Citazione di: Aquila Romana il 25 Gen 2013, 15:15
Mi lasci pensare che tu non metti piede all'olimpico da almeno un paio d'anni
E'così ?
A Lazio Atalanta ero allo stadio.
Nella tua domanda piuttosto provocatoria c'è già implicita la patente di lazialità.
E allora, per aprirti nuovi orizzonti e farti il grosso regalo di rivelarti che esistono altri mondi e altri punti di vista rispetto al tuo che immagino piuttosto angusto, ti rispondo.
Come ho già detto in un altro post tempo fa, a parte che non me lo posso permettere di andare allo stadio sempre (sia per i soldi sia perché qualche volta lavoro il weekend), non sono andato volontariamente allo stadio per molto tempo - e non ci sarei andato neppure se fossi stato un nababbo - perché non sopportavo il clima irrespirabile, i cori contro Lotito, Lotito deve morire, i bu razzisti, i cori fascisti, le mani a paletta, i fischi ai giocatori della Lazio, i cori contro gli ebrei, i fischi preventivi i fischi non preventivi etc etc etc.
Come non sopporto tutta la c.acca su Macheda, De Silvestri, er settore giovanile, la mediocrità e quelle fregn.acce.
Immagino che tu, oltre a potertelo permettere sempre (beato te) hai avuto la forza interiore di resistere a tutto questo scempio.
Bravo!
Posso permettermi di essere provocatorio io? Secondo me tu canti o hai cantato che Lotito deve morire oppure hai fatto qualche bu razzista nella tua vita da stadio. Ma non ne avrò mai la controprova.
Alla fine della fiera, con me non ce provà nemmeno lontanamente a dare patenti di lazialità. Lascia proprio perde. Che mentre discuto con te su queste questioni di lana caprina, me sto a fa un c.ulo così a lavorare e a difendere la Lazio dagli attacchi dei riommici all'arrembaggio. Come faccio ogni santo giorno che Cristo manda in terra, E spesso la devo difendere per colpa di quelli che fanno i bu e tutto il repertorio di cui sopra.
Difendila pure te e non rompere il caxxo.
PUNTO.