San Paolo:"Hernanes è della Lazio"

Aperto da Murmur, 06 Ago 2010, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
l'acquisto testimonia che tare di calcio ci capisce e che se ha a disposizione soldini e possibilità di agire sa fare il suo...complimenti alla società per l'acquisto, è il campione che sognavo e che andrò a prendere a fiumicino (a proposito si sa qualcosa a riguardo?), detto questo le enormi lacune della società non vengono compensate da questo acquisto e motli che dicono di aver difeso lotito ed ora di avere ragione non li capisco...persino un grande acquisto come questo può essere gestito male da una società non in grado...
detto questo hernanes è un grande...non vedo l'ora di ammirarlo e spero che la squadra venga completata per provare a raggiungere grandi traguardi ma soprattutto a divertirci...FORZA LAZIO e FORZA HERNANES

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mamma mia, finalmente. Questo è un signor giocatore ragazzi. Grazie a chiunque ha contribuito a portarlo a Roma. E' tutto bellissimo, non sognavo un colpo mercato del genere da troppo tempo.. e dico GRAZIE, alla faccia dei gufacci

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Sono veramente contento e soddisfatto! Grande, grandissimo acquisto!! :band12: :band1:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819

però è na pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: aquilavecchia il 07 Ago 2010, 01:16
Ti ringrazio per essertene ricordato! A quell'epoca (2-3 anni fa) scrissi anche una segnalazione a Lotito, ma non pretendo di dire che mi abbia dato retta, anche perché non mi ha mai risposto! Mi piacerebbe crederci!
Hernanes è un regista a tutto campo e l'ho visto giocare 50 - 60 volte; sembra un gattone, apparentemente lento si lancia in accelerazioni improvvise, ha fondamentali perfetti, visione di gioco e intelligenza tattica. Come dissi a suo tempo, infiammerà l'Olimpico.

Ecco il perchè delle recentei campagne acquisti: stava risparmiando per comprare Hernanes  :twisted:

Scherzi a parte non vedo davvero l'ora che calchi il prato dell'Olimpico!

Comunque la cosa che mi impressiona di più del ragazzo è l'uso indifferenziato di entrambi i piedi: suppongo che sia un destro naturale perchè quando deve calciare forte lo fa con quel piede, ma nelle restanti situazioni di gioco non sta mai a pensare a quale piede utilizzare, usa quello che gli resta più comodo, ed è un vantaggio non da poco: altro che lento, i tempi di esecuzione si riducono drasticamente!

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: SemperLazio il 06 Ago 2010, 23:43
Come mi godo questo momento!Io ho sempre difeso il Presidente e finalmente il cadavere è passato lungo la riva del fiume!Mi ricordo ancora tutti i mugugni,le invettive sul forum,la cornice senza il quadro etc.etc.
A questo punto mi auguro che i sorci verdi continuino ancora nei prossimi giorni,soprattutto per i laziali piagnoni e masochisti.

so annati tutti in ferie , so spariti i vari magomerlino i sercio ecc ecc TANAAAAAAAAAA

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: ciocur il 07 Ago 2010, 05:46
godo, mejo de na scopata (forse)

però è na pippa
Rileggiti bene. Ignorante.
Stai dicendo che "na pippa è mejo de na scopata".

Daje, cazzo. Daje!
;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
mancava un ultimo tassello qualcuno che parlave la stessa lingua di zarate
daje che te ripigli pure te

DAJE MAURO
DAJE HERNANES   :band9: :band9: :band9: :bandes: :bandes: :bandes: :band3: :band3:
come si chiamava il giornalista che rideva al nome di hernanes accostatp alla lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Finalmente è arrivata l'ufficialita', ho temuto sino all'ultimo che qualcosa andasse storto.
Grazie alla societa' per questo acquisto importante e benvenuto al brasiliano.

:band1: :band1: :band1:

Non vedo l'ora di vederlo giocare con la nostra maglia!!!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.868

Dopo Er NANES ora consiglio l'acquisto di Er GIGANTES così con un domatore e qualche trapezista potete finalmente davve Ar CIRCO!!

A noi romanisti nun ce ne frega niente di chi prendete,voglio solo dire 2 cose:
1)siete voi che commentate le notizie della MAGGICA!
2)comprate un po di cappotti a quelli che arrivano perchè a - 30 ogni anno rischiano di ammalarsi capito........
Forza roma,

avete preso hernanes???
allora l anno prossimo invece di meno 34 arrivate a meno 30!!!hahahahahaha
gia e qlcosa
ma jìke vi credete,noi c aBBIAMO ANCORA DE ROSSI JUAN VUCINIC MENEZ RIISE E IL MAGICO TOTTI E NN VOGLIO CONTINUARE...POI VEDREMO TRA UN MESETTO ADRIANO KE COMBINERA!!
CIAO CIAO E CMQ ARRIVARE A MENO 30 RISPETTO A MENO 34 GIA VI FA ONORE!!
CIAO QUAGLIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sono Romanista ma sono obiettivo:buon colpo sicuramente,ma co un giocatore non se fa na squadra...purtroppo per voi siete ancora sotto
Dite quello che vi pare ma è così...è intanto Adriano è dimagrito 8-9 kg

CARI LAZIALI E INUTILE CHE PARLATE...E POI FATE CONFRONTI CON ADRIANO HAHHHAHAH....LUI SI SA CHI E'..MA STO ERNANES ANCORA NON HA DMOSTRATO NULLA QUINDI......PENSATE ALLA SALVEZZA.... -34

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247

Bravo Tare, bravo Lotito.

Quest'anno ai derby gli rompiamo il c.u.l.o.!

E Forza Lazio

:band12:

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Complimenti a Lotito e Tare per il grande colpo.

Già così scatta il fomento. Con un altro acquisto di spessore a centrocampo, scatta la rincorsa per i primi 4 posti.

Peccato non poterlo vedere martedì alla presentazione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
con quel Boateng (e ledesma) , asfaltiamo 15 squadre su 20.

Sto a mille !

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
e poi te prego "culo rotto del calcio", quest'anno non intervenire.. lascia che muoiano sotto i colpi di Hernanes e Maurito!

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Comunque da quello che ho visto (poco a dire la verità), per me può fare benissimo l'interno in un centrocampo a 3. Vertice basso ce lo vedo di meno, perchè limiterebbe le sue qualità. Alla fine è uno dinamico a cui piace portare palla e andare anche al tiro.

Con il rinnovo di Ledesma e l'acquisto di Boateng sarebbe il centrocampo perfetto:

Hernanes      Ledesma     Boateng

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

:band1: :band3: :band5: :band7:

Benvenuto Profeta !! Converti gli scettici e illumina il centrocampo.

Sempre Forza Lazio !! :band2:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: neversurrender il 07 Ago 2010, 09:45

Con il rinnovo di Ledesma e l'acquisto di Boateng sarebbe il centrocampo perfetto:

Hernanes      Ledesma     Boateng

e che je' voi di' ?? Tre centrocampisti ambidestri. e Completi tra loro. Corsa dinamicita' tecnica fantasia accelerazione tiro copertura. con i 2 terzini a lato la palla non la vede piu' nessuno.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: zaradona il 07 Ago 2010, 09:47
e che je' voi di' ?? Tre centrocampisti ambidestri. e Completi tra loro. Corsa dinamicita' tecnica fantasia accelerazione tiro copertura. con i 2 terzini a lato la palla non la vede piu' nessuno.

Ma io so 'n ingordo: con un centrocampo così ci vedrei benissimo le 3 punte e il ritorno alla difesa a 4.

E con la terza punta non intendo Almeida (se arriva Boateng mi posso tenere benissimo Kozak) ma Bresciano o Foggia (o Eder se va via quest'ultimo).

Zarate           Floccari             Bresciano/Foggia/Eder

Hernanes        Ledesma        Boateng

E per gli altri diventano uccelli per diabetici.

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Grandioso. un colpo da lasciare tutti a bocca aperta. L'avessero effettuato Moratti, Berlusconi, gli Agnelli o i Sensi se ne parlerebbe in tutti i telegiornali, sarebbero uscite edizioni straordinarie sui giornali e le radio avrebbero effettuato collegamenti 24 ore su 24 dal Brasile, con inviati d'eccezione.
Ma la Lazio non conta, non fa audience e il suo presidente è un burlone e un cantastorie. E' stato acquistato a meno del suo valore, è intervenuto Preziosi a dare una mano, il giocatore è in parabola discendente, ci metterà una vita ad ambientarsi, e chi più ne ha più ne metta..

Annatevela' a pija 'nder culo, 'nvidiosi  :wc: :wc: :wc:

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
vada per interno di centrocampo che a questo punto sarebbe questo:

Hernanes   Ledesma   Matuzalem

anche se Bresciano alla fine giocherà e quindi :

Hernanes        Ledesma/Matuzalem 
      Zarate                                      Bresciano
                              Floccari

Discussione precedente - Discussione successiva