Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo io credo che non lo cediamo sopratutto perche prendere una punta costerebbe parecchio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2013, 18:46
Nessuno mi ha ancora aiutato a capire un dubbio che ho sollevato ieri. Vi risulta che ci sia un altro club italiano di vertice che abbia fatto solo 4 operazioni in entrata nelle ultime due sessioni di mercato? Con il rischio, altissimo, che queste sessioni divengano tre? Grazie.
No ma la situazione è sempre stata chiara la Lazio se non vende non ha la possobilità di comprare nonostante molto dicono che lich e kolarov ce li siamo venduti perchè lo bolevano loro,che è anche vero ma senza quelle cessioni la Lazio nn avrebbe comprato...tare è bravo ma i miracoli non li può fare nessuno

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 18:49
Bo io credo che non lo cediamo sopratutto perche prendere una punta costerebbe parecchio
credo anche io.
Per la punta bisogna fare il super colpo ed e' piu' probabile in estate.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Per il resto credo che la Lazio debba andare a pescare in italia, qualche punta alla diamanti o di natale, già pronti, e non troppo esosi a livello di ingaggio, non credo che diamanti arrivi al milione al Bologna e neanche il buon totò.

Un centrocampista di riserva e una punta come le due appena citate, non serve altro e non voglio altro.
i nuovi devono poter giocare subito, il centravanti tedesco o il trequartista svedese devi inserirli piano piano e intanto il campionato fugge via.
No grazie. serve gente che puoi mettere titolare a Genova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2013, 18:47
A me questa cosa dell'incedibilità di Kozak mi sta veramente facendo incassare parecchio.
è la nostra terza punta ufficiale o no? davanti ha solo miro e floccari mi pare, o sbaglio? ecco, è la terza punta e non gioca mai, manco con quelle zagane del chievo, che cazzo ce l'abbiamo a fare? perché è incedibile? perché non può diventare pedina di scambio anche con un minimo di remissione, dato che non gioca mai?
e' un  x-file  :S

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
credere che non facciamo mercato perche' zarate non si vende equivale a credere che la guerra in iraq era necessaria perche' avevano le armi di struzione di massa. o che il mullah omar sia sfuggito alla cattura scappando col motorino sugli altopiani afghani . immagino che se non venderemo zarate nemmeno a giugno  non faremo mercato estivo,  pero' tra 18 mesi , quando scadra' il suo contratto arriveranno frotte di calciatori a formello.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2013, 18:54
Per il resto credo che la Lazio debba andare a pescare in italia, qualche punta alla diamanti o di natale, già pronti, e non troppo esosi a livello di ingaggio, non credo che diamanti arrivi al milione al Bologna e neanche il buon totò.

Un centrocampista di riserva e una punta come le due appena citate, non serve altro e non voglio altro.
i nuovi devono poter giocare subito, il centravanti tedesco o il trequartista svedese devi inserirli piano piano e intanto il campionato fugge via.
No grazie. serve gente che puoi mettere titolare a Genova

Questi sono i colpi che ti fanno crescere e che lanciano un messaggio fortissimo ai competitor. Oggi ho visto Diamanti contro le merde. Se l'e' giocata da solo, alla grandissima, con degli spunti da talento purissimo. Ma tanto qui qualcuno direbbe che Diamanti non serve, perciò....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 27 Gen 2013, 18:57
credere che non facciamo mercato perche' zarate non si vende equivale a credere che la guerra in iraq era necessaria perche' avevano le armi di struzione di massa. o che il mullah omar sia sfuggito alla cattura scappando col motorino sugli altopiani afghani . immagino che se non venderemo zarate nemmeno a giugno  non faremo mercato estivo,  pero' tra 18 mesi , quando scadra' il suo contratto arriveranno frotte di calciatori a formello.

Quando verrà pubblicato il prossimo bilancio sapremo la verità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle70

Visitatore
Citazione di: gesulio il 27 Gen 2013, 18:54
Per il resto credo che la Lazio debba andare a pescare in italia

In italia, candreva a parte, non facciamo mercato da anni.
Credo che Lotito si sia fatto terra bruciata dal manzanarre al Reno...
Vediamo se dopo la storia della lega calcio la situazione è cambiata...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
La metà di diamanti l hanno pagata mesa quattro questa estate in italia vogliono sempre troppi soldi...armero 9 britoa 10 e altri

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
1 - le cessioni di rocchi e matuzalem probabilmente non ci hanno dato liquidi da spendere o spazi in bilancio, hanno semplicemente ridotto il surplus che si era creato. ergo non abbiamo ancora disponibilità
2 - kozak probabilmente viene dichiarato incedibile in quanto lotito vuole farsi dare, in cambio del suo prestito, o soldi oppure prelazioni su altri giocatori (quintero?) che evidentemente non vengono dati.  Inoltre penso che abbia bisogno di trovare l'alternativa in tempo, sia a livello tecnico che economico. Magari dai Kozak e ti alzano le pretese al massimo perché sanno che devi comprare. Le strategie di mercato sono complicate.
3 - Il nostro mercato, e questo è un dato di fatto, viene bloccato dalle situazioni Zarate, Foggia e Sculli, che percepiscono (soprattutto il primo) ingaggi onerosissimi. Se per il primo bisogna rientrare del rimanente a bilancio, per i secondi il problema è solo l'ingaggio: lotito li darebbe via pure gratis adesso, ma nessuno si accolla il loro lauto stipendio.

in poche parole, non abbiamo soldi, ergo non possiamo comprare.
un grazie anche a dentimarci (distrubo per floccari ceduto al bologna), preziosi (riscatto di sculli) e garrone (riscatto di foggia).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle70 il 27 Gen 2013, 19:00
In italia, candreva a parte, non facciamo mercato da anni.
Credo che Lotito si sia fatto terra bruciata dal manzanarre al Reno...
Vediamo se dopo la storia della lega calcio la situazione è cambiata...

Daje, a quando quella di "Lotito è romanista"?

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Cmq ragazzi.. ieri non ho visto tutta la partita, ma per quel che ho visto la squadra è sulle gambe, servono forze fresche e GRINTA. Tratti di gara soporiferi e lenti.
Stiamo giocando ogni 3 giorni, e dopo 7-8 partite sta venendo alla luce la difficoltà dei giocatori nel tenere certi ritmi.

In mezzo al campo ora come ora siamo contati:
Ledesma, Gonzales, Lulic, Hernanes, Mauri, Candreva
Cana ormai è da considerare difensore, è li dove rende meglio.
Brocchi è alla frutta.
Onazi in coppa d'africa.

In avanti, tranne un paio di buone partite di Floccari se non c'è Klose non si segna e non si vince.

Razionalmente ritengo impossibile che non si intervenga, come le vedo io le partite, le vedono anche Lotito e Tare.
Detto ciò, non servono giocatori per far numero.. serve gente forte. Altrimenti si stringe i denti e si va avanti con questi.

Davo per scontato che oggi non ci sarebbero stati "movimenti".
Domani riapre la borsa.. vedremo.. ormai manca poco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2013, 19:03
Daje, a quando quella di "Lotito è romanista"?
Secondo infatti è molto più semplice un ottimo giocatore tipo nainggolan te lo fanno pagare 15 e mi sembrano valutazioni assurde

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: pantarei il 27 Gen 2013, 18:57

Anche se non lo scrive nessuno, non faremo mercato per la vicenda IRAP che è una bella grana per una società che giustamente non vuole chiudere il bilancio in rosso.

Gli acquisti per il finale di stagione sono:
LULIC (quello vero, non il fratello stanco),
ROZZI e KEITA per l'attacco,
CAVANDA in fase di consacrazione,
e KLOSE a pieno servizio. (imho)

Accontentiamoci.
Romamerda.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2013, 19:08
IMHO Diamanti 10 milioni li vale tutti.

Son due anni che lo vorrei vede con la nostra maglia...
Prendersi Diamanti e Gilardino dal Bologna sarebbe fare un mercato da 10 e lode

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Ragazzi non e' questione di zarate o non zarate , e' questione di monte ingaggi. Negli ultimi anni gli stipendi sono aumentati fino all'orlo ma i ricavi sono rimasti gli stessi (no sponsor , no CL , stesso numero di tifosi -il famoso zoccolo duro-) e se continua cosi' dovremo presto dire addio a un pezzo pregiato. Sapevatelo.
Bisogna aumentare i ricavi per fare sto maledetto/benedetto salto di qualita' definitivo e ci sono 3 modi :
- ci dice bene ed entriamo subito in CL facendo il pienone a ogni gara (e gia' dubito)
- nuove sponsorizzazioni
- stadio pieno e merchandising

Non ci so' cazzi.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
premettendo che SPERO nel centrocampista alla ledesma, ripeto secondo me il vero mercato si farà quest'estate dove tra vendite ( spero) e fine contratti ci liberiamo di zavorre come zauri foggia e chi più ne ha più ne metta...
la penso come biafra dobbiamo sperare che i nostri giovani, chiamati all'opera, rispondano con ottime prestazioni per raggiungere la champions, sembra che siamo diventati delle pippe immonde dopo due partite, secondo me adesso ci vuole la famosa frase di zio Eddy non eravamo fortissimi prima e non siamo delle pipp£ ora... è un periodo che va così speriamo soltanto che finisca subito...
l'attuale momento secondo me è dato anche dal fatto che i nostri giocatori, non sono abiutuati a giocarsi contemporaneamente tanti obiettivi, ragazzi parliamo di campionato coppa italia e europa league e secondo me dando per difficile il campionato ci si è concentrati maggiormente sulle coppe dove si mira a centrare gli obiettivi, l'esclusione di klose di ieri la leggo in questo senso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: Biafra il 27 Gen 2013, 19:05
Anche se non lo scrive nessuno, non faremo mercato per la vicenda IRAP che è una bella grana per una società che giustamente non vuole chiudere il bilancio in rosso.

Gli acquisti per il finale di stagione sono:
LULIC (quello vero, non il fratello stanco),
ROZZI e KEITA per l'attacco,
CAVANDA in fase di consacrazione,
e KLOSE a pieno servizio. (imho)

Accontentiamoci.
Romamerda.
avevo dimenticato 'sta spada di damocle.

Discussione precedente - Discussione successiva