Certo che il parma non è il palermo, ma sai quante partite si vincono come noi abbiamo vinto col cagliari, che è la partita che ci ha visto più in difficoltà? Si, perché l'atalanta la stavamo triturando, abbiamo regalato il primo tempo ma nel secondo, mano o non mano di floccari, il gol sarebbe arrivato lo stesso. Eppure Cagliari e Atalanta sono partite che i palati fini criticano, perché "aamo dato campo ar caiari"
Però se è il napoli che vince con un gol a 15 minuti dalla fine, dopo che il pallino del gioco è stato per larga parte della partita, anche nel primo tempo, in mano al Parma è perché il napoli c'ha la cattiveria e la fame de vittorie. Al napoli, il bologna (leggasi bologna) ha fatto un culo così a domicilio, gli ha fatto tre pere e li ha messi in difficoltà per tutta la partita, niente a che vedere con Lazio-Chievo o Lazio-Genoa, partite che avremmo almeno pareggiato con un pizzico di buona sorte (a meno che non iniziamo pure noi a credere che col cagliari e l'atalanta avemo vinto pe culo, e conoscendo i miei polli manco lo escluderei) , anche perché non è che si possono vincere tutte le partite, sennò il genoa che cazzo ci andrebbe a fa a Torino a giocà co la juve (come? Ah, ha pareggiato)!
Però l'erba del vicino è sempre più verde. La Lazio ha sempre una grande reazione quando prende il gol e quando invece non riesce a sbloccarla nel primo tempo torna in campo col sangue agli occhi. Sempre, altro che "er napoli però c'ha fame de successi". E' accaduto anche nelle ultime partite in cui tanti si sono stracciate le vesti, col cagliari, con l'atalanta, col palermo, colla juve. e' successo anche con la fiorentina, partita che non abbiamo riblatato solo per le clamorose sviste arbitrali, sennò pure quella l'avremo vinta. Solo col Catania e col Napoli ci hanno fatto una capoccia così. Due partite su 22 (ah, nelle coppe, sia Italia che Uefa, non abbiamo mai perso). Ma si preferisce vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto, è uno sport a cui, io almeno, ormai sono abituato. Non rispondo manco più a sti cacacazzi. Li ignoro. Basta andarsi a rileggere il topic della partita di ieri. E allora esce fuori il meglio. Lotito deve fa mercato, non c'abbiamo la rosa all'altezza, la rava e la fava. Anche se fino al giorno primo Sergio Floccari era considerato il degno sostituto di Klose, dopo Lazio-Chievo Floccari diventa inadeguato. Bisogna intervenì sul mercato. E certo, la Juve s'è rinforzata co Anelka e Peluso (leggasi Anelka e Peluso) e il Napoli co Calaiò e Armero (leggasi Calaiò e Armero). Noi 'ndo cazzo se presentamo co quella pippa de Floccari. L'inter si rinforza vendendo Snejder, il Milan Pato. Delle altre non parlo perché non sono, manco in prospettiva al nostro livello.
Mbè certo, serve per forza un acquisto, na punta, basterebbe un Bogdani qualsiasi, così magari ne pijamo n'altro che stamo tre anni a cercà de piazzallo in serie B e che poi ce rimarrà sul groppone fino a scadenza. Prché so questi quelli che se muovono al mercato de gennaio eh, spero che ve ne siate accorti. Alla Lazio, per me, serve solo un Nanngolaan, o uno di quel livello. Ci si può arrivare a uno così a gennaio? Te lo danno a campionato in corso? E allora se non viene Nainggolaan, il Biondini di turno lo sai 'ndo me lo stoppo?
ah, dimenticavo. Il Napoli ha l'attaccante attualmente più forte del mondo, secondo (forse) solo a Falcao
[/quote]

Io mi domando una cosa :
ma certe persone quando si divertono ?
Io se perdo mi incazzo . Ma oggi , ripeto OGGI , siamo Terzi , ripeto TERZI , non vi basta ?
Ce ne faremo una ragione .