Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: marco87 il 26 Gen 2013, 22:06
perchè allucinanti? lotito vuole avere una rosa con diversi  giocatori inutili, se ne vendesse qualcuno diminuirebbe pure il tetto ingaggi e potrebbe comprare.. ma no lui stesso ha detto in un'intervista che nn vende nessuno ma compra, bene si tenesse diversi giocatori inutili  in rosa allora ,tanti che nn servono a niente  purtroppo.. che paga a fare foggia, carrizo , zauri, stankevicius, per nn parlare di zarate poi.. li paga tanto e poi nn servono..

il pensiero che nessuno li voglia se non gratis (e qualcuno neanche gratis) non ti sfiora, vero?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.112
O che se pure li vuole qualcuno, se il qualcuno non è di loro gradimento non alzano i tacchi...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Barabba Terzo il 26 Gen 2013, 22:16
il pensiero che nessuno li voglia se non gratis (e qualcuno neanche gratis) non ti sfiora, vero?

Il problema di darli a 0 dovrebbe balenare nella testa di lotito

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
darli a zero aprirebbe un buco in bilancio, da ripianare. e come lo ripianeremmo noi se non con la cessione di qualcuno ? io non sono un economista , pero' ho capito che lotito piuttosto che generare una minusvalenza , tiene zarate in tribuna due anni , tanto a bilancio lo stipendio e' accantonato. poi questo porta inevitabilmente a un mercato immobile , ma per lui e' prioritario il bilancio in quanto siamo in autofinanziamento. lui dalla lazio non prende un euro, ma manco ne mette uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: pantarei il 26 Gen 2013, 22:43
darli a zero aprirebbe un buco in bilancio, da ripianare. e come lo ripianeremmo noi se non con la cessione di qualcuno ? io non sono un economista , pero' ho capito che lotito piuttosto che generare una minusvalenza , tiene zarate in tribuna due anni , tanto a bilancio lo stipendio e' accantonato. poi questo porta inevitabilmente a un mercato immobile , ma per lui e' prioritario il bilancio in quanto siamo in autofinanziamento. lui dalla lazio non prende un euro, ma manco ne mette uno.

Assolutamente corretto.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008

Il buco di bilancio lo potrebbe creare solo Zarate, che ancora ha un residuo da ammortizzare quantificabile in circa 6 milioni. Quindi se Zarate venisse ceduto a una cifra inferiore al valore da ammortizzare si creerebbe una minusvalenza, compensata però dal risparmio di stipendio lordo che da qui a giugno è circa 1,8/2 mln di euro.
I restanti giocatori citati, essendo a scadenza o presi a parametro zero non genererebbero nessuna minusvalenza nemmeno se fossero ceduti gratis. Al contrario, si verificherebbe un risparmio degli stipendi lordi per i prossimi 5 mesi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875

Non ci crederai me c'è gente che ancora questa cosa non l'ha capita.
Altri invece l'hanno capita ma non la vogliono accettare.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Quaglia/Matri in prestito con diritto di riscatto e Felipe Anderson in prestito con riscatto obbligatorio in caso di qualificazione in Champions League.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Gen 2013, 22:59
Non ci crederai me c'è gente che ancora questa cosa non l'ha capita.
Altri invece l'hanno capita ma non la vogliono accettare.
Be mica è vero foggia stanke carrizo zauri scaloni so tutti giocatori in scadenza nn comporterebbero nessuna minusvalenza

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In brasile dicono che felipe anderson sia lentissimo, sia di piede che di testa...ma è vero?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Scialoja il 26 Gen 2013, 23:03
In brasile dicono che felipe anderson sia lentissimo, sia di piede che di testa...ma è vero?
in confronto a Ledesma ed Hernanes è Flash Gordon...
:D

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Deadario il 26 Gen 2013, 23:01
Quaglia/Matri in prestito con diritto di riscatto e Felipe Anderson in prestito con riscatto obbligatorio in caso di qualificazione in Champions League.
la giuve non ti rinforza...   per Felipe Anderson vogliono 10, secondo me a 3+5 o 6 lo porti a casa!
;) :ssl

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Felipe Anderson? Giocatori ne seguiamo tanti, abbiamo una serie di obiettivi e ci auguriamo che qualcuno venga centrato, servono per rinforzare e integrare la rosa e non per sostituire i giocatori molto validi

ma è vero che lotito ha detto questo?

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
la realta parallela di football manager o fifa 2012 ha contorto le menti di parecchi

1) per vendere (all'inizio di gennaio) ci vuole qualcuno che compri (all'inizio di gennaio)
2) la legge di mercato più ovvia dice che se devi vendere (devo comprare) entro il 31 gennaio, i tuoi prezzi (le mie spese) saranno più bassi al 31 gennaio
3) per vendere qualcuno, quel qualcuno deve essere totalmente d'accordo
4) per comprare qualcuno, quel qualcuno deve essere totalmente d'accordo
5) per comprare qualcuno occorrono soldi
6) per far soldi devi vendere qualcuno e quindi torni al punto 1

per radio sento poi dire che i soldi ci sono, perchè quando abbiamo rischiato la B i giocatori sono stati comprati quindi i soldi c'erano ...  :pp
i conti ufficiali dicono che questi soldi non ci sono
ci si dimentica poi che con i giocatori con cui abbiamo rischiato la B raggiungevamo un monte stipendi
con i giocatori attuali tale ammontare è notevolmente cresciuto
quindi per fare mercato, o smetti di pagare i giocatori o li paghi con assegni post-datati

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2013, 21:55
Assolutamente vero, ma i risultati sono diversi. E comunque quando no schieri Mauri e Hernanes, almeno metti qualcuno in area per i cross. Solo che la punta non ce l'abbiamo.

I risultati del lavoro della punta centrale arrivano quando hai giocatori con la tenuta fisica e la predisposizione tattica agli inserimenti.
Oggi a centrocampo avevamo il fantasma di Lulic, Candreva con le bombole d'ossigeno e saltato a ripetizione sulla fascia dal tal Cofie (!), il povero Gonzalez e un Brocchi a dir poco arrugginito.
Onestamente, chi avrebbe dovuto sfruttarlo il lavoro di apertura degli spazi fatto da Floccari?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Deadario il 26 Gen 2013, 23:01

A 'sto punto anche senza diritto di riscatto...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Meno_Nove il 27 Gen 2013, 02:06
I risultati del lavoro della punta centrale arrivano quando hai giocatori con la tenuta fisica e la predisposizione tattica agli inserimenti.
Oggi a centrocampo avevamo il fantasma di Lulic, Candreva con le bombole d'ossigeno e saltato a ripetizione sulla fascia dal tal Cofie (!), il povero Gonzalez e un Brocchi a dir poco arrugginito.
Onestamente, chi avrebbe dovuto sfruttarlo il lavoro di apertura degli spazi fatto da Floccari?

Giusto.

Ma non è colpa di Floccari, che ha fatto quel che gli hanno detto di fare.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.845
Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Gen 2013, 21:05
aridanghete

Li cacci tu i soldi? Lo capiamo o no che in cassa non c'avemo un euro?

Ma se i soldi non ci sono... perchè non lo dice apertamente nelle interviste anzichè pavoneggiarsi e dichiarare che lui non ha bisogno di vendere e può comprare chi vuole?   almeno tutti i tifosi si mettono l'animo in pace

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Axel Latino Heat il 27 Gen 2013, 04:32
Ma se i soldi non ci sono... perchè non lo dice apertamente nelle interviste anzichè pavoneggiarsi e dichiarare che lui non ha bisogno di vendere e può comprare chi vuole?   almeno tutti i tifosi si mettono l'animo in pace

questa devo averla gia sentita.

Ma una volta che lo ha detto cosa cambia ? Ma poi serve che ve lo dice ?

Io sto gia in pace , non mi faccio illusioni.
Stasera c erano 4 gatti. Con quali soldi vuoi fasre mercato ?

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: zaradona il 27 Gen 2013, 06:16
questa devo averla gia sentita.

Ma una volta che lo ha detto cosa cambia ? Ma poi serve che ve lo dice ?

Io sto gia in pace , non mi faccio illusioni.
Stasera c erano 4 gatti. Con quali soldi vuoi fasre mercato ?

bè, io che cmq sono un estimatore di Lotito, preferirei che su questo punto sia meno ripetitivo

sul mercato 24 ore al giorno per 365 giorni
dice: "la Lazio non vende, compra"
forse è meglio: "la Lazio non vende, resta cosi"

d'accordo sui 4 gatti

Discussione precedente - Discussione successiva