Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: white-blu il 28 Gen 2013, 12:08
Non arriva nessuno. Non fatevi illusioni.
no, Lotito s'è sbilanciato. A gennaio scorso non diceva proprio nulla. Io ci credo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ce credevo pure il 31agosto ahah ho altri quattro giorni per sperAre

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Gen 2013, 11:08
ma diretta concorrente de che?
Ma davvero voi credete che con Matri vinceremmo o comunque contenderemmo lo scudetto alla Juve?

Ma dai su, siamo realistici

La Juve ci darà tra i 10 e i 15 punti a fine campionato

Beh, ora come ora siamo terzi in campionato, a 6 punti, con Lazio-Juve all'Olimpico.
A Gennaio, la juve ti dà un giocatore che - ipoteticamente - potrebbe farti avvicinare pericolosamente?
Ma quando mai, non ci hanno mai regalato un cazzo, figurati ora.
Poi, sui punti mi ricorderò di questo tuo post, magari lo metterò in firma con le frasi celebri come fai tu. :))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Scialoja il 28 Gen 2013, 11:27

Hahhahahaaahhaahah si esattamente, GIORNALISTI RIDICOLI

TU, GIORNALAIO CHE STAI LEGGENDO QUESTO TOPIC PERCHE' NON SAI FARE IL TUO LAVORO E VUOI SOLO RUBARE UNO STIPENDIO, FACCI UN PIACERE, ALZATI DALLA SEDIA, METTITI DAVANTI A UNO SPECCHIO, E SPUTATI IN FACCIA.

per noi invece, basta buttare in mezzo in mezzo al topic calciatori a caso per far vedere che siamo dei fighissimi scopritori di talenti, facciamo solo il gioco di questi poveracci.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Gen 2013, 11:08
ma diretta concorrente de che?
Ma davvero voi credete che con Matri vinceremmo o comunque contenderemmo lo scudetto alla Juve?

Ma dai su, siamo realistici

La Juve ci darà tra i 10 e i 15 punti a fine campionato
Io sono d'accordo con te.
Ma secondo me è la Juve a non pensarla come te e molti di noi.

Un po' si cacano addosso.

est1900

Visitatore
ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: RohanKishibe il 28 Gen 2013, 12:25
TU, GIORNALAIO CHE STAI LEGGENDO QUESTO TOPIC PERCHE' NON SAI FARE IL TUO LAVORO E VUOI SOLO RUBARE UNO STIPENDIO, FACCI UN PIACERE, ALZATI DALLA SEDIA, METTITI DAVANTI A UNO SPECCHIO, E SPUTATI IN FACCIA.

per noi invece, basta buttare in mezzo in mezzo al topic calciatori a caso per far vedere che siamo dei fighissimi scopritori di talenti, facciamo solo il gioco di questi poveracci.

io non so uno di quelli che posta un giocatore x dicendo: oh guardate questo! è forte! questo lo conosco io.. questo l'ho trovato io..
Sinceramente doversi "preoccupare" che qualche pseudo giornalista copi la mia proposta scrivendoci un articolo ad hoc mi fa sorridere.
Se c'è un problema non è di chi posta tizio piuttosto che caio.. ma è del giornalista che non sa fare il suo lavoro e piuttosto che darsi da fare preferisce spulciare i forum per trovare un nome e inventarsi due righe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
FLASHNEWS - Dopo Coutinho, Zarate. Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Mail, il Southampton starebbe seriamente pensando all'Argentino, per rafforzare il proprio reparto offensivo. In Inghilterra, Maurito, ha lasciato buoni ricordi, dopo che nel 2008, ha vestito la maglia del Birmingham. Manca davvero poco alla chiusura del mercato e per portare via Zarate da Roma, servirà un offerta capace di convincere sia il talento di Haedo sia la dirigenza biancoceleste.

magaraaaaaa
se vabbè figurati se sto steronzo accetta il southampton -.-""

est1900

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 28 Gen 2013, 12:25

Ma in un forum, e più precisamente in un topic in cui si parla di acquisti possibili, è vietato dal regolamento parlare di chi vorremmo vedere alla Lazio?

Cialtron_Heston

Visitatore

Il Presidente ha fatto il punto del mercato(era ora):

""Devono essere giocatori che rispondono ai requisiti economici, morali e tecnici"

Abbiate fede,sennò ve meritate Corona!

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la nostra priorita' e' vendere pero' facciamo fatica a piazzare la gente a 200mila euro...

mi chiedo: ma come ha fatto l'inter a piazzare coutinho a 12,5 mioni?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2013, 12:30
FLASHNEWS - Dopo Coutinho, Zarate. Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Mail, il Southampton starebbe seriamente pensando all'Argentino, per rafforzare il proprio reparto offensivo. In Inghilterra, Maurito, ha lasciato buoni ricordi, dopo che nel 2008, ha vestito la maglia del Birmingham. Manca davvero poco alla chiusura del mercato e per portare via Zarate da Roma, servirà un offerta capace di convincere sia il talento di Haedo sia la dirigenza biancoceleste.

magaraaaaaa
se vabbè figurati se sto steronzo accetta il southampton -.-""
il southampton penso lo accetti, in inghilterra vuole giocare lui. il problema è quanto danno a noi.
per me a 7 mil lotito può anche chiudere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Davy_Jones il 28 Gen 2013, 12:32
la nostra priorita' e' vendere pero' facciamo fatica a piazzare la gente a 200mila euro...

mi chiedo: ma come ha fatto l'inter a piazzare coutinho a 12,5 mioni?
beh, coutinho è del 92, penso sia stato lontano dalla scadenza e in spagna ha fatto vedere cose importanti. inoltre non deve avere uno stipendio altissimo.
poi vabbé, a liverpool so dei polli, vedi borini.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: est1900 il 28 Gen 2013, 12:31
Ma in un forum, e più precisamente in un topic in cui si parla di acquisti possibili, è vietato dal regolamento parlare di chi vorremmo vedere alla Lazio?
è un topic sul mercato della Lazio o sul nostro fantamercato?

est1900

Visitatore
Citazione di: RohanKishibe il 28 Gen 2013, 12:38

Se ci limitassimo al "mercato della Lazio" sarebbe ancora a pagina uno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: A.Voronin il 28 Gen 2013, 12:34
beh, coutinho è del 92, penso sia stato lontano dalla scadenza e in spagna ha fatto vedere cose importanti. inoltre non deve avere uno stipendio altissimo.
poi vabbé, a liverpool so dei polli, vedi borini.

Però Diakitè se lo vogliono prendere gratis.

Per me Matri alla Lazio serve 0, ma 0, proprio 0.
Già Quagliarella è un'altro discorso...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JoseAntonio il 28 Gen 2013, 12:23
Beh, ora come ora siamo terzi in campionato, a 6 punti, con Lazio-Juve all'Olimpico.
A Gennaio, la juve ti dà un giocatore che - ipoteticamente - potrebbe farti avvicinare pericolosamente?
Ma quando mai, non ci hanno mai regalato un cazzo, figurati ora.
Poi, sui punti mi ricorderò di questo tuo post, magari lo metterò in firma con le frasi celebri come fai tu. :))

hahah e no, ste cose vanno fatte subito!

Io le frasi le misi nella firma il giorno stesso in cui le lessi! Troppo facile così!  :beer:

Scherzi a parte, comunque, non credo la Juve ci consideri una rivale per lo scudetto. E dopo tutto lo sappiamo benissimo anche noi che quest'anno lo scudo è irraggiungibile; potrebbero temerci in ottica coppa Italia, certo, ma sul lungo periodo non credo rappresentiamo una minaccia ai loro occhi

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: RohanKishibe il 28 Gen 2013, 12:38

ma scusa eh..ma perchè ce scrivi su sto topic allora, che ne so levaci pure il sogno di sperare che qualche acquisto arrivi e allora ciao  :)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: est1900 il 28 Gen 2013, 12:40
Se ci limitassimo al "mercato della Lazio" sarebbe ancora a pagina uno.
e quindi?
assodato che non siamo in un momento ma normale, ma in una situazione VERGOGNOSA in cui se qui si scrive "ho visto il videto di Tizio Caio, è bravo" il giorno dopo l'informazione che gira intorno alla Lazio titola "Tare vicinissimo a Tizio Caio", cerchiamo di essere noi i primi a fare filtro.

ci rendiamo conto che siamo stati 15 giorni a sognare un arrivo di Lampard creato qui sopra, da noi stessi?

Discussione precedente - Discussione successiva