Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
cmq non conta anche il campionato ma anche dove devi vivere per i prossimi anni,... in turchia è sicuramente piu difficile ambientarsi che in germania o in inghilterra...
poi non ha mai dimostrato grande cultura e quindi si perderebbe molte meraviglie di quel paese.

spezzo una mezza lancia a favore del argentino ma ora basta xD

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2013, 13:26
Io credo che se dovesse arrivare sto Felipe Anderson partirebbe Hernanes.

ergo. spero che sti soldi li spendiamo in altri ruoli

Io invece lo interpretavo come pietra sopra a Ederson.
In ogni caso :S

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
oppure un futuro passaggio ad un modulo 3 5 2

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Per la posizione in campo assomiglia più al profeta che a Ederson, anche se è possibile farli coesistere. Non capisco però come possa essere considerato lento. Vada per il non lineare, ma lento no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: FedericaB il 26 Gen 2013, 13:33

Può benissimo giocare anche nel ruolo di Mauri, anche lì c'è solo Lulic come alternativa a Mauri e Candreva, ed è più Candreva che Mauri.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: FedericaB il 26 Gen 2013, 13:33

non credo sia cosi', se veramente non si crede in ederson allora devi prendere uno pronto. non uno di 19 anni. penso piuttosto che facendo un acquisto del genere puoi pensare di vendere hernanes (se chiede di andare via) in caso di mancata champions. altrimenti tieni tutti i brasiliani visto che si gioca con 4 centrocampisti ed una unica punta ed hernanes e' diverso come caratteristiche. guardando i filmati ed un paio di partite (in streaming quindi non benissimo) questo anderson mi e' sembrato piu' esplosivo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
prima pensavo che bastasse il pastore, dopo il suo tiro mancino sono convinto che serva una punta tipo dario hubner.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Da quello che ho capito può fare l'esterno nei 5 o anche la seconda punta. Magari.
Avresti Candreva Mauri/ Ederson Anderson + Lulic (ottimo anche come vice Radu o eventualmente sul mercato a giugno in caso di buona offerta).
Non capisco i discorsi su Hernanes, ESTREMAMENTE prematuri; gli mancano 3 anni di contratto, hanno appena iniziato a parlare del rinnovo e soprattutto non sappiamo come finirà la stagione (paradosso: vinci una Coppa e arrivi in CL, parte il Profeta? Magari sì, ma a quel punto per 35 milioni e andrebbe bene comunque).
Pensiamo al presente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Il mercato della Lazio è ancora bloccato. Tanti i nomi che sono circolati in questi giorni, ma per il momento non ci sono trattative in fase avanzata, solo un pourparler. Manca poco alla gong finale e il club capitolino è ancora alla ricerca di quel tassello che vada a rinforzare il centrocampo biancoceleste. Si prova a prendere il giocatore giusto, quel ricambio che faccia crescere il valore della rosa e allo stesso tempo non turbi l'equilibrio all'interno dello spogliatoio. Ma di cash in giro ce n'è veramente poco, quindi bisogna inventarsi qualcosa. L'ultimo nome che è arrivato nelle stanze di Villa San Sebastiano, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, è quello di Kim Eun-Sun, centrocampista sudcoreano classe 1988, del Gwangju FC. Eun-Sun è il giocatore più rappresentativo del suo club e dallo scorso anno indossa anche la fascia di capitano. E' alto 182 cm e pesa 71 kg, è un regista puro, ma può giocare anche largo a destra o sinistra in un centrocampo a quattro.

Ha iniziato la sua carriera tra le fila del Daegu Università, poi nel 2011 è stato acquistato dal Gwangju, dove ha realizzato 8 gol in 58 presenze. Secondo gli addetti ai lavori è un dei pochi giocatori nella K-League dotato di una grande visione di gioco. Il costo del suo cartellino non è proibitivo, si aggira intorno ai 2 milioni di euro. Tare e Lotito lo stanno valutando e nei prossimi giorni daranno una risposta al suo entourage: "Abbiamo inviato un video di Kim alla Lazio, adesso aspettiamo una chiamata", ha dichiarato uno degli agenti del giocatore ai nostri microfoni. L'operazione, però, resta abbastanza complicata, perché alla chiusura del mercato mancano solo sei giorni e questi trasferimenti internazionali richiedono molto più tempo. Poi Kim Eun-Sun è extracomunitario e in questo momento la dirigenza biancoceleste non vorrebbe occupare l'unico posto disponibile. Se il giocatore riuscirà veramente a impressionare Tare, allora ogni discorso potrebbe essere rimandato anche alla prossima estate, quando ci sarà più tempo per intavolare un trattativa del genere.   

LSN

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
SKy Sport ha detto che abbiamo rifiutato 5 mln dal sunderland per il piede de haedo...bha

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
non arriverà nessuno , spero che ormai si sia capito ..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Gen 2013, 15:24
non arriverà nessuno , spero che ormai si sia capito ..

Abbiamo ancora troppe zavorre...Zauri, Foggia, Zarate, uno tra Bizzarri e Carrizo se non vanno via i primi tre difficile che qualcuno entri

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Pablito1977 il 26 Gen 2013, 15:55
Abbiamo ancora troppe zavorre...Zauri, Foggia, Zarate, uno tra Bizzarri e Carrizo se non vanno via i primi tre difficile che qualcuno entri
4 dei 5 citati da adesso a giugno lasciano la lazio.
Quindi non penso che il problema sia quello di vendere.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 26 Gen 2013, 15:58
4 dei 5 citati da adesso a giugno lasciano la lazio.
Quindi non penso che il problema sia quello di vendere.

Questo è vero...ma ci sono gli stipendi per sei mesi da pagare...probabilmente qualcuno da qui a giovedì se ne andrà...sugli arrivi ho qualche dubbio

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Cericola dice che è stata rifiutata un'oferta di 5 mln dal Sunderland per Zarate, ma secondo lui entro il 31 si può chiudere. Poi pare che Lotito oggi abbia fatto un blitz a Stoccarda, ma non per Kuzmanovic...  :?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Fosse questo ?!!?!?!  :=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tib90 il 26 Gen 2013, 16:23
Cericola dice che è stata rifiutata un'oferta di 5 mln dal Sunderland per Zarate, ma secondo lui entro il 31 si può chiudere. Poi pare che Lotito oggi abbia fatto un blitz a Stoccarda, ma non per Kuzmanovic...  :?

se pijamo Ibisevic

:poof:

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Esprit Libre il 26 Gen 2013, 13:44
Per la posizione in campo assomiglia più al profeta che a Ederson, anche se è possibile farli coesistere. Non capisco però come possa essere considerato lento. Vada per il non lineare, ma lento no.
Che poi non lineare che vuol dire?!?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ma ancora sperate che arrivi qualcuno? non arriva nessuno..

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2013, 16:59
ma ancora sperate che arrivi qualcuno? non arriva nessuno..

Se vendiamo Zarate, qualcuno viene.

Discussione precedente - Discussione successiva