :X(

Ecco, questo è l'aspetto della vicenda che mi fa terribilmente girare i colleoni. Frey ce li sdruma dai tempi della Fiorentina. Evidentemente, quando affronta le merde si emoziona. Un po' come Consigli, un altro fenomeno..

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Poi non ve stupite se l'italia richiama Berlusconi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.095

Monfalconelaziale

Visitatore
Non so se può interessare, sto in un bar a Monfalcone ed in questo momento sono seduto vicino a Del Neri.
Ci ho fatto due chiacchiere, e gli ho detto che mi dispiace per l'esonero.
Da tifoso della Lazio gli ho detto che per me con Ballardini vanno in serie b  dato i nostri trascorsi con quell' allenatore e lui mi ha detto " hai proprio ragione, non c'è pazienza, quest' anno voi avete proprio un bel tecnico".
Non so se lo ha fatto per gentilezza ma mi ha fatto piacere.
Poi per scherzo gli ho detto che gli avrei regalato Zarate e si e' fatto due risate...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Monfalconelaziale il 24 Gen 2013, 12:24
Non so se può interessare, sto in un bar a Monfalcone ed in questo momento sono seduto vicino a Del Neri.
Da tifoso della Lazio gli ho detto che per me con Ballardini vanno in serie b  dato i nostri trascorsi con quell' allenatore e lui mi ha detto " hai proprio ragione, non c'è pazienza, quest' anno voi avete proprio un bel tecnico".
Poi per scherzo gli ho detto che gli avrei regalato Zarate e si e' fatto due risate...

ex allenatore delle merde o sbaglio? comunque anche se fosse ha espiato.

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 24 Gen 2013, 12:29
ex allenatore delle merde o sbaglio? comunque anche se fosse ha espiato.

Alla fine mi ha offerto pure il caffè, e' un uomo simpatico.
Io alla fine da tifoso laziale l'ho perdonato, bisogna vedere cosa farà un giorno l'altissimo, allenare le medre e' peccato mortale come dici l'undicesimo comandamento.
:D

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Monfalconelaziale il 24 Gen 2013, 12:24
Le cose sono 2:
1) O è una caxxata perché Del Neri è palesemente incomprensibile;
2) Sei un fott.uto genio...

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: maverickiv2007 il 24 Gen 2013, 13:02
Le cose sono 2:
1) O è una caxxata perché Del Neri è palesemente incomprensibile;
2) Sei un fott.uto genio...

Lui e' di Pieris un paesino vicino Monfacone, io fino ad ora ho incontrato solo lui. C'è qualche mio collega che ha incontrato Capello che e' pure di Pieris e Reja che e' di Lucinico vicino Gorizia.
Io sinceramente avevo un po' di timore a parlargli perché non volevo essere scortese e sono timido però era proprio seduto vicino a me mentre leggevo la gazzetta.
Ad un certo punto mi sono fatto coraggio e l'ho importunato ma e' stato molto gentile ed alla fine come vi ho detto mi ha pure offerto il caffè.
Era con un signore della sua età che prendevano uno spritz aperol e cercavo di ascoltare quello che dicevano, più i meno parlavano di un calciatore giovane che però voleva tipo 300 mila ero in più ma non ho capito a chi si riferivano.
La battuta su Zarate mi e' venuta al momento, all' inizio gli volevo dire di Matuzalem che glielo abbiamo rifilato  fracico ma poi non volevo che pensasse che lo stessi prendendo in giro.
Comunque e' una persona molto socievole

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Chiamare ballardino significa voler retrocedere

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Hanno preso Portanova, speriamo bene, perchè spesso segna contro di noi.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: eagle75 il 25 Gen 2013, 08:41
Hanno preso Portanova, speriamo bene, perchè spesso segna contro di noi.
Ma noooooooooooooooo!!!
Domenica c'è Bolgna-merxe e Daniele non deve mancare.....

skizzo87

Visitatore
+ che altro settimana prossima c'é Genoa Lazio, e Portanova purtroppo ha una brutta tradizione con noi

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: brillo di lazio il 25 Gen 2013, 10:49
Ma noooooooooooooooo!!!
Domenica c'è Bolgna-merxe e Daniele non deve mancare.....

Ormai è ufficiale..........

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Ballardini un genio del male comunque  :lol:

In Juventus Genoa prima sostituisce Immobile con Borriello lasciando in campo Floro Flores già stremato per tutta la partita (e infatti è uscito 20 minuti prima della fine lasciando i suoi in 10).
Poi tiene Matuzalem in campo per tutta la partita nonostante che già dopo il primo tempo avesse già finito la benzina...

Però gli ha detto culo, 1 punto l'ha strappato

Discussione precedente - Discussione successiva