Comunque Vincenzo Morabito è un grande...

Aperto da dani2110, 06 Ago 2010, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.396
In questi giorni,sotto suggerimento di diversi netters,gli ho chiesto l'amicizia su FB.
Aldilà del fatto che l'ha accettata immediatamente,aldilà del fatto che posta diverse chicche di mercato oltre a rispondere abbastanza spesso ai quesiti che gli vengono posti...la cosa che mi piace di più è che attacca sempre la Roma!!!
è veramente avvelenato...in certi suoi post neanche io saprei essere più velenoso...grande Vincenzo!

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Sono anch'io suo amico si fb e devo dire che è stata una graditissima sorpresa....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
So' che qui non è molto amato da parecchia gente. A me è sempre sembrato un "laziale" davvero, poi è chiaro che fa un lavoro dove la fede calcistica spesso deve comunque esser messa da parte.......... ma gia' il precludersi la roma dovrebbe comunque farci capire qualcosa..... sappiamo tutti quanti laziali piu' o meno famosi se ne stanno zitti zitti per non "irritare" quelli della' no??

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.764
Da quel poco che ricordo Vicmo andò talmente in puzza con Lotito da non sembrare più oggettivo all'interno del forum.
Peccato, perchè perdemmo un importante valore aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
sulla sua lazialita  ci possiamo mettere la mano sul fuoco per carità.
solo che è troppo pesante ,
quando entra da guido ,
nei confronti della società.

ricordo
testuale i primi giorni di mercato
le risate , le polemiche
per la nave di sconosciuti che stava sondando/trattando la lazio.

ad oggi
possiamo dire
che:
gonzalez è un giocatore nel giro della nazionale uruguaiana(4a al mondiale)
hernanes sarà il prossimo regista della nazionale brasiliana
bresciano centrocampista nazionale australiana
garrido arriva dal manchester city e nn dal burundi
si sta trattando boateng nazionale ghanese
almeida centrattacco nazionale portoghese

credo ci sia poco da ridere con la campagnia acquisti della lazio.

bastava avere un po di pazienza
e far sviluppare il mercato nei tempi opportuni

questo morabito lo sa, essendo un operatore di mercato

e le sue battute cosi ironiche allora , erano fuori luogo

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2010, 17:21
So' che qui non è molto amato da parecchia gente. A me è sempre sembrato un "laziale" davvero, poi è chiaro che fa un lavoro dove la fede calcistica spesso deve comunque esser messa da parte.......... ma gia' il precludersi la roma dovrebbe comunque farci capire qualcosa..... sappiamo tutti quanti laziali piu' o meno famosi se ne stanno zitti zitti per non "irritare" quelli della' no??

De 'sti tempi fare affari con la rioma, non gli converrebbe comunque.
Raiola ultimamente ha dichiarato che con loro non ci parla più perchè tanto non c'hanno una lira e je fanno solo perde tempo  :lol:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: aironefor il 06 Ago 2010, 17:30
sulla sua lazialita  ci possiamo mettere la mano sul fiuoco per carità.
solo che è troppo pesante , quando entra da guido , nei confronti della società.
ricordo
testuale i primi giorni di mercato
le risate , le polemiche
per la nave di sconosciuti che stava sondando la lazio.

ad oggi
possiamo dire
che:
gonzalez è un giocatore nel giro della nazionale uruguaiana(4a al mandiale)
hernanes sarà il prossimo regista della nazionale brasiliana
bresciano centrocampista nazionale australiana
garrido arriva dopo dal manchester city enn dal burundi
si sta trattando boateng nazionale ghanese
almeida centrattacco nazionale portoghese

quoto.

E la parte in neretto vale anche per noi.

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Citazione di: aironefor il 06 Ago 2010, 17:30
..............................................................................................

io da Quito no ci vado quasi mai ( 2-3 volte l´anno ), ma se quest´anno le cose andranno come si spera, non te la perdere la sua trasmissione; le molte " vedove " presenti dovranno fare ammenda o farsi scoppiare la bile per cercare di non farlo !
E poi un consiglio; se segui la trasmissione, fai come un amico mio; lui la registra e poi salta la pubblicità, i btu & Co., e gli rimangono qui 35-40 minuti di trasmissione ...  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
" bastava avere un po di pazienza
e far sviluppare il mercato nei tempi opportuni"

il motivi dell'impazienza li sapete benissimo anche voi!! non rivanghiamoli senno' altro che OT!

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: BobLovati il 06 Ago 2010, 17:35
io da Quito no ci vado quasi mai ( 2-3 volte l´anno ), ma se quest´anno le cose andranno come si spera, non te la perdere la sua trasmissione; le molte " vedove " presenti dovranno fare ammenda o farsi scoppiare la bile per cercare di non farlo !
E poi un consiglio; se segui la trasmissione, fai come un amico mio; lui la registra e poi salta la pubblicità, i btu & Co., e gli rimangono qui 35-40 minuti di trasmissione ...  ;)

scusate l' OT

nella trasmissione televisiva di guido Lazialità in tv
spesso è ospite un consigliere credo regionale di fede biancoazzurra
ho avuto il piacere di parlarci ad auronzo,

è una bella persona davvero molto simpatica e cordiale
(strano essendo un politico)

qualcuno mi sa dire come si chiama?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: BobLovati il 06 Ago 2010, 17:35
la bile caro mio se la fanno scoppiare i finti laziali! e c'è poco da fare ammenda se si criticano le entrate in europa con vignaroli prima ed eliseu poi.. e se ri rischia la serie B con la LAZIO!
Quest'anno siamo tutti (quasi) soddisfatti, compreso, probabilmente, morabito...
e non è neanche corretto che tu dica "se segui la trasmissione, fai come un amico mio; lui la registra e poi salta la pubblicità, i btu & Co., e gli rimangono qui 35-40 minuti di trasmissione ...  ;)" (visto che all'aradio fanno tutti cosi').......di una delle pochisisme trasmissioni che parlano di lazio, te lo dice uno che tra l'altro quella trasmissione non la sente quasi mai (come le altre) perche la mattina lavora quasi sempre!

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Morabito come laziale e, soprattutto, come antipiscioruggine non si discute.

Purtroppo ha il dente avvelenato con Lotito e per questo spesso la sua imparzialità di giudizio di "addetto ai lavori" se ne va a farsi benedire.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Ago 2010, 17:44
la bile caro mio se la fanno scoppiare i finti laziali! e c'è poco da fare ammenda se si criticano le entrate in europa con vignaroli prima ed eliseu poi.. e se ri rischia la serie B con la LAZIO!
Quest'anno siamo tutti (quasi) soddisfatti, compreso, probabilmente, morabito...
e non è neanche corretto che tu dica "se segui la trasmissione, fai come un amico mio; lui la registra e poi salta la pubblicità, i btu & Co., e gli rimangono qui 35-40 minuti di trasmissione ...  ;)" (visto che all'aradio fanno tutti cosi').......di una delle pochisisme trasmissioni che parlano di lazio, te lo dice uno che tra l'altro quella trasmissione non la sente quasi mai (come le altre) perche la mattina lavora quasi sempre!

Sarà come dici però a me sembra che, tanto per restare nel forum, sul topic dell'ufficialità di Hernanes mancano stranamente i commenti dei detrattari ad oltranza della società, ma ovviamente proprio da ieri sera sono andati in vacanza in africa nera, un pò in anticipo rispetto allo scorso anno quando partirono proprio a ridosso della supercoppa italiana.
E che voi fà le vacanze so vacanze....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fiDelio il 07 Ago 2010, 01:29
Sarà come dici però a me sembra che, tanto per restare nel forum, sul topic dell'ufficialità di Hernanes mancano stranamente i commenti dei detrattari ad oltranza della società, ma ovviamente proprio da ieri sera sono andati in vacanza in africa nera, un pò in anticipo rispetto allo scorso anno quando partirono proprio a ridosso della supercoppa italiana.

i metodi sono gli stessi di un anno fa.
però vogliono un D.S. tutto nuovo.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
finalmente quest'anno vedremo il confronto in serie A tra zoboli e radu...

e chi vuol capire capisca......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sarà come dici però a me sembra che, tanto per restare nel forum, sul topic dell'ufficialità di Hernanes mancano stranamente i commenti dei detrattari ad oltranza della società

stranamente?  :lol:

lucenera

*
Lazionetter
* 250
l'ho aggiunto pure io, lo trovo simpatico ed informato, sulla lazialità e sull'essere laziale, non mi permetto di parlare, ma non di vincenzo ma di chiunque sappia x certo essere laziale, non ostante il suo/loro atteggiamento a prescindere contro Lotito e non ostante invece questa gente metta in discussione la lazialità di chi non la pensa come loro.......................se si può fare polemica, vi racconto da chi (giornalista????) son stato cancellato e perchè  :lol: :lol: :lol:

però se poi devo essere richiamato e sospeso x la terza volta mi trovo costretto a risparmiarvi le risate  :roll: :roll: :roll:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957

Invece a me sembra che a voi faccia più piacere per quelli del forum che per la Lazio.
Stiamo tutti qua.
Critici quando c'è da criticare, contenti quando c'è da essere contenti.
Io penso che l'acquisto di Hernanes possa essere un momento di rottura con il passato per molte cose. E spero che la società sappia sfruttare questo momento, perchè sarebbe importante.
I complimenti (doverosi e sentiti) di oggi, uniti alla gioia di essere Laziali (mai venuta meno) non tolgono che le critiche mosse fino a ieri fossero sacrosante  e che tante cose siano ancora da migliorare (alcune pure tanto).

Da una parte e dall'altra (se poi ha un senso questa distinzione) l'unico interesse è la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.114
Abbiamo fatto benissimo a non prendere Zoboli e Obodo ...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Splash21 il 07 Ago 2010, 10:44
Abbiamo fatto benissimo a non prendere Zoboli e Obodo ...

(Ahò, pensavo che t'avevano staccato internet. :D Bentrovato  ;))

Discussione precedente - Discussione successiva