Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: A.Voronin il 28 Gen 2013, 14:16
Comunque è lo stesso calciomercato dell'anno scorso.
Nel senso: le sensazioni, il topic, il post nei topic. Quelli che se ncazzano, quelli che scherzano, quelli che scrivono i papiri, quelli che fanno in e out, quelli che fanno le formazioni.

Ergo arriverà una punta (alfaro) e un centrocampista (candreva)  :)

Lo scorso gennaio Alfaruccio era già arrivato, se non sbaglio. Credo che un gennaio in cui al giorno 28 non si è ancora mossa una paglia sia senza precedenti....

Cialtron_Heston

Visitatore
Dopo la partita di sabato arriverà qualcuno,tranquilli.
Secondo me sarà uno dei paesi balcanici con doppio passaporto che gioca o ha giocato
in Svizzera,un kamikaze pronto ad abbracciare la causa Vladimir.
I giorni piu' belli del mercato!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: white-blu il 28 Gen 2013, 14:19
Visto che se fanno nomi a buffo li faccio pure io

Voglio  una punta
Eren Derdyok
e un Centrocampista
Lerin Duarte

Tanto non arriva nessuno , ce lo sapete si ?!?!  8)
se non arriva nessuno poco male, parte per le vacanze e torna in ritiro 20 anni dopo.

johnnybgoode

Visitatore
faccio du' nomi a buffo pure io, salihovic e mbokani. magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
comunque l'ipotesi Matri non è tanto peregrina, la topolona della sua ragazza è romana, e lui non ha spazio a Torino. Secondo me potrebbe fare bene, è giovane...(vabbè, io non ci capisco un mazza, però non mi sembra malaccio accio...meglio di alfaro è...)

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
no ragazzi io questo mercato non lo superero'...

Da quando hanno paventato l'ipotesi della cessione di Scaloni, io non sono più la stessa.... sono troppo triste...

:cry:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Kappa il 28 Gen 2013, 14:25
comunque l'ipotesi Matri non è tanto peregrina, la topolona della sua ragazza è romana, e lui non ha spazio a Torino. Secondo me potrebbe fare bene, è giovane...(vabbè, io non ci capisco un mazza, però non mi sembra malaccio accio...meglio di alfaro è...)

Matri fu anche cercato dalla Lazio a gennaio 2011 a detta di Reja.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi concentratevi sui paesi balcanici.
Stop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.222
Ogni giorno che passa, sempre più forte cresce il sospetto che famo zero carbonella...
Spero di essere smentito, ma non con un Alfaro, bensì con un paio di Candreva (intendo due last minute che poi si rivelano di buona qualità e che siano presto utilissimi alla squadra, magari senza passare il primo mese sotto shock del poro Antonio)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.104
La Juve, e non solo lei, non considera la Lazio una vera pretendente al titolo perchè sa, come è evidente poi, che per competere SENZA DUBBIO fino alla fine ci mancano due innesti nella rosa dei titolari, un centrocampista e un attaccante.

In questo momento, con i suoi balbettamenti (altro che le sparate idote ed odiose di Conte/Marrotta), la Juve ha rilanciato il Napoli che, per "struttura generale" e per maggiore equilibrio tra titolari e non, è l'unica che potrebbe veramente approfittare di un sucidio bianconero.

E che fà?

Risolve il 50% dei nostri problemi dandoci Matri solo perchè c'ha la ragazza di Roma (ed a giudicare dalla faccia pure difettosa) ed è tanto amico di Marchetti (al quale a Torino vogliono molto bene)?

Praticamente invece di avere una inseguitrice più o meno accreditata decide di crearne, forse, una seconda?

Se succede rinuncio ufficialmente a cercare di capire le dinamiche di mercato... 

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sorazio il 28 Gen 2013, 14:14
bona la grappa mohammed?

:D :D :D  Oddio che figura demmerda!  :pp

Pardon!  :pain: :drunk:

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
non credo che la juve faccia questi calcoli, confidando secondo me sulla sua forza... in questo momento secondo il mio parere la loro legge di mercato dice, sfoltire la loro rosa da ingaggi pesanti...
come se il milan ci chiedesse zarate, che facciamo non glielo diamo? glielo portiamo di corsa... lasciate stare l'aspetto tecnico matri zarate, ma sotto il punto di vista economico siamo lì, zarate è un penso per la lazio proprio come potrebbe diventarlo matri/quagliarella per la juve se prendono lisandro lopez o chi per lui...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Secondo me prenderemo uno fra Hetemaj, Poli, Koné all'ultimo minuto - neve permettendo.
E forse un attaccante tipo Junior Fernandes.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Cialtron_Heston

Visitatore
altro nome caldissimo

Lazio su Josef Martínez attaccante  venezuelano dello Young Boys.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
che dite è grave?  :p

Discussione precedente - Discussione successiva