Citazione di: white-blu il 26 Gen 2013, 21:35
Pensa quello che vuoi. Sono 3 mercati di gennaio consecutivi che manca qualcosa
per puntare alla champions e puntulmente si rimane immobili , conseguenza delle cose perdi la champions.
Champions che ti permette di fare il salto di qualità quello vero.
Champions che ti porta quattrini ,tanti.
vero, ogni partita vinta o pareggiata in champions sono ml di euro, se ti qualifichi arrivano molti altri ml, è da fessi nn essersi qualificati per nn essere intervenuti sul mercato come è successo negli ultimi due anni praticamente.
io penso che un pò di soldi ci siano , cmq nn ci sono nel caso? bene vendi zarate ,diakitè, sculli , foggia, carrizo, scaloni , stankevicius e vedi che fai un pò di ml di euro. per ogni giocatore tra questi ci sono delle squadre che li vogliono, vendili e fatteli pagare bene, poi intervieni sul mercato e compri.
ma nn fai tutto questo l ultimo giorno che nn ce la fai con il tempo , lo fai 20 giorni prima.. ma sembra che lotito questo ancora non l'ha capito