Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: ilprofeta il 27 Gen 2013, 19:08
IMHO Diamanti 10 milioni li vale tutti.

Diamanti piace anche a me perche' alla ottima tecnica unice una tigna che pochi dei "piedi buoni" hanno.

ma la domanda e':

serve un altro giocatore di fantasia che dia il cambio a Hernanes, Ederson, Candreva o uno che lo dia a Ledesma e Gonzalez?

io sono per la seconda soluzione...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: sorazio il 27 Gen 2013, 19:11
premettendo che SPERO nel centrocampista alla ledesma, ripeto secondo me il vero mercato si farà quest'estate dove tra vendite ( spero) e fine contratti ci liberiamo di zavorre come zauri foggia e chi più ne ha più ne metta...
la penso come biafra dobbiamo sperare che i nostri giovani, chiamati all'opera, rispondano con ottime prestazioni per raggiungere la champions, sembra che siamo diventati delle pippe immonde dopo due partite, secondo me adesso ci vuole la famosa frase di zio Eddy non eravamo fortissimi prima e non siamo delle pipp£ ora... è un periodo che va così speriamo soltanto che finisca subito...
l'attuale momento secondo me è dato anche dal fatto che i nostri giocatori, non sono abiutuati a giocarsi contemporaneamente tanti obiettivi, ragazzi parliamo di campionato coppa italia e europa league e secondo me dando per difficile il campionato ci si è concentrati maggiormente sulle coppe dove si mira a centrare gli obiettivi, l'esclusione di klose di ieri la leggo in questo senso.

klose ora come ora non si può rischiare sennò lo rivedi a maggio.
Se stava bene giocava, non ha giocato e non perchè c'è la coppa martedi (e temo salti anche quella) ma perchè non sta bene purtroppo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Diamanti (che io adoro da parecchio) per me e' perfetto per una realta' come Bolgona, dove puo' fare il trascinatore. Lui fa tutto, corre, recupera, e soprattutto quando ha la palla tira, tira, e ritira.
Da noi ci sarebbe forse qualche conflitto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Diamanti non viene alla Lazio per due motivi:

1) 10 milioni la Lazio attualmente non ce li ha.
2) Diamanti al Bologna è titolare inamovibile, da noi dovrebbe giocarsi il posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2013, 19:14
Diamanti piace anche a me perche' alla ottima tecnica unice una tigna che pochi dei "piedi buoni" hanno.

ma la domanda e':

serve un altro giocatore di fantasia che dia il cambio a Hernanes, Ederson, Candreva o uno che lo dia a Ledesma e Gonzalez?

La Nigeria sta facendo relativamente schifo.. quindi "rischi" che Onazi tra una settimana è a Formello.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Gen 2013, 19:16
State delirando.

Diamanti non viene alla Lazio per due motivi:

1) 10 milioni la Lazio attualmente non ce li ha.
2) Diamanti al Bologna è titolare inamovibile, da noi dovrebbe giocarsi il posto.

10 milioni li abbassi inserendo qualcuno nella trattativa (magari qualche esubero o qualche giovane)
Qui Diamanti farebbe fare ora come ora panchina (e tanta) sia a Lulic che a Candreva.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2013, 19:13
avevo dimenticato 'sta spada di damocle.

Non è una spada di Damocle, è un accantonamento (da 8 milioni, ma potrei sbagliare)  inderogabile* al fondo rischi per contenziosi tributari.
Se, come hanno fatto molte altre squadre di serie A, fosse stato fatto negli anni precedenti avremmo chiuso i bilanci in rosso oppure avremmo dovuto rinunciare a qualche acquisto.

*Parere strettamente personale. Io non faccio aggiotaggio.  :cop:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2013, 19:14

ma la domanda e':

Si', Chuppy, serve, serve tantissimo. Ripercorri in la mente le nostre ultime tre partite e la risposta si ammanterà di luce vivida davanti a te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: el jardinero il 27 Gen 2013, 19:20
Si', Chuppy, serve, serve tantissimo. Ripercorri in la mente le nostre ultime tre partite e la risposta si ammanterà di luce vivida davanti a te.

scusa, ma non ho capito... vorresti un fantasista o un interdittore?

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Scusate se sono OT, ma Anelka che sta trattando la Juve è quello che quindici anni fa doveva venire da noi? Ma quanti anni tiene????  :o

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 27 Gen 2013, 19:20
Non è una spada di Damocle, è un accantonamento (da 8 milioni, ma potrei sbagliare)  inderogabile* al fondo rischi per contenziosi tributari.
Se, come hanno fatto molte altre squadre di serie A, fosse stato fatto negli anni precedenti avremmo chiuso i bilanci in rosso oppure avremmo dovuto rinunciare a qualche acquisto.

*Parere strettamente personale. Io non faccio aggiotaggio.  :cop:

M'autocito per dire che in fondo, anche in caso di contenzioso perso, con le rateizzazioni previste dalla legge l'impatto sul conto economico sarebbe più che sopportabile (uno o due milioni l'anno?).

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Omar65 il 27 Gen 2013, 19:25
Scusate se sono OT, ma Anelka che sta trattando la Juve è quello che quindici anni fa doveva venire da noi? Ma quanti anni tiene????  :o

Sì è lui ed ha quasi 34 anni (quando doveva venire da noi mi sa che aveva 19-20 anni).

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Omar65 il 27 Gen 2013, 19:25

è quello  :=))
va per i 34

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rispetto alla trattativa Anelka Yilmaz e Honda so' una passeggiata de salute.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Grazie. Mi sembrava un de ja vu ....  (o come si scrive)

:)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Beh certo, la Lazio lotta per la cl, è in semifinale di coppa italia e ai sedicesimi di el. però voi mette, titolare al Bologna...
ma per favore, altro che deliri, gli fai l'offerta e viene a piedi

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Chuppy il 27 Gen 2013, 19:22
scusa, ma non ho capito... vorresti un fantasista o un interdittore?

Scusami, ho interpretato male. Prediligo la fantasia.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

CONDIVIDI
RICARICA
Sono giorni concitati, febbrili, roventi. Sono gli ultimi giorni della finestra invernale del calciomercato. Giovedì ore 19, il gong finale, e per ora in casa Lazio non arrivano segnali di sorprese, novità, acquisti. Necessari, sicuramente, perchè la stanchezza può far pagare uno scotto troppo alto. I nomi, quelli certo non mancano e continuano a rincorrersi vorticosamente. Ultima ora, Skysport lancia una nuova indiscrezione: il Werder Brema avrebbe proposto al club biancoceleste Marko Arnautovic, centravanti di tecnica e fisicità, ala nel tridente quando serve. Dal 2010 nel club tedesco, nei primi due anni ha messo a segno solo 9 reti in 43 presenze. Ma quest'anno sembra essere la sua stagione migliore, con cinque centri in 16 presenze. Classe '89, e un paragone importante sulle sue spalle negli anni passati, quello di 'nuovo Ibrahimovic', ma una testa troppo da bambino forse. Mourinho, che lo allenò ai tempi dell'Inter della Triplete lo sa bene. Il Werder l'ha proposto insistentemente alla Lazio, forse anche in Germania si parla del vice-Klose, ma il ds Tare ha rifiutato l'offerta per il centravanti svizzero.

Intanto qualcosa si muove anche sul fronte portieri. Ieri, nonostante la sconfitta, allo Stadio Olimpico c'è stata l'occasione per la dirigenza biancoceleste di incontrare quella clivense. Sul piatto della discussione, come risaputo, la ricerca dell'erede di Sorrentino tra i pali del Chievo Verona. Sul taccuino del ds Sartori Albano Bizzarri e Juan Pablo Carrizo, e l'idea che uno dei due possa approdare in gialloblu. Ma forse non sarà JP Carrizo: il suo contratto con la Lazio scade il prossimo giugno 2013 e il portiere argentino avrebbe rifiutato di andare a giocare sei mesi in prestito al Chievo per poi ritrovarsi svincolato a fine.

Evviva.

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
adesso comincio seriamente ad avere paura del nulla di questo mercato... e ho paura di rimanere fuori dalla Champions per il terzo anno di fila... sarebbe davvero una comica (per tutti ma non per noi ovviamente)...
Scusate ma dopo ieri sera ho un po' il morale a terra...
:(

vinz85

*
Lazionetter
* 283
Discussione precedente - Discussione successiva