Sentenza Uefa su cori razzisti Lazio-Tottenham

Aperto da ilPadrino, 24 Gen 2013, 12:45

Discussione precedente - Discussione successiva

WBK

*
Lazionetter
* 128
Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: anto70 il 25 Gen 2013, 15:59
Kalle,
che anche noi facciamo del nostro sono d'accordo con te. Noi intesi come famiglia Lazio.  Anche se poi è più facile da dietro una tastiera che non in curva.
Però è lecito da parte mia chiedermi perchè non si possibile identificare questi idioti?
è lecito incazzarmi con questi idioti e pure però con chi una nostra scoreggia la fà diventare un uragano?

Vogliamo essere sinceri fino in fondo?

dai dimosela la verità..

Quale pensate sarebbe la reazione della tifoseria ultras organizzata se davvero prendessero queste famosi 20 (eufemismo..) [...]i?
Io credo che ogni domenica sarebbe un inferno...

Credo MOLTO ma MOLTO di più sugli effetti positivi di una presa di posizione ferma della Lazio e della tifoseria organizzata.

In nome della Lazio ovviamente.

(io starei aspettando ancora una risposta dalla signora viacolvento anzi ci spero)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 15:55
Potete..potete.. potete dire chiaramente con la fanzine ed altro che è ora de piantalla.

Basta volerlo.
L'abbiamo fatto attraverso la nostra trasmissione radio in onda su Radio 6.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: viacolvento il 25 Gen 2013, 16:06
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Allora si può ripetere nella fanzine.. una pagina ogni domenica.. ripeterlo allo stadio..

non ci sono problemi no?

Bravi ovviamente!!!!!

porgascogne

Visitatore
WBK

*
Lazionetter
* 128
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
non credo sia facile "mettere in riga" per una giustissima causa un'intera curva. comprendo le difficoltà di viacolvento, ma se si tratta di poche decine di ragazzini idioti, è un rischio che dovrebbero prenderselo i capi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 25 Gen 2013, 16:03
Vogliamo essere sinceri fino in fondo?

dai dimosela la verità..

Quale pensate sarebbe la reazione della tifoseria ultras organizzata se davvero prendessero queste famosi 20 (eufemismo..) [...]i?
Io credo che ogni domenica sarebbe un inferno...

Credo MOLTO ma MOLTO di più sugli effetti positivi di una presa di posizione ferma della Lazio e della tifoseria organizzata.

In nome della Lazio ovviamente.

(io starei aspettando ancora una risposta dalla signora viacolvento anzi ci spero)
vorrei sapere a cosa servono questi processi alle intenzioni, davvero... aspettare che le cose accadano? niente eh...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Molto bene. L'efficacia aumenterebbe ripetendo il messaggio anche sulla fanzine distribuita fuori dallo stadio. Spero e credo che ci abbiate pensato.

Viacolve', state a fare un lavoro fantastico, insistete! Lo capisci bene che sorvolare su episodi che qualcuno potrebbe giudicare trascurabili porterebbe ad una nuova disgregazione dell'unità Laziale che stiamo ritrovando.

porgascogne

Visitatore
(la prox volta segnalerò al moderatore gli interventi a gamba tesa, che tendono a creare polemiche inutili ed a rendere il clima elettrico, anzichè proseguire nella linea del dialogo adottata finora)

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Volete la soluzione..fuori la politica dallo stadio. Sapete come?...sciogliere tutti i gruppi organizzati

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.420
ho gli occhi fusi: in sintesi è uscita una sentenza? una ammonizione? una squalifica: tanto per fare un recap....

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: canguro il 25 Gen 2013, 14:39
La Commissione Disciplinare UEFA ha di fatto stabilito che:

30/40 persone, dotate di voce potente...direi stentorea, avranno potere decisionale se
far giocare una partita della SS Lazio "a porte chiuse" o con la partecipazione dei tifosi.

Ho capito bene? E' cosi?

Hai capito bene.
Se sono 30/40 però è facile buttarli in un cassonetto, giusto?

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Molto bene. L'efficacia aumenterebbe ripetendo il messaggio anche sulla fanzine distribuita fuori dallo stadio. Spero e credo che ci abbiate pensato.

Viacolve', state a fare un lavoro fantastico, insistete! Lo capisci bene che sorvolare su episodi che qualcuno potrebbe giudicare trascurabili porterebbe ad una nuova disgregazione dell'unità Laziale che stiamo ritrovando.

D'accordo con Palo.
Mi fa piacere che si stia avendo un buon dialogo con viacolvento, le cui parole mi fanno ben sperare.
Una volta tanto (e speriamo sempre di più, con la buona volontà di tutti) si rema dalla stessa parte.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2013, 16:31
(la prox volta segnalerò al moderatore gli interventi a gamba tesa, che tendono a creare polemiche inutili ed a rendere il clima elettrico, anzichè proseguire nella linea del dialogo adottata finora)

(pure io)

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: porgascogne il 25 Gen 2013, 16:31
Lascia perdere porga,evidentemente a qualcuno preme più mantenere in vita un clima di conflittualità che un'ambiente tranquillo o quantomeno in procinto di diventarlo.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
est1900

Visitatore
Qua l'unica conflittualità residuale deve essere dedicata esclusivamente a chi fa il male della Lazio.
Le persone che in curva si dissociano da certi atteggiamenti (siano essi appartenenti al gruppo leader o semplici tifosi) sono le prime vittime di questa situazione.
Ancor più di chi sta bello comodo in distinto (come me) o tribuna, è bene ricordarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva