22° giornata

Aperto da Roxy00, 27 Gen 2013, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: super_beppe_signori il 27 Gen 2013, 16:49
La rioma all'8 posto dietro al Catania sta  rivalutando questa domenica.
quello che pensavo io :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Qui sparano botti, "i giocatori oggi hanno scritto la storia", trombette e caroselli.

Ma che merda di settimana. :s

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
le nostre avversarie per il 3° posto sono inter e milan, altro che Napoli! quelli lotteranno con la juve per lo scudetto, è inutile farsi illusioni!! :x

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
quante partite di schifo oggi.... a Bergamo é successo di tutto, abbiamo veramente i peggiori arbitri della galassia. Arbitro che ha mandato affanculo i giocatori ecc. ecc. ecc.

che tristezza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Purtroppo lo sarà anche il milan che ha fatto parecchi punti con aiuti e continuerà a farli così

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: olympia il 27 Gen 2013, 16:53
le nostre avversarie per il 3° posto sono inter e milan, altro che Napoli! quelli lotteranno con la juve per lo scudetto, è inutile farsi illusioni!! :x

Vabbè non esageriamo; il milan sta 6 punti dietro, l'inter 4 (con una partita in meno) ma entrambe sembrano inferiori a noi. Poi, se il discorso è riferito ad "altro", allora non c'è campagna acquisti che tenga...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Siamo più forti di Inter, Milan e Fiorentina, e il Napoli non è più forte di noi. Possibile che basta perdere una partita e tutti si rinforzano? I cavalli boni se vedono alla fine, non è che se adesso il Napoli ha 3 punti in più di noi allora non potremo mai più superarlo, e non capisco perché questo ragionamento catastrofico non può valere per chi ci sta dietro.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
 :asrm ottava,però il vate è contento perchè è in piena lotta per la Champions avendoci recuperato un punto.
Ah il vino!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Celeborn

Visitatore
Si però ragazzi, pur partendo dal dato di fatto della nostra straordinaria stagione, mi sembra di rivivere gli ultimi due anni. Siamo i più forti, siamo i più forti e intanto gli altri si avvicinano e quelli più su si allontanano. Speriamo nel mercato e confidiamo nel lavoro di Petkovic  :since :since

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Io avevo detto a novembre (fa fede il relativo topic) che la Fiorentina sarebbe morta nel girone di ritorno. Col pareggio della Juve e della rioma, se l'Inter non vince stasera, nonostante la vittoria del Napoli (che paradossalmente può essere un vantaggio perché la Juventus col fiato dei ciucci sul collo è psicologicamente più vulnerabile) potremmo essere caduti in piedi.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Celeborn il 27 Gen 2013, 17:04
Si però ragazzi, pur partendo dal dato di fatto della nostra straordinaria stagione, mi sembra di rivivere gli ultimi due anni. Siamo i più forti, siamo i più forti e intanto gli altri si avvicinano e quelli più su si allontanano. Speriamo nel mercato e confidiamo nel lavoro di Petkovic  :since :since
si va bene cosi , per lotito la squadra sta benissimo cosi e ogni giocatore in più potrebbe turbare l'equilibrio dello spogliatoio, mica devi per forza prendere avanzi di galera..  :s , ci sono tanti buoni giocatori moralizzati .
alcune si avvicinano , le altre si allontanano , avevamo l'occasione quest anno per dire la nostra su tutto e invece dobbiamo sperare di nn essere ripresi da quelli dietro.
sta squadra è difficilmente migliorabile, sentendo lotito sembra che abbiamo la rosa del barcellona e anche quella sarebbe migliorabile..

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Celeborn il 27 Gen 2013, 17:04

Numeri alla mano, non vedo questo "avvicinamenti" e "allontanamenti".
La prima sta 6 punti sopra, la seconda 3; abbiamo 4 punti di vantaggio sulla quarta e 6 sulla quinta.

La tendenza è al contrario di quello che voi dite, le singole sconfitte vanno accettate, purtroppo.

Contenuto sponsorizzato

Celeborn

Visitatore
Beh Milan e Inter non mi sembrano molto lontano. I nerazzurri stasera potrebbero arrivare a meno uno, i rossoneri stanno facendo una rincorsa importante (e sappiamo bene che il Milan non è una squadra qualsiasi). La cosa che preoccupa me non è la singola sconfitta (che ci può stare), ma il nostro stato di forma, ben diverso da quello delle nostre antagoniste.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Giornata agrodolce, deciderà il risultato dell'Inter se sarà negativa o positiva.
In chiave asmerda è un vero disastro è questo per noi è già di per se cosa positiva avendo pure perso un punto.
Per noi, in vista delle grandi sfide, si delinea un testa a testa contro le Milanesi per l'Europa che conta, se la politica non interviene(difficilotto) siamo certamente più forti, se accade il contrario(facilmente...) sarà' dura.
Intanto se l' Inter non vincesse sarebbe moooolto meglio...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
mamma mia non riesco a sopportare Varriale che sghignazza :x

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
L'inter rischia di starci a meno uno stasera con una squadra impresentabile. Quindi io ho il terrore a rivedere lo stesso film per il terzo anno consecutivo.
Ma noi 'stamo bene così'.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ho visto solo ora le immagini del post gara della Juve. C'è Chiellini che dalla tribuna scende in campo per aggredire verbalmente l'arbitro.
Visto che non era convocato e non aveva nessuna autorizzazione, non dovrebbe scattare il daspo come per qualsiasi altro tifoso?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ho visto solo ora le immagini del post gara della Juve. C'è Chiellini che dalla tribuna scende in campo per aggredire verbalmente l'arbitro.
Visto che non era convocato e non aveva nessuna autorizzazione, non dovrebbe scattare il daspo come per qualsiasi altro tifoso?

come minimo la squalifica perchè tesserato.

Contenuto sponsorizzato

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: eagle75 il 27 Gen 2013, 18:21
come minimo la squalifica perchè tesserato.
Come minimo je fanno una pippa.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2013, 18:33
Come minimo je fanno una pippa.

Sicuramente  ;) . Ma per il regolamento non poteva entrare in campo.

Discussione precedente - Discussione successiva