Menu principale

22° giornata

Aperto da Roxy00, 27 Gen 2013, 15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

Citazione di: eagle75 il 27 Gen 2013, 18:41
Sicuramente  ;) . Ma per il regolamento non poteva entrare in campo.
se si fosse seguito il regolamento negli ultimi 100 e passa anni la Juve manco la Lega Pro farebbe..

Tarallo

Io lo dico qui, poi la partita mi smentira' sicuramente, ma per me Ventura ha il gioco che puo' mandare l'Inter al manicomio.

2-3.

Tie'.

lory61

silvia84

Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 20:46
Io lo dico qui, poi la partita mi smentira' sicuramente, ma per me Ventura ha il gioco che puo' mandare l'Inter al manicomio.

2-3.

Tie'.
magari hai ragione, ma sono già 1-0 dopo 4 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

gol dell'Inter

Tarallo

punizione invertita, scandalosa, Brighi era arrivato primo sulla palla.

Evvabbe'.

Tarallo

L'Inter sta annichilendo il Torino con un baricentro molto alto del suo 4-4-2, i 4 di centrocampo stanno fissi a 40 metri da Gillet. Se non fanno lanci a superarli li schiantano.

eaglemiky

Dopo un perido di assestamento il toro inizia ad assomigliare al bari di qualche anno fa. Speriamo bene. La strisciata a meno uno da noi non mi farebbe stare molto tranquillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2013, 20:35
se si fosse seguito il regolamento negli ultimi 100 e passa anni la Juve manco la Lega Pro farebbe..

Su questo non ci sono dubbi, ma per questi casi c'è la prova televisiva e non intervenire è impossibile. (anche se siamo in "Itaglia")

Esprit Libre

Secondo me la rosa del Torino è una delle più scarse del campionato, se si salva sarà tutto merito di Ventura, un allenatore che meritava una carriera migliore.

Grande Puffo

fabrizio1983

Comincio ora a vedere la partita cioè questo gioca cn gargano e mudi

Contenuto sponsorizzato

silvia84

erroraccio di Guarin e pareggio...

Grande Puffo

Esprit Libre

Certo che pure quest'Inter è poca cosa, specialmente se a sbagliare è uno come Guarin.

marco87

evvai pareggio del toro..  :) bene cosi

eaglemiky

Imho Ventura e' uno dei miei allenatori preferiti. Ha sempre fatto risultati buonissimi con cio' che aveva a disposizione proponendo un calcio bello da vedere.

Tarallo

Il gol tra l'altro arriva dopo un quarto d'ora di assedio. Vediamo un po'

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Secondo me l'inter non Vince.

Esprit Libre

Glik è un pericolo pubblico, ma l'Inter non ha profondità.