Sentenza Uefa su cori razzisti Lazio-Tottenham

Aperto da ilPadrino, 24 Gen 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

WBK

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: viacolvento il 25 Gen 2013, 15:35
Ma voi chi?Fortunatamente siamo in grado di esprimere le nostre idee,qualora ce ne fosse bisogno,in modo civile e non attraverso manifestazione di natura animale.Sta forma di razzismo antropologico ha rotto il cazzo.

Fantastico.

Però sarebbe d'uopo rispondere nel merito.
No?

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
contro il Gladbach staranno tutti con l'orecchio appizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: anto70 il 25 Gen 2013, 15:42
ci riprovo. Siamo stati squalificati dalla Uefa, bene (ci hanno squalificati in coppa campioni anche quando l'anno prima siamo stati presi per il culo). ora ovunque vai, e ti giuro che viaggio ogni settimana, noi laziali siamo i fascisti d'italia. Lo era prima lo è ora. Ci sono abituato. M'incazzo ma di più non posso fare.
Bene, anzi male. Ma lo sai che siamo anche quelli che vigliaccamente hanno menato a poveri tifosi a Campo dei fiori? lo sai che siamo quelli che hanno una curva, se non uno stadio che fa buh ai neri?
Ed in giro per il mondo queste cose da dove l'apprendono?
scommettiamo che il delegato uefa ha già un'opinione su di noi, e che basteranno 20 coi@ni  (siamo schedati dentro e fuori lo stadio e non si riescono a prendere?) per farci squalificare il campo?

Ancora co stà storia dei 20 [...]?

ma ci credete davvero quando lo scrivete?

Se fossero davvero 20 su 20.000 non se sentirebbe manco una foglia.. ve prego almeno rispettiamoci tra noi.. non sono 20 e manco 20.000.

So' comunque tanti ed hanno una mentalità bene inculcata.

E solo l'amore per la Lazio (se lo hanno dentro di loro) gliela può modificare.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Ma dai!
Ma evitiamo ste' panzane per cortesia.

Come mai non abbiamo lo stesso trattamento delle altre tifoserie?
se ti parlo di marsiglia, valencia, tottenaham, real madrid, zenith che mi dici? tralascio roma, juve verona ternana e altre italiane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: anto70 il 25 Gen 2013, 15:42
ci riprovo. Siamo stati squalificati dalla Uefa, bene (ci hanno squalificati in coppa campioni anche quando l'anno prima siamo stati presi per il culo). ora ovunque vai, e ti giuro che viaggio ogni settimana, noi laziali siamo i fascisti d'italia. Lo era prima lo è ora. Ci sono abituato. M'incazzo ma di più non posso fare.
Bene, anzi male. Ma lo sai che siamo anche quelli che vigliaccamente hanno menato a poveri tifosi a Campo dei fiori? lo sai che siamo quelli che hanno una curva, se non uno stadio che fa buh ai neri?
Ed in giro per il mondo queste cose da dove l'apprendono?
scommettiamo che il delegato uefa ha già un'opinione su di noi, e che basteranno 20 coi@ni  (siamo schedati dentro e fuori lo stadio e non si riescono a prendere?) per farci squalificare il campo?

La squalifica alla coppa campioni del 74/75 è di un'era in cui il razzismo nel calcio non esisteva e siamo stati squalificati per il comportamento dei giocatori e non del pubblico.
Di quello che dicono in giro all'Uefa non frega una mazza, tanto è vero che nell'epoca Cragnotti quella in cui l'accostamento Lazio= fascisti= razzisti non subimmo mai sanzioni da parte dell'uefa.
Il delegato uefa non ha preconcetti e segnala solo quello che vede e sente e sicuramente chi ha fatto ululati razzisti non erano solo 20 [...] ma molti di piu' perchè uno stadio a 20 [...] li azzittisce in due secondi.
Se poi sei convinto che un giornale italiano possa influenzare un'organo come l'Uefa smetti di seguire il calcio oppure...... vabbè non te lo dico se no potresti offenderti.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 15:46
Ancora co stà storia dei 20 [...]?

ma ci credete davvero quando lo scrivete?

Se fossero davvero 20 su 20.000 non se sentirebbe manco una foglia.. ve prego almeno rispettiamoci tra noi.. non sono 20 e manco 20.000.

So' comunque tanti ed hanno una mentalità bene inculcata.

E solo l'amore per la Lazio (se lo hanno dentro di loro) gliela può modificare.

Kalle dimmelo te, quanti sono?
2000 (non arrivano a 100 imho)? diciamo un 6-8% del totale? bastano?
la soluzione qual'è?
tutti a casa. Tutti, pure io e te.
E siamo nel 2013. Ci sono ancora idioti che fanno buh, ma possibile che non ci sia uno, pagato, che risolva il problema?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: cosmo il 25 Gen 2013, 15:32
A Lazio Atalanta ero allo stadio.

Nella tua domanda piuttosto provocatoria c'è già implicita la patente di lazialità.

E allora, per aprirti nuovi orizzonti e farti il grosso regalo di rivelarti che esistono altri mondi e altri punti di vista rispetto al tuo che immagino piuttosto angusto,  ti rispondo.

Come ho già detto in un altro post tempo fa, a parte che non me lo posso permettere di andare allo stadio sempre (sia per i soldi sia perché qualche volta lavoro il weekend), non sono andato volontariamente allo stadio per molto tempo - e non ci sarei andato neppure se fossi stato un nababbo -  perché non sopportavo il clima irrespirabile, i cori contro Lotito, Lotito deve morire, i bu razzisti, i cori fascisti, le mani a paletta, i fischi ai giocatori della Lazio, i cori contro gli ebrei, i fischi preventivi i fischi non preventivi etc etc etc.
Come non sopporto tutta la c.acca su Macheda, De Silvestri, er settore giovanile, la mediocrità e quelle fregn.acce.
Immagino che tu, oltre a potertelo permettere sempre (beato te) hai avuto la forza interiore di resistere a tutto questo scempio.
Bravo!
Posso permettermi di essere provocatorio io? Secondo me tu canti o hai cantato che Lotito deve morire oppure hai fatto qualche bu razzista nella tua vita da stadio. Ma non ne avrò mai la controprova.

Alla fine della fiera, con me non ce provà nemmeno lontanamente a dare patenti di lazialità. Lascia proprio perde. Che mentre discuto con te su queste questioni di lana caprina, me sto a fa un c.ulo così a lavorare e a difendere la Lazio dagli attacchi dei riommici all'arrembaggio. Come faccio ogni santo giorno che Cristo manda in terra, E spesso la devo difendere per colpa di quelli che fanno i bu e tutto il repertorio di cui sopra.
Difendila pure te e non rompere il caxxo.
PUNTO.

Buonino, stai buonino Cosmo

Nessuna patente figuriamoci, mi lasci intendere che non vieni allo stadio perchè vivendo la situazione dal vivo e non per riporto o per sentito dire ti accorgeresti che gli ululati non vengono lanciati dagli Ultras (come avviene per i cori) ma vengono fatti da cani sciolti (anzi da imbecilli sciolti) sparsi per lo stadio (con diverse percentuali di concentrazione).

E se frequentassi lo stadio ti accorgeresti anche di come, gli stessi che guidano la Curva, tentano di evitare questi ululati.

Tutto qua

PS: mai cantato qul coro contro Lotito, ma anni fa feci l'ululato a Davids...   :(

WBK

*
Lazionetter
* 128
Citazione di: anto70 il 25 Gen 2013, 15:47
Come mai non abbiamo lo stesso trattamento delle altre tifoserie?
se ti parlo di marsiglia, valencia, tottenaham, real madrid, zenith che mi dici? tralascio roma, juve verona ternana e altre italiane.

Io potrei parlarti di tante azioni mentalizzate fatte dai nostri repubblichini della nord: striscioni vari, svastiche, celtiche (sì lo so che è roba di almeno dieci anni fa), coretti su giallorosso ebreo, flirt con personaggi "discutibili" come Di Canio, per non parlare delle diverse candidature alle elezioni da parte dei capi curvaroli (Tirone, Arcivieri...), aggressioni e spedizioni punitive varie.
Mo' non ho tanto tempo, ma di materiale ce ne sarebbe a sufficienza per applicare la legge Scelba, la Legge Mancino e la Legge Reale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: matador72 il 25 Gen 2013, 15:49
La squalifica alla coppa campioni del 74/75 è di un'era in cui il razzismo nel calcio non esisteva e siamo stati squalificati per il comportamento dei giocatori e non del pubblico.
Di quello che dicono in giro all'Uefa non frega una mazza, tanto è vero che nell'epoca Cragnotti quella in cui l'accostamento Lazio= fascisti= razzisti non subimmo mai sanzioni da parte dell'uefa.
Il delegato uefa non ha preconcetti e segnala solo quello che vede e sente e sicuramente chi ha fatto ululati razzisti non erano solo 20 [...] ma molti di piu' perchè uno stadio a 20 [...] li azzittisce in due secondi.
Se poi sei convinto che un giornale italiano possa influenzare un'organo come l'Uefa smetti di seguire il calcio oppure...... vabbè non te lo dico se no potresti offenderti.

chi lo ha detto? guarda come i giornali italiani hanno influenzato tutta la stampa estera. Quindi pensare che tutta la stampa possa influenzare, non l'uefa, ma un delegato, è davvero così assurdo?
vabbè, come vuoi tu.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Magnopèl il 25 Gen 2013, 15:37
Sarà pure retorico e ipocrita , ma per il BENE della Lazio , visto che siamo puntati e non da poco tempo , sarebbe il caso di fare qualcosa. che ne pensi viacolvento ?
Noi possiamo intervenire in tempo reale su situazioni di cui rivendichiamo la paternità.La contestazione alla dirigenza ne è la prova.Come l'abbiamo creata l'abbiamo stoppata.Intervenire sull'ignoranza giovanile è un campo che non ci compete,ma che prenderemo a cuore.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: anto70 il 25 Gen 2013, 15:50
Kalle dimmelo te, quanti sono?
2000 (non arrivano a 100 imho)? diciamo un 6-8% del totale? bastano?
la soluzione qual'è?
tutti a casa. Tutti, pure io e te.
E siamo nel 2013. Ci sono ancora idioti che fanno buh, ma possibile che non ci sia uno, pagato, che risolva il problema?

Il probelma si risolve ANCHE prendendo posizione.

La società e la tifoseria organizzata.

INSIEME

NE devono parlare tutti. ad ogni partita la Lazio inonda lo stadio di messaggi antirazzismo. La tifoseria organizzata deve parlare CHIARAMENTE tramite tutti i canali a sua disposizione.

Almeno che queste persone si sentano fuori posto allo stadio. Non apprezzate.. non richiesta la loro presenza.

Forse allora rimarranno quei 20 [...]i gestibilissimi.

IMHO

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: viacolvento il 25 Gen 2013, 15:53
Noi possiamo intervenire in tempo reale su situazioni di cui rivendichiamo la paternità.La contestazione alla dirigenza ne è la prova.Come l'abbiamo creata l'abbiamo stoppata.Intervenire sull'ignoranza giovanile è un campo che non ci compete,ma che prenderemo a cuore.

Potete..potete.. potete dire chiaramente con la fanzine ed altro che è ora de piantalla.

Basta volerlo.

Contenuto sponsorizzato

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: viacolvento il 25 Gen 2013, 15:53
Quanto vorrei uno striscione riguardo evidenti episodi di razzismo subiti in Lazio-juve e presenti in riomma Inter si può fare?

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: ElBandido2.0 il 25 Gen 2013, 15:45
già me li immagino sti avvoltoi
contro il Gladbach staranno tutti con l'orecchio appizzato

tu ancora non hai capito il core del problema....... :pp

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: anto70 il 25 Gen 2013, 15:53
chi lo ha detto? guarda come i giornali italiani hanno influenzato tutta la stampa estera. Quindi pensare che tutta la stampa possa influenzare, non l'uefa, ma un delegato, è davvero così assurdo?
vabbè, come vuoi tu.

Quindi secondo te esiste un piano della stampa internazionale per danneggiare la Lazio in sede europea...... dai per favore facciamo i seri e non cadiamo nel ridicolo come di solito fanno i complottari dell'altra sponda.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 15:54
Il probelma si risolve ANCHE prendendo posizione.

La società e la tifoseria organizzata.

INSIEME

NE devono parlare tutti. ad ogni partita la Lazio inonda lo stadio di messaggi antirazzismo. La tifoseria organizzata deve parlare CHIARAMENTE tramite tutti i canali a sua disposizione.

Almeno che queste persone si sentano fuori posto allo stadio. Non apprezzate.. non richiesta la loro presenza.
Forse allora rimarranno quei 20 [...]i gestibilissimi.

IMHO

100%  :beer:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Io potrei parlarti di tante azioni mentalizzate fatte dai nostri repubblichini della nord: striscioni vari, svastiche, celtiche (sì lo so che è roba di almeno dieci anni fa), coretti su giallorosso ebreo, flirt con personaggi "discutibili" come Di Canio, per non parlare delle diverse candidature alle elezioni da parte dei capi curvaroli (Tirone, Arcivieri...), aggressioni e spedizioni punitive varie.
Mo' non ho tanto tempo, ma di materiale ce ne sarebbe a sufficienza per applicare la legge Scelba, la Legge Mancino e la Legge Reale.

Ma ve li ricordate i suddisti dieci anni fa o anche meno? Non per dire che "tutti colpevoli nessun colpevole", ma per dimostrare per la centomilionesima volta che sono stati sempre fatti due pesi e due misure. Ora semplicemente la situazione mediatica per noi è peggiorata, a fronte di un miglioramento oggettivo del comportamento della tifoseria.
Perché? Cosa è cambiato?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
che anche noi facciamo del nostro sono d'accordo con te. Noi intesi come famiglia Lazio.  Anche se poi è più facile da dietro una tastiera che non in curva.
Però è lecito da parte mia chiedermi perchè non si possibile identificare questi idioti?
è lecito incazzarmi con questi idioti e pure però con chi una nostra scoreggia la fà diventare un uragano?

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: esappio il 25 Gen 2013, 15:56
tu ancora non hai capito il core del problema....... :pp
l ho capito benissimo
il corederproblema
e come hanno deciso alcuni, anche io ho deciso che "negherò l'evidenza fino all'arresto"

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: matador72 il 25 Gen 2013, 15:56
Quindi secondo te esiste un piano della stampa internazionale per danneggiare la Lazio in sede europea...... dai per favore facciamo i seri e non cadiamo nel ridicolo come di solito fanno i complottari dell'altra sponda.

ma che dici?
leggi le testate dopo i fatti di campo dei fiori. Ce ne fosse una che c'ha indovinato (almeno ad oggi).
dopo Lazio-cagliari hai letto qualcosa? si
dopo roma-inter hai letto qualcosa? si. Il topic di gesulio.
non è un complotto. ma un dato di fatto, un caso.
A meno tre dalla juve si è parlato di Mauri. Ora si parla di Lotito.
un caso.

Discussione precedente - Discussione successiva