Citazione di: fish_mark il 26 Gen 2013, 14:49
se non era chiaro, eravamo in 5.
raggiunta la competitività bisognerebbe lavorare sullo stile che richiama fin troppo il baretto der tuscolano
non sono d'accordo, lo stile non significa astenersi da battute, di tanto in tanto.
con lo stile siamo arrivati al punti di essere circondati, di far piano piano crescere nell'opinione generale che romanista è città di roma e laziale burino, che loro sono i civili e noi i razzisti, loro di sinistra acculturati noi poveracci di destra fascistoidi.
Lo stile è Lazio Style.
Significa anche e soprattutto senso di appartenenza a colori storia e simbolo che sono essenza vera di questa città.
Radio, tv e magazine non sono altro che strumenti per rivalutare un marchio importante, come è giusto che sia.
Arriverà spero a breve anche un simbolo di roma sulle nostre maglie, dato che loro si sono appropriati di uo stemma comunale.
Se una battura serve a mettere ordine nella "vulgata" che ci vuole destinati a fare gli emarginati burini, a me sta più che bene.
stile sempre, ma senza remore a ricordargli le differenze.