Lo Scudetto lo vince il napoli.

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2013, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: hankmoody il 27 Gen 2013, 16:58
se Cavani regge così tutto l'anno potrebbe essere.
sono 3 anni che fa 50 partite e 35 gol a stagione.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Penso che il napoli vincerà lo scudetto. La vittoria di oggi è stata una vittoria fondamentale.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: poeta1964 il 27 Gen 2013, 08:13
Le due disgrazie non sono neanche paragonabili IMHO. Forse tu non vivi a Roma.
Magari vive a Napoli?

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 17:02
ho capito e quindi che famo? nonostante hanno Cavani e corrono tutti siamo solo 3 punti dietro, ciò significa che cmq abbiamo delle doti anche noi, diverse dalle loro, visto che siamo lì! Quindi basta piagnere, non bisogna mollare e stare tutti uniti..

Silvia, ma qui nessuno molla i tifosi non mollano mai forse però è la squadra che ha mollato io nell'ultimo mese ogni gara che abbiamo anche vinto ho sempre avuto la sensazione di essere in difficoltà, il Napoli ha vinto magari qualche gara a culo ma noi negli ultimi tempi ne abbiamo avuto sia con samp che con atalanta cagliari juve dobbiamo essere onesti o siamo come le merde altrimenti.
Io non piango sono contento di quello che abbiamo fatto fino ad oggi ma credo che il primo e il secondo posto non sia roba per noi sinceramente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 17:06
Silvia, ma qui nessuno molla i tifosi non mollano mai forse però è la squadra che ha mollato io nell'ultimo mese ogni gara che abbiamo anche vinto ho sempre avuto la sensazione di essere in difficoltà, il Napoli ha vinto magari qualche gara a culo ma noi negli ultimi tempi ne abbiamo avuto sia con samp che con atalanta cagliari juve dobbiamo essere onesti o siamo come le merde altrimenti.
Io non piango sono contento di quello che abbiamo fatto fino ad oggi ma credo che il primo e il secondo posto non sia roba per noi sinceramente
il primo posto non è mai stato roba per noi. Il punto è che voi sulle partite della Lazio vedete solo i difetti e su quelle degli altri gli stessi difetti diventano pregi

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 27 Gen 2013, 17:02
Ha vinto anche oggi, perchè l'ultima ti risulta che l'abbia vinta? Cavani...ti vorrei ricordare alcuni dei gol che ha fatto Cavani, roba che gli manca solo che la palla gli sbatta su un testicolo ed entri in porta e poi ha segnato con tutte le parti del corpo. Noi per fare un gol dobbiamo sudare sette camicie, questo appena la tocca pure per sbaglio entra...da qui a dire che il napoli è complessivamente più forte di noi ce ne passa. Io lo definirei piuttosto un bucio esagerato poi ognuno la pensa come vuole.

non è vero.

Oggi Cavani ha sbagliato almeno 3 gol clamorosi

Il Napoli ha costruito oggi almeno 7-8 palle gol NITIDE, Cavani o non Cavani
Noi creiamo molte meno palle gol di loro.

Ridurre il Napoli a Cavani è ridicolo.
Così come sono ridicoli quelli che dicono che con Klose siamo da scudetto, mentre senza da EL.

Il Napoli crea occasioni da gol, e lo fa perchè ha più tigna e determinazione di noi. Che come valori tecnici saremmo anche superiori a loro, sia in difesa che a centrocampo.

Ma loro l'erba se la magnano, noi spesso e volentieri regaliami tempi interi. Come ieri.

Comunque lo scudetto lo vince la Juve con minimo 7 punti sulla seconda

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tutta sta corsa del Napoli non l'ho vista. Sono bravissimi a fare il contropiede e hanno un alieno che la imbusta sempre.
Ma che corrono tanto è na cazzata

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 17:07
il primo posto non è mai stato roba per noi. Il punto è che voi sulle partite della Lazio vedete solo i difetti e su quelle degli altri gli stessi difetti diventano pregi

In che senso? di che difetti parli? Io credo che per competere anche per la champions bisogna avere una squadra molto fisica oltre che tecnica, una squadra cattiva che non molla niente.
Di che difetti parli esattamente?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: maurito matias il 27 Gen 2013, 17:04
Penso che il napoli vincerà lo scudetto. La vittoria di oggi è stata una vittoria fondamentale.

Lo scudetto non lo vince, magari mette pressione a quel "galantuomo" di conte e di questo ne sono contento. Il napoli ha fatto partite discutibili, con la fiorentina l'ha ripresa per fortuna. Adesso hanno vinto e già si parla di scudetto. Calmi...in questa stagione non è la prima volta che si accosta la parola scudetto al napoli e poi si è visto come è andata.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 17:07
Concordo, noi senza Klose siamo indecenti, ma così come il napoli senza Cavani.
Poi che Cavani abbia anni meno di Klose e sia integro, questo è vero, ma anche loro hanno belle pippe.
Mi sembra la Lazio negli anni di Signori.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2013, 17:09
Il Parma oggi meritava di vincere.
Tutta sta corsa del Napoli non l'ho vista. Sono bravissimi a fare il contropiede e hanno un alieno che la imbusta sempre.
Ma che corrono tanto è na cazzata

Quando diciamo che corrono non intendiamo esattamente che sono veloci ma anche che non mollano niente, che sono cattivi incazzosi i nostri me sembrano sempre scolaretti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Napoli e' tornato in forma, oggi ha fatto un partitone, ha annichilito nel primo tempo un Parma che a casa aveva fatto male a tanti. Poi fa questi acquisti come Armero, perfetto per il loro modulo, che entra al posto di Mesto, perfetto sostituto di Maggio, e sposta Zuniga a destra, la fascia sua.

Certo davanti sono molto Cavani-dipendenti, ma questo ancora ha birra da vendere.

Noi siamo in un periodo di scarso gioco e malgrado cio' abbiamo ottimi risultati, questo e' il crocevia della stagione. Se Petko riesce a tenere i nervi saldi e si vince a Genova, allora non sara', come negli anni scorsi, l'inizio di una parabola discendente irreversibile che ci portera' fuori zona CL. Anzi secondo me possiamo ancora minacciare il Napoli. In questo serve anche l'aiuto di Lotito e Tare.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2013, 17:08
non è vero.

Oggi Cavani ha sbagliato almeno 3 gol clamorosi

Il Napoli ha costruito oggi almeno 7-8 palle gol NITIDE, Cavani o non Cavani
Noi creiamo molte meno palle gol di loro.

Ridurre il Napoli a Cavani è ridicolo.
Così come sono ridicoli quelli che dicono che con Klose siamo da scudetto, mentre senza da EL.

Il Napoli crea occasioni da gol, e lo fa perchè ha più tigna e determinazione di noi. Che come valori tecnici saremmo anche superiori a loro, sia in difesa che a centrocampo.

Ma loro l'erba se la magnano, noi spesso e volentieri regaliami tempi interi. Come ieri.

Comunque lo scudetto lo vince la Juve con minimo 7 punti sulla seconda

Il napoli crea occasioni da gol...oggi. Nell'ultima partita quante ne ha create? No perchè se guardiamo partita per partita noi in certe partite meriteremmo lo scudetto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tra due settimane vedrete dove se la metteranno la tigna...  :stop

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: prolazio il 27 Gen 2013, 17:09
In che senso? di che difetti parli? Io credo che per competere anche per la champions bisogna avere una squadra molto fisica oltre che tecnica, una squadra cattiva che non molla niente.
Di che difetti parli esattamente?
mi riferisco a quando magari vinciamo pur creando poco e si parla di culo perchè la squadra non aveva giocato calcio champagne, poi però se  facciamo 25 tiri in porta come contro il Genoa e perdiamo siamo scemi perchè le palle vanno buttate dentro. In compenso se il Napoli fa catenaccio 3/4 di gara e segna alla fine perchè Cavani è indispensabile allora lì si parla di cinismo e di squadra meravigliosa, non Cavani-dipendente anche se lui segna 3/4 dei gol loro

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 17:11
Il Napoli e' tornato in forma, oggi ha fatto un partitone, ha annichilito nel primo tempo un Parma che a casa aveva fatto male a tanti. Poi fa questi acquisti come Armero, perfetto per il loro modulo, che entra al posto di Mesto, perfetto sostituto di Maggio, e sposta Zuniga a destra, la fascia sua.

Certo davanti sono molto Cavani-dipendenti, ma questo ancora ha birra da vendere.

Noi siamo in un periodo di scarso gioco e malgrado cio' abbiamo ottimi risultati, questo e' il crocevia della stagione. Se Petko riesce a tenere i nervi saldi e si vince a Genova, allora non sara', come negli anni scorsi, l'inizio di una parabola discendente irreversibile che ci portera' fuori zona CL. Anzi secondo me possiamo ancora minacciare il Napoli. In questo serve anche l'aiuto di Lotito e Tare.

ah, ecco, ha fatto un partitone perché ha fatto un gran primo tempo.
Il secondo tempo di merda conta solo se lo fa la Lazio.
Ma l'hai visto il secondo tempo?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2013, 17:13

Il secondo tempo di merda conta solo se lo fa la Lazio.

è proprio quello su cui batto. Sulle nostre partite siamo ipercritici e spacchiamo il capello in quattro, sulle avversarie tutto il contrario

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 17:12
mi riferisco a quando magari vinciamo pur creando poco e si parla di culo perchè la squadra non aveva giocato calcio champagne, poi però se  facciamo 25 tiri in porta come contro il Genoa e perdiamo siamo scemi perchè le palle vanno buttate dentro. In compenso se il Napoli fa catenaccio 3/4 di gara e segna alla fine perchè Cavani è indispensabile allora lì si parla di cinismo e di squadra meravigliosa, non Cavani-dipendente anche se lui segna 3/4 dei gol loro

Quello è tirare l'acqua al proprio mulino. Oggi il parma avrà avuto tre palle buone per metterla dentro nel secondo tempo, se ne avesse concretizzata una tutta sta corsa e agonismo del napoli sarebbe scomparso. Invece con un passaggio profondo del napoli cavani ha segnato il giudizio è quindi diventato " che squadra cinica, è da scudetto" Questi giudizi ballerini purtroppo esistono.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Napoli, Fiorentina e Juve in casa, queste saranno partite cruciali.
Inter e Milan fuori e li' dobbiamo andare a prenderci la CL se non vinciamo le altre 3 (poi c'e' anche Udine e Parma che mi fanno un po 'paura).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2013, 17:12
Tra due settimane vedrete dove se la metteranno la tigna...  :stop
era proprio necessario 'sto post ? :cry: :meow:

Discussione precedente - Discussione successiva