Lazio - juve CI

Aperto da white-blu, 27 Gen 2013, 09:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
La finale è questa . Chi vince alza la coppa.

:band5: :band1:




PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Registrato
Rompemoje er culo!!

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
visto come stiamo negli ultimi tempi l'unica ventata di ottimismo me la regala la juve che non sembra star meglio di noi !

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
serve gente cattiva e concentrata, forza ragazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Servirà fare almeno due gol...

Scialoja

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.929
Registrato
Purtroppo sta semifinale arriva in un momento pessimo...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Dobbiamo essere cattivi in campo, scaricare tutta la rabbia per la sconfitta con il Chievo sulla juve e la stessa cosa vale per noi tifosi che dobbiamo andare tutti allo stadio e farci sentire.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Registrato
a me di questa partita non frega nulla
mi frega del Genoa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HMD

*
Lazionetter
* 150
Registrato
MEttici che pure la giuve e il parrucchino so inc... come jene... peggio de così, ma tant'è. In campo con la giusta dose di "cattiveria" e con il cuore. Te la giochi e poi se perdi, pace. Ma almeno scendere in campo con un atteggiamento deciso, cosa che non ho visto ieri.  :since

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 27 Gen 2013, 10:23
visto come stiamo negli ultimi tempi l'unica ventata di ottimismo me la regala la juve che non sembra star meglio di noi !
sono d"accordo,vediamo se oltre il cuore sappiamo usare la testa,molte volte lo abbiamo dimostrato anche se molti pensano che in diverse circostanze <ci ha detto bene>ma 16 risultati utili dimostrano il contrario,e poi un pizzico di fortuna me lo prenderei sempre!!

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: white-blu il 27 Gen 2013, 09:15
La finale è questa . Chi vince alza la coppa.

:band5: :band1:





sgrat sgrat per la finale

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.815
Registrato
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Gen 2013, 11:32
a me di questa partita non frega nulla
mi frega del Genoa...

:sbonk: why?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.195
Registrato
Citazione di: ElBandido2.0 il 27 Gen 2013, 11:32
a me di questa partita non frega nulla
mi frega del Genoa...

a me invece frega sia di questa che di quella con il genoa.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.975
Registrato
Citazione di: FuoriPorta il 27 Gen 2013, 12:50
:sbonk: why?

dice che la CI è un portaombrelli... nun ce lo sai?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
Citazione di: Flaminio il 27 Gen 2013, 11:27
Servirà fare almeno due gol...
va bene pure 0-0...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
Sarebbe meraviglioso sbattere fuori gli juventini... sarebbe bello tornare a giocare una finale ... ho un sogno.. vedere Klose alzare un trofeo con la nostra maglia

Forza Lazio! Forza Ragazzi!

:ssl :since :ssl

hankmoody

Visitatore
Registrato
per me se vinciamo la Coppa Italia me ne frega il giusto anche della qualificazione Champions... però è tosta.
Ma tra alzare un trofeo (tra l'altro vincibile in due partite-due) e arrivare piazzati in campionato non ho dubbi.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Ragazzi, oggi stò a baffi per terra, poco fa mi è capitato per le mani il biglietto per la partita di CI di martedì, ho pensato che è ora di voltare pagina.
Daje Lazio, martedì ci attende una gara importante, voltiamo pagina e Forza Lazio. :D :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Registrato
Speriamo di non pagare le polemiche della juve...

Flaminio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.547
Registrato
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 14:22
va bene pure 0-0...

Lo dicevo perché temo che uno ce lo faranno....

Discussione precedente - Discussione successiva