Icardi [MAGARI!]

Aperto da marcantonio, 29 Dic 2012, 17:03

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a marcantò, e basta con Icardi. Al momento ha la carriera di makinwa

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Giovanissimo, ma vedo più io la porta de lui...
Non certo un bomber, allo stato.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

LO VOGLIO.  :(

(Poi non mi dite che non ho occhio per i talenti.)  8)

hankmoody

Visitatore
nooooo ma che stai a scherzà? e che ha fatto più di Rozzi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: hankmoody il 27 Gen 2013, 16:50

il primo gol é bellissimo.
sembra bravo, ma una rondine...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hankmoody il 27 Gen 2013, 16:50

7 gol in 15 partite in Serie A a 19 anni.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
E' un fuoco di paglia, vuoi mette al confronto di Kozak...  Lui si che è decisivo, soprattutto quando parte titolare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: marcantonio il 27 Gen 2013, 17:01
7 gol in 15 partite in Serie A a 19 anni.
vabbè.. Rozzi non gioca mai, difficile segnare dalla panchina.. non sto dicendo che Rozzi sia meglio di  Icardi ma non comprendo bene il paragone..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 17:06
vabbè.. Rozzi non gioca mai, difficile segnare dalla panchina.. non sto dicendo che Rozzi sia meglio di  Icardi ma non comprendo bene il paragone..

Non voglio svalutare Rozzi. Giammai: lo adoro e se fosse per me, quando manca Klose si giocherebbe sempre con due punti e con lui titolare. Ho fatto semplicemente un "a domanda, risposta" (probabilmente la domanda era anche ironica, in quel caso la mia risposta era superflua).

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Le altre squadre quelli forti di 19 anni li fanno giocare e sono spesso determinanti.
Siccome credo che Petkovic non sia un incompetente, se Rozzi fa la spola con la primavera evidentemente significa che non è ancora pronto per competere con la serie A.
Staremo a vedere con questo Keita, ma di presunti baby-fenomeni che portati in prima squadra dovevano svoltarci le stagioni abbiamo un album ricordi pieno ormai.
A memoria, da Iannuzzi a Barreto, passando per Mendicino, sono rimasti tutti a fare la muffa a casa o in qualche campetto di periferia.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Meno_Nove il 27 Gen 2013, 17:16
Le altre squadre quelli forti di 19 anni li fanno giocare e sono spesso determinanti.
Siccome credo che Petkovic non sia un incompetente, se Rozzi fa la spola con la primavera evidentemente significa che non è ancora pronto per competere con la serie A.
Staremo a vedere con questo Keita, ma di presunti baby-fenomeni che portati in prima squadra dovevano svoltarci le stagioni abbiamo un album ricordi pieno ormai.
A memoria, da Iannuzzi a Barreto, passando per Mendicino, sono rimasti tutti a fare la muffa a casa o in qualche campetto di periferia.

c'è anche da dire che la rosa della samp ha un livello medio molto inferiore a quello della Lazio. un Icardi da noi troverebbe molto meno spazio

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: richard il 27 Gen 2013, 17:18
c'è anche da dire che la rosa della samp ha un livello medio molto inferiore a quello della Lazio. un Icardi da noi troverebbe molto meno spazio

Non sono del tutto d'accordo. Io, personalmente, ritengo che se Icardi è realmente quello che stiamo vedendo in questo campionato, sia nettamente superiore a Kozak, anche se ha caratteristiche molto diverse.
Poi ci può anche stare che sia il classico giocatore che ha beccato l'unica stagione miracolosa nell'arco di una carriera mediocre, ma questo lo potrà dire solo il tempo. A vederlo, non credo.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Oddio, se chi compete con lui si chiama Floccari o Kozák... Mo' l'ho detto.  :fear:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.945
:o kozak e floccari in due non hanno fatto i gol Icardi!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Biancolazio il 27 Gen 2013, 17:31

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Biancolazio il 27 Gen 2013, 17:31

però kozak e floccari in due non fanno il minutaggio di icardi da solo...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: poborsky il 27 Gen 2013, 17:34
però kozak e floccari in due non fanno il minutaggio di icardi da solo...

Icardi ha giocato solo 15 partite e non sempre complete.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2013, 17:43
non sarà un po' presto per giudicarlo?
compreresti un giocatore senza giudicarlo ?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Valon92 il 27 Gen 2013, 17:43
non sarà un po' presto per giudicarlo?
...si, ma sembra un buon giocatore, sempre se non si perde, come è successo a molte altre meteore...comunque mi sembra un'altra categoria rispetto a Kozak

Discussione precedente - Discussione successiva