Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
In tre giorni no. Ma nulla ci dice che della cosa non si sia già parlato.

Ad esempio a margine della partita di andata di coppa italia (il fantasmagorico scoop di sky che parlava di un colpo dopo la mezzanotte?)

Quindi stiamo a vedere. Le nostre trattative rimangono solitamente sotto traccia. Hernanes lo stavamo trattando mesi prima che uscisse fuori.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ahò io dico magari eh chiunque dei due, anche se la quaglia è perfetta per noi.
Ma lotito ha detto che non ci saranno acquisti di grido, ma solo puntelli.
io invece un solo acquisto di grido lo farei
QUAGLIARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Io invece dico Matri, che preferirei proprio perché simile a Klose, e come Klose in grado di far salire la squadra e fare movimento (pur non essendo leggerino non è una punta statica).
Non è Klose, ma finalmente in assenza del tedesco potremmo mantenere la stessa impostazione di gioco, e con il tedesco in campo potremmo invece avere due attaccanti in grado di sostituirsi continuamente facendo impazzire le difese avversarie.
Oltretutto credo che Matri sia attualmente molto sottovalutato, e questo non può che essere positivo nella trattativa.
Poi, ovvio, parliamo di prestito oneroso con diritto di riscatto, giusto?

(in quest'ottica mi viene anche da pensare che i 6 punti dalla Juve tranquillizzino la dirigenza bianconera per questo affare, fossimo stati a 2 punti col c***o che ce lo davano)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: FatDanny il 28 Gen 2013, 10:10
In tre giorni no. Ma nulla ci dice che della cosa non si sia già parlato.

Ad esempio a margine della partita di andata di coppa italia (il fantasmagorico scoop di sky che parlava di un colpo dopo la mezzanotte?)

Quindi stiamo a vedere. Le nostre trattative rimangono solitamente sotto traccia. Hernanes lo stavamo trattando mesi prima che uscisse fuori.

Statisticamente poi, la Lazio, alla vigilia delle partite ( specie se importanti), se ne sta molto sotto coperta. Ergo, prima di mercoledì non prevedo grandi scosse....Ma poi siamo davvero al fotofinish..Boh, sarà pure per questo tempo di m...a, ma non la vedo benissimo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Anche a me piacerebbero Quagliarella (in primis) e/o Matri,  ma mi spiegate quale sarebbe la logica - dal punto di vista juventino - di rinforzare una diretta concorrente?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
E soprattutto, Anelka di oggi non mi sembra all'altezza di nessuno dei due.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: JoseAntonio il 28 Gen 2013, 10:25
Anche a me piacerebbero Quagliarella (in primis) e/o Matri,  ma mi spiegate quale sarebbe la logica - dal punto di vista juventino - di rinforzare una diretta concorrente?

difatti josè, per me stiamo parlando di fantasia.
L'unico spiraglio che vedo è che la juve ha veramente troppi ma troppi attaccanti
giovinco,wcinic,quagliarella,matri,anelka,bentner
forse uno lo devono cedere per forza volente o llorente  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Che la Juve rinforzi la Lazio ci credo poco, ma se proprio insistono,meglio Quagliarella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: lagazzella il 28 Gen 2013, 10:18
Io invece dico Matri, che preferirei proprio perché simile a Klose, e come Klose in grado di far salire la squadra e fare movimento (pur non essendo leggerino non è una punta statica).
Non è Klose, ma finalmente in assenza del tedesco potremmo mantenere la stessa impostazione di gioco, e con il tedesco in campo potremmo invece avere due attaccanti in grado di sostituirsi continuamente facendo impazzire le difese avversarie.
Oltretutto credo che Matri sia attualmente molto sottovalutato, e questo non può che essere positivo nella trattativa.
Poi, ovvio, parliamo di prestito oneroso con diritto di riscatto, giusto?

(in quest'ottica mi viene anche da pensare che i 6 punti dalla Juve tranquillizzino la dirigenza bianconera per questo affare, fossimo stati a 2 punti col c***o che ce lo davano)

Fra Matri e Floccari secondo me non fai questo grande salto di qualità. Sono simili anche se Matri è piu' adatto ad andare in velocità. A noi serve un attaccante piu' veloce e da area di rigore (un fiodenamignotta) ma che non sia solamente potente e forte di testa (come Kozak) ma anche un minimo tecnico. Kuranyi a me piacerebbe perche' mi sembra piu' uno da area di rigore ma abbastanza rapido. Ha comunque 30 anni e potrebbe essere uno da prendere per poco visto che ha il contratto in scadenza, lo conosce Klose quindi se arrivasse vorrebbe dire che Miro ha detto si e io mi fido di Miro.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: arturo il 28 Gen 2013, 10:39
Che la Juve rinforzi la Lazio ci credo poco
Quoto.

Questo è il vero e proprio intoppo alla (eventuale) trattativa, secondo me.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Penso che se la Juve fa partire Matri o Quagliarella li fanno andare a Firenze per allacciare i rapporti per l'assalto estivo a Jovetic.
Dubito che ce li cedano.. non perchè ci temono (data la loro proverbiale arroganza) ma perchè non gli fa comodo per altri fini.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ElBandido2.0 il 28 Gen 2013, 10:43
non credo la Juve tema di rinforzarci
Dall'isterismo post semifinale non direi :)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Alcares il 28 Gen 2013, 10:47
Dall'isterismo post semifinale non direi :)
beh trovare una partita in cui la Juve non vince e non è isterica nel dopo partita è da Nobel per la ricerca per chi ci riuscisse

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.658
Sabato sera non è entrato perchè ha problemi fisici o c'è altro?.
Perchè se sta bene fare entrare beltrame e non matri significa che entro giovedì l'ex cagliaritano giocherà in altra squadra.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: ilPadrino il 28 Gen 2013, 10:48
beh trovare una partita in cui la Juve non vince e non è isterica nel dopo partita è da Nobel per la ricerca per chi ci riuscisse
Dipende dal modo e da quel che dicono.

Un Conte che si lamenta perchè prima delle due semifinali la Lazio gioca il sabato alle 18:00 e la Juve alle 20:45, mi fa pensare che un po' sotto si cacano.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2013, 10:53
A proposito di matri.
Sabato sera non è entrato perchè ha problemi fisici o c'è altro?.
Perchè se sta bene fare entrare beltrame e non matri significa che entro giovedì l'ex cagliaritano giocherà in altra squadra.

vediamo martedì tommasì, se non è neanche convocato o è in tribuna è facile che sia sul piede del ciao

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ho la brutta sensazione che uno tra Matri e Quagliarella farà la gioia della Fiesole.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
i rubentini non ci daranno mai un loro giocatore, è fantamercato puro, anche più di lampard.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoseAntonio il 28 Gen 2013, 10:25

ma diretta concorrente de che?
Ma davvero voi credete che con Matri vinceremmo o comunque contenderemmo lo scudetto alla Juve?

Ma dai su, siamo realistici

La Juve ci darà tra i 10 e i 15 punti a fine campionato

Discussione precedente - Discussione successiva