San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
Visto adesso la partita di coppa: E' proprio forte!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 22:47
Dovrebbero essere poco più di 10 milioni in tutto. Che poi era l'indiscrezione uscita in Brasile un paio di giorni fa.

Come era il messaggero? 14 non bastano?

10 + 28 di commissioni.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Mi sono guardato la partita prima di fare commenti.

E' una pippa, sbaglia le cose elementari, non azzecca un passaggio, si nasconde e poi, diciamolo, la partita era mica di quelle che contano ... vuoi mettere un torneo preampionato in europa con una banale semifinale di lebertadores ...

L'imperatore gli fa vedere i sorci verdi.

aquila51

*
Lazionetter
* 194
Complimenti alla società nelle persone del sig. Lotito e sig. Tare per aver portato a compimento un acquisto difficile, importante e a cifre non troppo onerose; questo è un giocatore che da solo innalza il tasso tecnico di qualunque squadra ( escluse due o tre al mondo ove forse non giocherebbe ). Quest'operazione qulifica da sola la bontà di una campagna acquisti IMHO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
complimenti, complimenti, complimenti!!!!!!
Grazie presidente
Grazie Igli
Grazie Dunga (se lo convocava al mondiale penso non sarebbe mai arrivato)

poi.........

Sabati 'taccate ar ca.....
Zampari 'taccate ar ca.....
Bargi 'taccate ar ca....
criscitie 'taccate ar ca.....
per ultima l'intera redazione de SKY che hanno fatto usci le peggio ultime ore del tipo "Hernanes Lazio brusca frenata" oppure "Arriva il benica e il Villareal"

Benvenuto Fenomeno

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
mz se pe' sisigno andarono in 10 mila....

pe hernano famo cala' l'elicottero dentro lo stadio ?

:lol:

utilior

*
Lazionetter
* 362

BENVENUTO ER NANO!!!!

:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
(ma veramente l'avremmo pagato poco più della metà di Kolarov???  :shock: :shock: :shock:)

Daje, cazzo. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Bravi,bravi,bravi,e benvenuto al profeta...
Ora altre due ciliegine e saremmo da quarto posto in carrozza (ma già così si può lottare per qualcosa di buono)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: pentiux il 06 Ago 2010, 23:03
(ma veramente l'avremmo pagato poco più della metà di Kolarov???  :shock: :shock: :shock:)

Daje, cazzo. Daje!

L'operazione complessiva dovrebbe aggirarsi intorno ai 10,5/11 milioni. Questo ho letto qualche giorno fa su un giornale brasiliano e le ultime notizie che arrivano sembrano confermare le cifre.

Maghi!  :)

:band5:

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Contentissimo per un acquisto di primo livello e per un'operazione ben condotta! Bravi tutti!

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: pentiux il 06 Ago 2010, 23:03

Daje, cazzo. Daje!

Magie dell'incredibile mondo della compravendita calcistica. Ci deve essere qualche logica dietro, ma dubito che qualcuno riesca a comprenderla.
Abbiamo un altro pò di spicci per toglierci qualche altra soddisfazione. Daje!!!

(Un sentito grazie agli amici del Man City e agli sceicchi, senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile)

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Giusto per fare un pò di polemica e fare da contrappeso a questa dilagante euforia.
Ma leggere ogni tanto le notizie sul sito nostro, no eh?
E le cessioni ce le annunciano gli altri, gli acquisti ce li annunciano gli altri...  :lol:

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Blå vitt il 06 Ago 2010, 23:17
Giusto per fare un pò di polemica e fare da contrappeso a questa dilagante euforia.
Ma leggere ogni tanto le notizie sul sito nostro, no eh?
E le cessioni ce le annunciano gli altri, gli acquisti ce li annunciano gli altri...  :lol:
(consob)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

-            4             =

:band1: :band1:

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: pentiux il 06 Ago 2010, 23:20
(consob)

Si, immagino che dipenda soprattutto da quello. Lo sai che scherzo.

(però il sito è oggettivamente ridicolo)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Blå vitt il 06 Ago 2010, 23:23
Si, immagino che dipenda soprattutto da quello. Lo sai che scherzo.

(però il sito è oggettivamente ridicolo)
Si, lo so che scherzi... ma perché 'staccount farlocco???

Non andiamo off topic, comunque... qui è fomento!
:D

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.998
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 23:20

-            4             =

:band1: :band1:

Sarà per l'euforia dovuta ad Hernanes, ma non l'ho capita!

Contenuto sponsorizzato

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: pentiux il 06 Ago 2010, 23:25
Si, lo so che scherzi... ma perché 'staccount farlocco???

Non andiamo off topic, comunque... qui è fomento!
:D

Apro l'OT e lo chiudo subito:
L'account me lo sono ritrovato così nel passaggio da Lazionet a Mylazionet. Non chiedermi perché.
Non ho avuto tempo di indagare durante questi ultimi mesi che sono stati i più impicciati di tutta la mia vita, per una serie di circostanze (tutte positive, per fortuna). Come vedi ho collezionato la bellezza di 11 post.

Chiuso l'OT, torniamo al fomento!
Daje Lazio mia bella! (cit.) Daje Hernanes!

:band1: :band1: :band1:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Per tutta l'estate un mio collega milanista declamava entrando in ufficio .... "Hernanes !" epoi aggiungva "...il nuovo Kaka'" e bla , bla ........ stamane sono entrato io con "Hernanes !!!!!!! " . Sapete cosa mi ha detto ? " eh , va bene , ma noi Vi compriamo Ledesma ! . e io ... "basta che lo pagate come Oddo!"

E queste sono soddisfazioni . Stanno rosicando pure qui' . :bandes: :band9: :band12: :band11:

Discussione precedente - Discussione successiva