Citazione di: Property il 27 Gen 2013, 12:03
bè insomma, ad onestà del vero per valutarlo appieno dovresti anche considerare altre operazioni ricadenti nella sua gestione tecnica.
abbiamo perso un giocatore come pandev a 0
abbiamo scambiato il portiere 22enne della nazionale uruguaiana (ho sentito ultimamente offerte per 20 milioni al galatasaray) per cana
cè il buon garrido che potrebbe tornare
così come alfaruccio
poi magari possiamo anche pensare agli stipendi inutili spesi per bresciano ad esempio o per rinnovare un contratto ad uno come brocchi
in ultimo, ma forse ho dimenticato qualcosa, stiamo per perdere un ottimo difensore 25enne a 0 euri.
Insomma, poi ovviamente ci sono state anche ottime operazioni.
ma non fermiamoci al conceto di esubero perchè di soldi ne sono stati sprecati tanti e lui c'era.
- Pandev è pretestuoso marcarlo come un errore di Tare. Sappiamo tutti come andò la sua storia.
- Anche la storia di Muslera la sappiamo, però se facciamo finta di no è inutile starne a parlare. Inoltre non mi pare che col cambio portiere c'abbiamo rimesso, anzi...poi tra i rumors e gli acquisti ci passa un mare in mezzo.
- L'acquisto di Garrido...storia trita e ritrita...arrivò nell'ambito di una cessione che ha portato nelle casse della Lazio 20mln e ad oggi non è un calciatore della Lazio e da quello che vedo ad oggi sono più le possibilità che rimanga dov'è rispetto a che torni.
- Alfaro anche io lo considero un errore di valutazione, ma anche li parliamo di un calciatore che non calca più i campi di Formello almeno momentaneamente e che è presente nella rosa dell'Uruguay che affronterà non si chi prossimanmente.
- Anche Biava era considerato un rinnovo inutile...vedo che finalmente si è cambiata idea. Comunque alla luce dei fatti credo che il rinnovo di Brocchi sia stato un eccesso di riconoscenza e un errore di valutazione del giocatore, ma fino alla fine della stagione mancano tante partite e possiamo benissimo ricrederci...fermo restando che il peso di gente come Scaloni o Brocchi all'interno del gruppo contribuisce in maniera fondamentale anche se tecnicamente non sono utili.
- Stiamo perdendo una buona riserva 25enne che voleva uno stipendio da Top Player
- Bresciano per quello che è stato e che ha dato alla Lazio non credo sia un errore.
Detto questo non dico che abbiamo un DS infallibile...però non ammettere che gli errori sono di gran lunga inferiori alle cose fatte bene è un esercizio di malafede...basta guardare la classifica.