Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Moebius il 14 Gen 2013, 10:38
"Siamo l'unica squadra al mondo a cui ci hanno levato una partita sacrosantemente da giocare in casa..." (marione)

"Io come faccio a giustificare 8 sconfitte ai veri tifosi della roma?!?"  (marione)

"Da quando la banca è entrata la rioma è entrata in un tunnel di mediocrità"

"MI SONO ROTTO IL CAZZO!!! LA LAZZIE NON PUO' STARCI SOPRA!!"

"Dieci punti si riprendono, tranquilli. Ma dobbiamo fare la Roma!!"

"La Roma senza 8 titolari avrebbe meritato di vincere 4 a 0..."

"VERGOGNA!!! TUTTI A TRIGORIA A CACARGLI SULLE MACCHINE!!!"

"Una sintesi: negli ultimi 2 anni e mezzo abbiamo devastato ogni record negativo, un fallimento totale."

"La Lazio ha vinto due a zero senza tirare: un gol se lo so fatto apposta, l'altro de mano. Lotito tiene in scacco tutti sulle elezioni sul presidente di Lega, ha preso la salernitana e entra in politica...avete capito dove tira il vento?? Hanno ricevuto aiuti a bergamo, col siena, col cagliari, con l'inter, ieri con l'atalanta...e si può continuare"       marione

"HANNO SPUTATO AR BOEMO!!!! VERGOGNATEVE CANI [...] MORIRETE TUTTI!!!"

"Ragazzi siamo veramente nella merda."

"Vi rendete conto che siamo sotto la lazzie??? Cioè una cosa incredibile, mai accaduta!!!"

"VE RICORDATE CHE C'HA DETTO MBRIACHELLA?"    marione riferito a Di Benedetto

Ma se so accorti mo' che stanno sotto?  :o :o :o aho su due anni eh e pure de più....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
Toccano anche la faccenda dello stadio: "il laziale aspetta la legge sugli stadi", sgomento perchè pensavano
che era già "chiavi in mano"....

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: Moebius il 07 Gen 2013, 12:34

"MI FIJO STASERA S'E' MESSO A URLA PE' QUANTO ERA INCAZZATO. HO DOVUTO MENAJE PE' FALLO SMETTE!!! E VOI MANCO CE METTETE LE PALLE?!?!? SQUADRA DE [...] CASTRATI!!!"

ahahahhahahahahahaha questa è FAVOLOSA!!! sto ridendo da 2 oreeeee ahahahahhahahaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

frontwards

Visitatore
Ma a radio radio che succede??? Ilario sta a sbrocca'  :o
"Franco baldini deve chiarire"  :o

frontwards

Visitatore

:o

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: frontwards il 15 Gen 2013, 09:01
Da quel che ho capito Renga ha avuto l'archiviazione per la vicenda nella quale era coinvolto.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: frontwards il 15 Gen 2013, 09:01
Citazione di: genesis il 15 Gen 2013, 09:35
Da quel che ho capito Renga ha avuto l'archiviazione per la vicenda nella quale era coinvolto.

è così e inoltre Baldini ha denunciato Renga altre due volte(fatto emerso solo con l'archivizione) perchè interveniva in radio e la procura ha detto che Renga aveva tutto il diritto di intervenire in radio per poter esprimere il suo diritto di parola e esprimere la sua versione della vicenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tyler87 il 15 Gen 2013, 10:03
è così e inoltre Baldini ha denunciato Renga altre due volte(fatto emerso solo con l'archivizione) perchè interveniva in radio e la procura ha detto che Renga aveva tutto il diritto di intervenire in radio per poter esprimere il suo diritto di parola e esprimere la sua versione della vicenda.

forse c'è anche altro perché il conduttore è uscito dalla trasmissione piangendo.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: fish_mark il 15 Gen 2013, 10:06
forse c'è anche altro perché il conduttore è uscito dalla trasmissione piangendo.
Dietro questa vicenda c'e' una quantita' di non detto pazzesca.
Quando si tratta di loro l'omerta' e' la norma.
Io fossi in renga me la farei sotto.

Trplici fraterni abbracci.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Oggi l'ho sentita di sfuggita perciò non so se ci siano ulteriori novità.
Cmq questo è il documento di archiviazione :

http://www.radioradio.it/assets/radioradio/uploads/archiviazione.pdf

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Davy_Jones il 14 Gen 2013, 10:45
non so chi sia, ma quello che sta parlando ha appena detto "ho fatto un parossismo" quando voleva dire "paradosso"...  :pp

parossismo 1 med. Momento di massima intensità di un processo morboso
ha ragione, se non è un processo morboso tifare per la riommamerda non so cosa altro possa essere, coprofilia allo stato puro

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Alla fine si è capito che è successo a IlarioIlario?

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436

da quanto ho sentito di sfuggita stamattina, baldini parlava di complotto contro la roma ordito da rosella sensi, moggi, renga e radio radio, al che ilario s'è alterato dicendo che querelava...
renga ha più volte detto che molte cose che non dice si troveranno nel libro che tra un po' verrà pubblicato.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Eagles77 il 15 Gen 2013, 17:18
da quanto ho sentito di sfuggita stamattina, baldini parlava di complotto contro la roma ordito da rosella sensi, moggi, renga e radio radio, al che ilario s'è alterato dicendo che querelava...
renga ha più volte detto che molte cose che non dice si troveranno nel libro che tra un po' verrà pubblicato.
Fini intenditori, di complotti, indendo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

"abbiamo poche palle"
:rotfl:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.672
La cosa interessante è notare come noi eravamo (credo di poter usare il verbo al passato) divisi fra lotitiani ed antilotitiani adesso i trigorioti sono adesso divisi fra zemaniani ed antizemaniani.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: tommasino il 16 Gen 2013, 17:56
La cosa interessante è notare come noi eravamo (credo di poter usare il verbo al passato) divisi fra lotitiani ed antilotitiani adesso i trigorioti sono adesso divisi fra zemaniani ed antizemaniani.
Si, ma voglio la Cambogia in curvasudde con le fazioni che si affrontano con una ferocia da battaglia medievale (catapulte, mazze ferrate, olio bollente, frecce infuocate, spadoni e palle chiodate roteanti).
Ovviamente, il tutto all'insegna della massima sportività. :)

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.714
"Dirigenza in tribunale, capitano in ytibunale, presidente ammanicayo con i poteri forti, hanno acchittato 3
partite e potevano benissimo stare con noi"(parlando della Lazio).

"Bilancio da schifo:
-Derby persi
-Fuori dall'Europa
-Romanisti a casa"
(contro gli americani).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.727
Un riommico ha appena ammesso che chiuderà il suo conto da unidebit  :o

Discussione precedente - Discussione successiva