San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.250
Quando sarà ufficiale anche sul sito della Lazio, quando sarà a Roma, passerà le visite mediche, indosserà la maglia, e si unirà ai compagni a Fiuggi, allora mi complimenterò moltissimo con la dirigenza tutta per l'ottimo affare fatto, sembrerebbe proprio quello che ci voleva.
Siccome tutto questo accadrà quando sarò chissà dove in Europa e chissà se avrò un pc a tiro, allora mi porto avanti col lavoro :D
(godo) :twisted:

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Noi Hernanes, loro che tentano da comprá uno scarto nostro.

Il mondo é bello.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: tommasino il 06 Ago 2010, 23:28
Sarà per l'euforia dovuta ad Hernanes, ma non l'ho capita!

Pensa , è facile.  :D

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Prima era il miglior giocatore del mercato brasiliano, adesso non interessa più a nessuno!
Mai una soddisfazione eh!

Voglio proprio vedere il pagellone del calciomercato se non ci mettono almeno subito dopo l' incommensurabile Newcoroma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Come mi godo questo momento!Io ho sempre difeso il Presidente e finalmente il cadavere è passato lungo la riva del fiume!Mi ricordo ancora tutti i mugugni,le invettive sul forum,la cornice senza il quadro etc.etc.
A questo punto mi auguro che i sorci verdi continuino ancora nei prossimi giorni,soprattutto per i laziali piagnoni e masochisti.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
A me ricorda , per gli aspetti riguardanti la situazione Societaria e "ranking" italiano , l'acquisto di di Gazza .
Ci fece conoscere nel mondo pallonaro che conta .
Spero , capitene il "senso" , che possa ripercorrere le orme del numero 5 anni '80 de quelli de la' . :twisted:
Stasera si e' accesa una speranza (citiamo i topic su pessismo ed ottimismo) , avevo detto che la campagna cominciava solo e se vendevamo Kolarov .  ;)

Vediamo se continua.  :shock:

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: SemperLazio il 06 Ago 2010, 23:43
Come mi godo questo momento!Io ho sempre difeso il Presidente e finalmente il cadavere è passato lungo la riva del fiume!Mi ricordo ancora tutti i mugugni,le invettive sul forum,la cornice senza il quadro etc.etc.
A questo punto mi auguro che i sorci verdi continuino ancora nei prossimi giorni,soprattutto per i laziali piagnoni e masochisti.

Godiamo tutti . e' troppo bello . e' troppo importante . mi sa' che oltre Milan ed Inter , faccio una puntata a Brescia .....

MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
grande giocatore per me può diventare complimenti,ma quanto l'avete pagato?

comunque alla fine il vostro presidente se vi compra anche kevin prnce avete uno dei 3 centocampi più forti d'italia e una squadra che per me può ambire anche a piazzamenti champions(liberi de grattavve ovviamente) :D

ma un centrocampo con hernanes ledesma e kevin prince è ung rande centrocampo,poi hugo almeida anche dovete prendere o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MOU4EVER il 07 Ago 2010, 00:05
grande giocatore per me può diventare complimenti,ma quanto l'avete pagato?

comunque alla fine il vostro presidente se vi compra anche kevin prnce avete uno dei 3 centocampi più forti d'italia e una squadra che per me può ambire anche a piazzamenti champions(liberi de grattavve ovviamente) :D

ma un centrocampo con hernanes ledesma e kevin prince è ung rande centrocampo,poi hugo almeida anche dovete prendere o no?

Grazie per i complimenti. ;)

Le cifre non sono ancora ufficiali ma si dovrebbero aggirare intorno ai 10,5/11 milioni.

Sugli altri ci stiamo lavorando. :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
MOU4EVER

*
Lazionetter
* 31
Citazione di: Iker77 il 07 Ago 2010, 00:08
Grazie per i complimenti. ;)

Le cifre non sono ancora ufficiali ma si dovrebbero aggirare intorno ai 10,5/11 milioni.

Sugli altri ci stiamo lavorando. :)
a quelle cifre è un ottimo affare unico dubbio la sua convivenza tattica con ledesma,per voi possono riuscire a giocare assieme?

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
comunque la cifra di 10-10,5 milioni si riferisce solo al 75% del club gli altri circa 3,5 milioni li beccano gli altri proprietari, alla fine ci e' costato un pelo meno di 14 milioni.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 22:27
Minuto 1.40. Il nostro ed il loro.

:band1:

2:45...un segno del destino quell'esultanza  :D

Benvenuto profeta!!!

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Sirius il 07 Ago 2010, 00:36
Benvenuto ragazzo. :)

Quando arriva?
Si sa l'orario del volo? sono già in preallerta... :lol: :lol:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
Citazione di: MOU4EVER il 07 Ago 2010, 00:18
a quelle cifre è un ottimo affare unico dubbio la sua convivenza tattica con ledesma,per voi possono riuscire a giocare assieme?
certo che si. Per Ledesma ora è tutto più facile, deve solo rubare palla e darla ad Hernanes

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: sigurd il 07 Ago 2010, 00:20
nun ce credo

pure io...da Baronio ad Hernanes abbiamo fatto un bella escursione termica... :lol: :lol:

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Lotito guarda che hai fatto!!!

:twisted:

:band1:

Discussione precedente - Discussione successiva