Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Caratteristiche tenniche

In Brasile il suo modo di giocare è considerato "lento e poco lineare", sebbene tale giudizio non sia condiviso dall'allenatore Muricy Ramalho[1].

un altro hernanes non ce lo vojo

skizzo87

Visitatore
Ad avercene di altri giocatori come Hernanes altrochè!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Ma sì dai, che ce famo co' un talento brasiliano, del Santos poi, dove gioca insieme a quella sola de Neymar... so' lenti, macchinosi e c'hanno i piedi storti...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Speriamo di riuscire a prendere sto Felipe Anderson.Tutti quelli che ho sentito parlare di lui (compreso JSV)ne parlano come un fenomeno .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2013, 10:38
si , in russia , uzbekistan , cina e qatar. Forse.
ma non credo proprio...1,5 milionii è uno stipendio che può tranquillamente ottenere in inghilterra o sapgna sono pronto a scommettere quello che volete...i giocatori a scadenza sono sempre strapagati regà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Si fabri , ma i giocatori a scadenza che giocano non quelli fermi da 2 anni. Imho , ovviamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Senza zarate (LILLERI) non si LALLERA (Felipe A. ?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
ma si possono fare paragoni con Napoli che compra Calaiò e Armero, no dico ... Calaiò ! E li compra dopo aver ceduto Lavezzi agli sceicchi del PSG e dopo aver raccolto per due anni di fila i soldi della Champions.
Se il mercato di rafforzamento è questo vendiamo Hernanes e compriamo che cazzo ce pare !

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Magnopèl il 26 Gen 2013, 10:38
si , in russia , uzbekistan , cina e qatar. Forse.
Secondo me l'idea è quella di tornare al Velez a scadenza di contratto.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Si ma al Velez con l'ingaggio di Zarate ci pagano mezza squadra...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: amor_marde il 26 Gen 2013, 12:24
Porca miseria ladra !!!
ma si possono fare paragoni con Napoli che compra Calaiò e Armero, no dico ... Calaiò ! E li compra dopo aver ceduto Lavezzi agli sceicchi del PSG e dopo aver raccolto per due anni di fila i soldi della Champions.
Se il mercato di rafforzamento è questo vendiamo Hernanes e compriamo che cazzo ce pare !
il napoli però ha sempre speso questi 3 anni...speso male da quando è diventata grande ma ha speso...infatti nel momento in cui non sono andati in champions hanno speso meno di quello incassato...è fondamentale arrivare secondi per questo, il mercato potrebbe essere molto positivo...Bigon ha speso un boato per Dzemaili Inler Vargas britos Gamberini e altri, quei soldi in mano a Tare...non me ce fa pensa

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Ormai manca poco alle  ore 19 del 31, e comunque il mercato potrà essere giudicato a giugno,  in base ai risultati finali raggiunti. Ci sta che prendi un Candreva e vinci la coppa, ci sta che prendi Drogba, si fa male in allenamento in uno scontro con Klose e arrivi sesto... ho visto tutto ed il contrario, ma sono fiducioso perché il trio Lo-Ta-Pek sembra tranquillo e "preparato", vedremo...
:since :ssl :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 26 Gen 2013, 13:00
Ormai manca poco alle  ore 19 del 31, e comunque il mercato potrà essere giudicato a giugno,  in base ai risultati finali raggiunti. Ci sta che prendi un Candreva e vinci la coppa, ci sta che prendi Drogba, si fa male in allenamento in uno scontro con Klose e arrivi sesto... ho visto tutto ed il contrario, ma sono fiducioso perché il trio Lo-Ta-Pek sembra tranquillo e "preparato", vedremo...
:since :ssl :D
ma si io lo scorso anno e due anni fa sono stato spesso critico per il mercato di gennaio...alla fine però si devono considerare diverse cose...cioè se ci fossero i soldi Lotito e Tare credo sarebbero i primi a farsi ingolosire da questa situazione avrebbero già preso uno o due uomini a Gennaio...purtroppo se non parte zarate difficilmente ci muoveremo...la cosa che mi preoccupa è che il viziato potrebbe partire proprio il 31 di fatto bloccando il nostro mercato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 13:04
ma si io lo scorso anno e due anni fa sono stato spesso critico per il mercato di gennaio...alla fine però si devono considerare diverse cose...cioè se ci fossero i soldi Lotito e Tare credo sarebbero i primi a farsi ingolosire da questa situazione avrebbero già preso uno o due uomini a Gennaio...purtroppo se non parte zarate difficilmente ci muoveremo...la cosa che mi preoccupa è che il viziato potrebbe partire proprio il 31 di fatto bloccando il nostro mercato

a sto punto basta che parte, pure fosse il 31 alle 18.59

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: inmentesolote il 26 Gen 2013, 13:06
a sto punto basta che parte, pure fosse il 31 alle 18.59
si quello si, il problema è che se fosse partito prima forse ora ci sarebbe un nuovo acquisto...ma sai lui non può accettare la turchia è troppo forte per quel campionato...che gli dice il cervello bo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: fabrizio1983 il 26 Gen 2013, 13:11
si quello si, il problema è che se fosse partito prima forse ora ci sarebbe un nuovo acquisto...ma sai lui non può accettare la turchia è troppo forte per quel campionato...che gli dice il cervello bo

mica può andare in un campionato dove gioca quella pippa di sneijder

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: chuck6 il 26 Gen 2013, 12:35
Si ma al Velez con l'ingaggio di Zarate ci pagano mezza squadra...

Ormai i soldi li ha fatti, il Velez è la squadra del cuore e per lei si può fare un sacrificio.

Contenuto sponsorizzato

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: richard il 26 Gen 2013, 13:12
mica può andare in un campionato dove gioca quella pippa di sneijder
dovesse fare il pastorello pure lì :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 26 Gen 2013, 11:06
Ad avercene di altri giocatori come Hernanes altrochè!

Io credo che se dovesse arrivare sto Felipe Anderson partirebbe Hernanes.

ergo. spero che sti soldi li spendiamo in altri ruoli

Discussione precedente - Discussione successiva