Sentenza Uefa su cori razzisti Lazio-Tottenham

Aperto da ilPadrino, 24 Gen 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: poiuytr il 25 Gen 2013, 11:08
juventini e romanisti i buu li fanno anche in europa, solo che la stampa tace
la piccola differenza è solo questa
prego

I romanisti in europa non ci stanno..
La rubentus non è mai stata squalificata in passato. E quest'anno in Europa non ho sentito robaccia a livello nostro.
Altri esempi?

Roberto66

Visitatore
Citazione di: poiuytr il 25 Gen 2013, 11:03
bello, così per una cosa che fanno tutti paghiamo solo noi e si porta a compimento il disegno della stampa anti laziale
ricorda che l'uefa ha aperto l'iindagine non autonomamente ma su segnalazione degli organi di stampa
ce lo mettono nderposto e noi ci compiacciamo pure: "fanno bene, la prossima volta metti un po' di vasellina però"

L'uefa ha aperto l'indagine perché ci sono stati i buuu, se non ci fossero stati non avrebbero aperto nulla. Smettiamola di fare i perseguitati per qualsiasi cosa, ma ci vai allo stadio? Beh io si e quello che vedo e sento durante le partite della Lazio non le sento quando vedo le partite in televisione. Apriamo gli occhi smettiamola di giustificare gli idioti

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:09
invece evitiamo noi no?

sarebbe semplice.. Proposta..

Dico solo che se si vuole VERAMENTE dare una mano alla Lazio non dovrebbe essere difficile dire chiaro e tondo 'basta razzismo nel tifo della Lazio'  da parte di chi 'gestisce' il tifo in curva..

Sei d'accordo vero?
non lo so se sono d'accordo
queste iniziative non hanno mai successo in genere
ci sono ben altri modi per colpire il razzismo e non spetta di certo alla società (che con la maglietta NO RACISM ha già dato un segnale importante) nè agli altri tifosi fare qualcosa
anzi la società dovrebbe far presente alla uefa che in Italia non esiste certezza della pena; in uno stadio ogni cretino può fare quello che vuole, tanto l'autorità non interviene mai
servirebbe che la uefa facesse pressioni sul governo o su chi gli pare per lottare seriamente contro il razzismo

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:11
La rubentus non è mai stata squalificata in passato. E quest'anno in Europa non ho sentito robaccia a livello nostro.
Altri esempi?

quando la roma c'è stata in europa i buu venivano fatti, cissè in roma-pana fu bersagliato
quest'anno i tifosi della juve lo hanno fatto in diverse occasioni, li ho sentiti con le mie orecchie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Altri esempi?
la Juventus, leggevo ieri, è la prima società in Italia per le multe ottenute grazie a discriminazioni razziali o etniche e territoriali ecc... Ben 4 sanzioni
questi sono i tifosi della Juventus
quelli che assaltano i bar a Parma
i romanisti? meglio tacere sennò faccio una lista troppo lunga
ma niente, per i media la Lazio è l'unica società e l'unica tifoseria da punire

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Gen 2013, 11:16
non lo so se sono d'accordo
queste iniziative non hanno mai successo in genere
ci sono ben altri modi per colpire il razzismo e non spetta di certo alla società (che con la maglietta NO RACISM ha già dato un segnale importante) nè agli altri tifosi fare qualcosa
anzi la società dovrebbe far presente alla uefa che in Italia non esiste certezza della pena; in uno stadio ogni cretino può fare quello che vuole, tanto l'autorità non interviene mai
servirebbe che la uefa facesse pressioni sul governo o su chi gli pare per lottare seriamente contro il razzismo

Parlo della tifoseria.. basta un segnale forte ed inequivocabile.

BASTA.

Penso che sarebbe appoggiato dalla stragrande maggioranza dei tifosi, me compreso, e farebbe sentire fuori luogo anocra a chi si ostina a mettere nei guai la Lazio.

E non darebbe foraggio a quei pochi giornalisti da strapazzo che ci attaccano.

Poi se anche la Società avesse altre iniziative tutto di guadagnato.

Basta poco che ce vò?

BASTEREBBE VOLER BENE ALLA LAZIO...

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Roberto66 il 25 Gen 2013, 11:16
L'uefa ha aperto l'indagine perché ci sono stati i buuu, se non ci fossero stati non avrebbero aperto nulla. Smettiamola di fare i perseguitati per qualsiasi cosa, ma ci vai allo stadio? Beh io si e quello che vedo e sento durante le partite della Lazio non le sento quando vedo le partite in televisione. Apriamo gli occhi smettiamola di giustificare gli idioti

io non giustifico gli idioti
faccio una gerarchia di nemici
1. la stampa che evidenzia solo i buu della nord
2. gli stronzi della nord che fanno buu

se la stampa si comportasse con noi come si comporta con gli altri, adesso nemmeno se ne parlerebbe dei buu della nord
o si segnalano tutti i buu o non si segnalano per niente, non vedo perchè dobbiamo pagare solo noi
non spetta a me fare il donchisciotte che da solo deve risolvere la piaga del razzismo nelle curve

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Gen 2013, 10:47
io auspico che, preventivamente, la uefa ci obblighi a giocare le prossime 4 partite a porte chiuse
cosi se dovessimo fare una grande cavalcata in Europa non ce ne vediamo nemmeno una
ci vuole una punizione esemplare, una lezione che non dimenticheremo
almeno quei cattivoni dei Laziali imparano

te sei risposto da solo... evito di dirti quello che penso.... :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Gen 2013, 11:18
la Juventus, leggevo ieri, è la prima società in Italia per le multe ottenute grazie a discriminazioni razziali o etniche e territoriali ecc... Ben 4 sanzioni
questi sono i tifosi della Juventus
quelli che assaltano i bar a Parma
i romanisti? meglio tacere sennò faccio una lista troppo lunga
ma niente, per i media la Lazio è l'unica società e l'unica tifoseria da punire

Allora vengono multati anche gli altri..

Bene no?

(ah e dove lo leggevi? se i media non ne parlano?)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:23

Bene no?

l ha posato ieri un altro netter
era un sito della Fiorentina o di tifosi della Fiorentina, mo non ricordo
poi oh, se tu non vedi differenza di trattamento tra i tifosi della Lazio che si comportano illegalmente e quelli di altre squadre (Juve, merde, napoli su tutte) che vuoi che ti dica? a me sta cosa fa imbestialire più dei 200 pirlotti che abbiamo in curva noi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PRimo, la curv anon controlla piu' tutto come una volta.
Secondo, le teset di cazzo non le puoi eliminare a tortorate.
Terzo, anche se condanni il razzismo ti dicono sempre che non e' razzismo, e' tifo contro, come prova il fatto che i nostri giocatori di colore sono trattati benissimo e esaltati.
Insomma, io mi concentrerei piu' sia sulla mafia che evidenzia solo noi che su un vero cambiamento culturale, ma ci vuole tempo.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:23

Bene no?

i media non ne parlano
il giudice sportivo ne parla, ci mancherebbe solo che non vengono riportate le sanzioni del giudice
quando i buu li fanno i tifosi della lazio ci fanno i titoli in prima pagina
ma vivi in italia?

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:09
invece evitiamo noi no?

sarebbe semplice.. Proposta..

Dico solo che se si vuole VERAMENTE dare una mano alla Lazio non dovrebbe essere difficile dire chiaro e tondo 'basta razzismo nel tifo della Lazio'  da parte di chi 'gestisce' il tifo in curva..

Sei d'accordo vero?

Kalle, le cose si stanno muovendo. poi se pretendi che si muovano alla velocità della luce, perdonami ma è un'aspettativa un po' troppo miope.
ribadisco, esci dal bunker, togli sti cavolo di occhiali da sole, la guerra termonucleare globale è finita.
c'è da godersi la Lazio. nessun passo indietro su razzismo, per carità. ma un minimo di elasticità non guasterebbe.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: poiuytr il 25 Gen 2013, 11:30
i media non ne parlano
il giudice sportivo ne parla, ci mancherebbe solo che non vengono riportate le sanzioni del giudice
quando i buu li fanno i tifosi della lazio ci fanno i titoli in prima pagina
ma vivi in italia?

A me delle ripicche da bambini ' a lui si ed a me no..' frega relativamente..

Interessa solo che i tifosi della Lazio non diano foraggio a chi ci marcia..

tielli a stecchetta poi vedi che si rivolgono altrove..

Alla Pro Patria per esempio..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Altri esempi?

La roma in europa c'è stata, ed il simpatico striscione con il quale invitavano i sostenitori dell'ajax a farsi una doccia quante giornate è costato?
i goliardici uhuhuhuh dei tifosi del valencia ai colored dell'arsenal, quante giornate sono costate?
il passato non vale, ma quest'anno le avete viste tutte le partite? No, perchè a volte capita che la stampa sia distratta (dicono che a roma-inter qualcuno abbia fatto buh, ma io l'ho saputo da gesulio su un topic apposta, sulle testate non ho trovato nulla)

i simpatici uhuhuhu dei tifosi del tottenham  verso i nostri nella gara di andata cosa comporteranno?

ed il simpatico presidente del congresso degli ebrei che dopo i fatti di campo dei fiori auspicava una squalifica della nostra squadra, cosa ha detto alla luce dell'arresto dei due romanisti? qualcuno può postare le sue dichiarazioni a proposito, grazie. (ai due è stato dato il daspo....)

ps: siamo tutti schedati, due telecamere non costano molto, le piazzi verso chi fa uhuhuhuh e risolvi il problema. o mi sono perso qualcosa?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:32
A me delle ripicche da bambini ' a lui si ed a me no..' frega relativamente..

Interessa solo che i tifosi della Lazio non diano foraggio a chi ci marcia..

tielli a stecchetta poi vedi che si rivolgono altrove..

Alla Pro Patria per esempio..

cioè tu vorresti che i tifosi della curva della lazio fossero diversi dagli altri
sarebbe bello ma resta un' utopia

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 25 Gen 2013, 11:31
Kalle, le cose si stanno muovendo. poi se pretendi che si muovano alla velocità della luce, perdonami ma è un'aspettativa un po' troppo miope.
ribadisco, esci dal bunker, togli sti cavolo di occhiali da sole, la guerra termonucleare globale è finita.
c'è da godersi la Lazio. nessun passo indietro su razzismo, per carità. ma un minimo di elasticità non guasterebbe.

Cioè chiedere un atto di civiltà significa muoversi alla velocità della luce?

Civiltà non politica..

No.. non capisco.. non capisco davvero.. boh forse non sono più in lunghezza d'onda..

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: poiuytr il 25 Gen 2013, 11:35
cioè tu vorresti che i tifosi della curva della lazio fossero diversi dagli altri
sarebbe bello ma resta un' utopia

No vorrei che pensassero al bene della Lazio e basta.

Utopia?

Che devi da fà..  Ognuno di noi ha le sue utopie...

Contenuto sponsorizzato

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 11:35
Cioè chiedere un atto di civiltà significa muoversi alla velocità della luce?

Civiltà non politica..

No.. non capisco.. non capisco davvero.. boh forse non sono più in lunghezza d'onda..
sì, perché il tifo Laziale non è un monolite, ma è composto da migliaia di persone e le dinamiche che l'attraversano non sono così immediate come le vorresti tu.
ribadisco, ci sono segnali grossi di trasformazione del tifo organizzato, è impossibile non coglierli, e come in ogni percorso, per arrivare a un certo punto, la strada la devi percorrere tutta...
per come la descrivi tu, invece sembra come se stessimo sempre alla casella del via, e ribadisco, non è così.

allo stadio si respira un'aria diversa (finalmente), questo non lo dico per sentito dire ma per esperienza diretta.
tutto per la Lazio e (quasi) nulla per il resto, compresa la sterile autoreferenzialità delle curve di qualche anno fa...

dopodiché fai come te pare, che te devo di'... se vuoi continuare a ragionare come un carrarmato fai pure.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: gesulio il 25 Gen 2013, 11:31
Leggendo certi commenti mi verrebbe da dire:"sti cazzi,facessero tutti quello che cazzo gli pare". Poi,a mente freddda,prendo atto che ci sono tanti -gesulio- e il percorso continua.Ho però l'impressione che alcuni usano il bene della Lazio solo per rompere il cazzo ad una specifica parte di tifoseria.

Discussione precedente - Discussione successiva