Lo Scudetto lo vince il napoli.

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2013, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Mah. Io sono campana (notoriamente) e malgrado mi aspetti un caos allucinante nel caso in cui il Napoli vinca lo scudetto, sono pronta. Credo che nessuno sia più antijuventino di un campano. Davvero, proprio per ragioni storiche. Inoltre, vedere sorrridere mia madre e mio padre non avrebbe prezzo. Nel caso e per tutto il resto, comprerò i tappi di cera.
Vorrei ricordarvi però che noi siamo terzi.
Zitti e mosca. C'è ancora tempo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Io la venerazione del Napoli che si fa da anni non appena si avvicina alla vetta, non la capirò mai..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2013, 02:15
Io la venerazione del Napoli che si fa da anni non appena si avvicina alla vetta, non la capirò mai..

prostituzione intellettuale...

Secondo me in questo momento la classifica identifica perfettamente i valori delle squadre.
Purtroppo siamo un passo indietro rispetto al napoli, anche due indietro all juve.

Manca poco per stargli accanto. Ma il gap c'è. Non c'è niente da fa'...

porgascogne

Visitatore
nel calcio, come nella vita, ci vuole obiettività
non si può dire nè che il napoli è solo cavani, tantomeno che cavani non dura fino a maggio

magari la ns rosa è composta da calciatori con piedi più educati dei loro
però ieri hanno sofferto, segnato, gestito e vinto in un campaccio dove la juve ha pareggiato pe' puzza e dove con la squadra delle ultime 3 giornate noi avremmo preso (come l'anno passato) 3 pizze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Per me lo scudo se non lo vince la Lazio è indifferente chi lo vince(tranne zozzi, ovvio....).
Comunque, la Juve è quasi cera di stare davanti alle merde, se il Napoli dovesse vincere lo scudo idem(ovvio),
male che vada ai giallozozzi gli resta il terzo posto(comunque SGRATTTT!), spareggio e preparazione estiva comunque problematica.
E senza la CL, ahi ahi....

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Deadario il 27 Gen 2013, 04:01
Peggio de 'no scudetto alle merde per me.

non scherziamo ;) ...le merde son le merde

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Sono veramente forti. Tra loro e la juve di Conte, preferisco loro.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Fiammetta il 28 Gen 2013, 02:02
Mah. Io sono campana (notoriamente) e malgrado mi aspetti un caos allucinante nel caso in cui il Napoli vinca lo scudetto, sono pronta. Credo che nessuno sia più antijuventino di un campano. Davvero, proprio per ragioni storiche. Inoltre, vedere sorrridere mia madre e mio padre non avrebbe prezzo. Nel caso e per tutto il resto, comprerò i tappi di cera.
Vorrei ricordarvi però che noi siamo terzi.
Zitti e mosca. C'è ancora tempo.

Io da romano preferisco mille volte che lo scudetto lo vinca una squadra del centro-sud ad una del nord soprattutto le strisciate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Zoppo il 28 Gen 2013, 09:00
prostituzione intellettuale...

Secondo me in questo momento la classifica identifica perfettamente i valori delle squadre.
Purtroppo siamo un passo indietro rispetto al napoli, anche due indietro all juve.

Manca poco per stargli accanto. Ma il gap c'è. Non c'è niente da fa'...

Esatto e questo non è sminuire la Lazio ma anzi meglio rendersi conto di cosa manca e di ciò che gli altri hanno più di noi

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Secondo me invece la Rubbe è di gran lunga superiore al Napule.
Lo scherzetto di Torino di sabato sera tiene a galla un campionato che altrimenti sarebbe già assegnato,non scherziamo!
Ce l'avreste visto il Napoli perdere a Parma,io no! In tal modo si tiene un lunghezza di distacco di quei 3-4 punti che serve anche al servizio mediatico,non pensate?

GfB

*
Lazionetter
* 760
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 13:59
Io da romano preferisco mille volte che lo scudetto lo vinca una squadra del centro-sud ad una del nord soprattutto le strisciate

Io non sono romano ma la penso esattamente come te...   ;)

spook

*
Lazionetter
* 11.472
5 partite, 4 vittorie ed un pareggio. Mi sembra 15 gol fatti e solo 3 subiti. Un Cavani che la butta dentro pure bendato e su una gamba.
Sembra proprio il loro anno.
Mi stanno profondamente sul cazzo, anche se l'eventualità che vincano e festeggino lo scudo nell'ultima giornata di campionato all'Olimpico (l'ultima è riomma-napule) mi fa sorridere...

Contenuto sponsorizzato

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.677
Il napoli vince lo scudetto co la pipa in bocca  :D
(è una frase porta sfiga che mettero in tutti i topic che parlano di possibili vincitrici dello scudetto che non sia la Lazio ovviamente)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720
Io da romano preferisco mille volte che lo scudetto lo vinca una squadra del centro-sud(tranne una) ad una del nord soprattutto le strisciate
:srm: ;)

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.171
Dopo le dure parole di Mazzarri e Cavani, al S.Paolo arriva l'erba.

(Nella foto: il campo del S.Paolo dopo la rizollatura)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io no, pu odiando la juve cn tutto il cuore preferirei che lo  vincesse lei invece del napoli per vari motivi, perchè per es. sia la lazio che il napoli stanno a 2 scudetti ciascuno, il napoli vincendone un altro ci supererebbe e poi nn posso vedere il loro presidente.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: marco87 il 18 Feb 2013, 13:15
io no, pu odiando la juve cn tutto il cuore preferirei che lo  vincesse lei invece del napoli per vari motivi, perchè per es. sia la lazio che il napoli stanno a 2 scudetti ciascuno, il napoli vincendone un altro ci supererebbe e poi nn posso vedere il loro presidente.

Bravo.
Uno scudetto alla juve è come uno scudetto non assegnato. Vincere 29 o 35 scudetti è praticamente la stessa cosa. Festeggiano, a 700 km da Roma, dalle 17:30 alle 19:00; due colpetti di clacson in ogni città e ristampano tutte le bandiere con una stellina in più: sticatzi. Se riesco a cambiare canale prima delle interviste a Conte, lo scudo alla juve non mi cambia niente.

Il napoli invece...

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ma si può su "Calcio" tornare come a quando si parlava di calcio altrui, veramente, senza ogni pagina ritrovarsi i soliti mantra contro il giallorossi declinati per tutti gli altri? per alcuni sarà normale, ma per me è come scrivere su un foglio che verrà regolarmente scarabocchiato. non vi viene mai in mente quando scrivete che c'è altra gente che vorrebbe scrivere? o è diventato tutto un muro da stazione metro con cazzi e stronzi di cane?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Bravo.
Uno scudetto alla juve è come uno scudetto non assegnato. Vincere 29 o 35 scudetti è praticamente la stessa cosa. Festeggiano, a 700 km da Roma, dalle 17:30 alle 19:00; due colpetti di clacson in ogni città e ristampano tutte le bandiere con una stellina in più: sticatzi. Se riesco a cambiare canale prima delle interviste a Conte, lo scudo alla juve non mi cambia niente.

Il napoli invece...

esatto!!
qualcuno in giro sostiene che la juve ha stufato,  ne ha vinti troppi ecc.
appunto x questo nn fa ne caldo ne freddo.
lo scudo al napoli assomiglia invece ad una sorta di "catastrofe ambientale".
ma tanto non lo vincono..all'ultima c'è roma-napoli.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva