Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
E' da inizio anno che lo dico, a presidè comprace due giocatori (centrocampista e attaccante)
Questo è l'anno buono per vincere qualcosa

Non ci deludere

AVANTI LAZIO

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
stai facendo come al solito. La squadra ha bisogno di una mano e la fortuna aiuta gli audaci. Basta co ste braccine da trex, provaci una volta...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Mi sono un tantino rotto la cippa nel sentire sempre la solita storia.
Venerdì a LSR ha riconfermato che per poter far parte di questa squadra è necessario trovare una giocatore che riesca a inserirsi in questo  gruppo coeso, determinato e volitivo.
Una domanda vorrei fare al Presidente Lotito: le altre squadre si fanno tutte queste pippe mentali ogni volta che devono acquistare un giocatore?
Non ha compreso, l'egregio Presidente Lotito,  se non andremo in CL non entreranno nelle casse della S.S. Lazio una ventina di milioni?
Se ci fossero stati rincalzi validi per fare il turn over, con molta probabilità oggi la Lazio si troverebbe a un punto dalla Juventus.

proi349

*
Lazionetter
* 912
Può anche darsi che Lotito non voglia la Champions!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Arvalest

*
Lazionetter
* 439
Citazione di: proi349 il 27 Gen 2013, 17:18
Può anche darsi che Lotito non voglia la Champions!

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Può darsi tutto, pure che cicciolina è vergine perchè girava con la controfigura, ma me spiegate perchè?
Quelli della mozione "lotito non vuole la champions" possono addurre una ragione plausibile?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Credo invece che il Presidente la voglia la CL, ma la vuole aggratise. :)

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Che poi: dice che non ci sta il becco di un quattrino. E ci può stare.

Ma allora - a parte il reimpiego di Sculli (quanto sarebbe ststo utile col Chievo ieri.....) - abbiamo ricavato qualcosa tra Rocchi e Matu (400mila per la punta, un milione almeno per stipendi risparmiati da qui a luglio) e qualcosa possiamo prendere tra Bizarri e forse Carrizo (se non va all'Inter subito, comunque, va a scadenza e riprendiamo erardi per l'anno prossimo). Il Sunderland offre 5 milioni e a te non stanno bene? Non si capisce perchè mai, visto che in un botto solo ne prenderesti 5 + 1 di salario. Senza contare le possibili cessioni a 0 euri di Zauri, Stankevicius, Foggia e magari una comproprietà per Kozak (2-3 milioncini ci posono stare).

Totale? Tra i 7 e gli 8 milioni. Se applichi bene il prestito con diritto di riscatto ci prendi un buon centrocampista, un buon attaccante e una terza punta giovane e magari di livello, senza dubbio uguale a Kozak.

Dici: fallo tu. Guardo intorno e vedo che un sacco di squadre lo hanno fatto. E già a inizio gennaio....

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ulissechina il 27 Gen 2013, 17:07
Mi sono un tantino rotto la cippa nel sentire sempre la solita storia.
Venerdì a LSR ha riconfermato che per poter far parte di questa squadra è necessario trovare una giocatore che riesca a inserirsi in questo  gruppo coeso, determinato e volitivo.
Una domanda vorrei fare al Presidente Lotito: le altre squadre si fanno tutte queste pippe mentali ogni volta che devono acquistare un giocatore?
Non ha compreso, l'egregio Presidente Lotito,  se non andremo in CL non entreranno nelle casse della S.S. Lazio una ventina di milioni?
Se ci fossero stati rincalzi validi per fare il turn over, con molta probabilità oggi la Lazio si troverebbe a un punto dalla Juventus.
è perfettamente  quello che penso io ,, bisogna mica fare come il genoa che compra 10 giocatori a volta e stravolge la squadra ma si può tranquillamente migliorarla comprando un paio nn dico 10 giocatori,  ma un paio di ricambi buoni.
probabilmente lotito nn vuole andare in champions, gli piace l' el.  :s , sono due anni spero almeno nn quest anno che nn andiamo in champions perchè facciamo un girone di ritorno orribile.
semplicemente vincendo ieri e avremmo vinto  cn pochi cambi in più stavamo a due punti dalla juve con il napoli e potevamo lottare anche noi.
probabilmente a lotito nn piace la champions adora l' el nn so che pensare..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 27 Gen 2013, 17:23

Mi sa tanto...

Botte piena e moglie ubriaca.  8)

proi349

*
Lazionetter
* 912
Citazione di: Arvalest il 27 Gen 2013, 17:21
Può darsi tutto, pure che cicciolina è vergine perchè girava con la controfigura, ma me spiegate perchè?
Quelli della mozione "lotito non vuole la champions" possono addurre una ragione plausibile?
Perchè champions vuol dire:
Giocatori che vogliono premi e aumenti contrattuali
Vuol dire "forse" champion perchè ad agosto devi superare le qualificazioni e se poi becchi l'arsenal rischi seriamente di fare europa league.
Vuol dire stampa e tifosi che scassano gli zebedei x avere una squadra ancora più competitiva.

Le mie sono solo ipotesi, però dopo 3 anni potremmo anche dire che 2 indizi fanno una prova.
Detto questo preciso che Lotito a mio avviso sta facendo miracoli e come tifoso della Lazio sono contento.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: proi349 il 27 Gen 2013, 18:15
Perchè champions vuol dire:
Giocatori che vogliono premi e aumenti contrattuali
Vuol dire "forse" champion perchè ad agosto devi superare le qualificazioni e se poi becchi l'arsenal rischi seriamente di fare europa league.
Vuol dire stampa e tifosi che scassano gli zebedei x avere una squadra ancora più competitiva.

Le mie sono solo ipotesi, però dopo 3 anni potremmo anche dire che 2 indizi fanno una prova.
Detto questo preciso che Lotito a mio avviso sta facendo miracoli e come tifoso della Lazio sono contento.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Con la qualificazione in Champions League ci sarebbero anche 25 milioni di premio per fare tutto quello che hai detto, sarebbe assurdo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Ulissechina il 27 Gen 2013, 17:23

secondo me la vorrebbe, ma senza fare investimenti che comportino rischi in termini di bilancio in presenza di un'incognita chiamata preliminari.
probabilmente pensa che se ci arriviamo mantenendo questa squadra e con un po' di fortuna tanto meglio, sennò va bene lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Questa sera alle 20, sul tg1 ci sarà Lotito.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Andrà ad annunciare di aver preso un buon attaccante dalla squadra di calciotto della Rai?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 27 Gen 2013, 18:29
Questa sera alle 20, sul tg1 ci sarà Lotito.

Sono stupido io se m'aspetto un acquisto a sorpresa?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: sigurd il 13 Gen 2013, 16:55
no, niente

(me raccomando, arrivamoce a un peletto)

:roll:

HMD

*
Lazionetter
* 150
Mo se rimangia pure quello che ha detto...

"Gli altri hanno Disneyland e i pupazzi, noi abbiamo gli atleti". Erano le dichiarazioni di Claudio Lotito alla radio ufficiale della Lazio due giorni fa. Oggi, nel corso della trasmissione '5 minuti di recupero', il presidente della Lazio aggiusta il tiro: "Baldini ha detto che noi pensiamo sempre a loro? No, non è vero. La discussione è nata dalla mia battuta su Disneyland ma non era diretta alla Roma. Volevo esprimere piuttosto la mia idea di stadio, più simile ad una cittadella dello sport".

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 13 Gen 2013, 16:58
A un presidente che s'é annato a spizzà un genio della panchina di questo livello non gli si deve dire niente.
Se l'é andato a spizzà a Berna.
Mica a Madrid.
A uno cosi', per ora, me tolgo il cappello.
Da Mimmo Caso (sempre nel mio cuore) a Petko é una strada che pochi dirigenti al mondo sarebbero riusciti a percorrere. Sicuramente nessuno sceicco.

A Loti', grazie.
Che grande Lazio hai costruito.

se vabbè, mo nun tallargà dai.
che va bene a dije bravo, ma nunsallargamo.
Petkovic l'ha seguito Tare, poi lotito è stato bravissimo a dire si, avallare.

le statue equestri già so brutte di per se, Lotito a cavallo poi starebbe particolarmente male.  ;)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Kim Gordon il 28 Gen 2013, 12:23
se vabbè, mo nun tallargà dai.
che va bene a dije bravo, ma nunsallargamo.
Petkovic l'ha seguito Tare, poi lotito è stato bravissimo a dire si, avallare.

le statue equestri già so brutte di per se, Lotito a cavallo poi starebbe particolarmente male.  ;)

Eh ho capito...quando non se fa mercato è colpa sua...quando arriva qualcuno bono è merito de Tare...delle due, una...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2013, 13:16
Eh ho capito...quando non se fa mercato è colpa sua...quando arriva qualcuno bono è merito de Tare...delle due, una...

C'è chi sceglie/seleziona e c'è chi firma/autorizza

Discussione precedente - Discussione successiva