La rivoluzione continua: scegli il nuovo allenatore della roma

Aperto da Biafra, 28 Gen 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è l'uomo giusto dopo Sdenek Zemà ???

BORTOLO MUTTI
13 (10.5%)
NEDO SONETTI
29 (23.4%)
PASQUALE MARINO
6 (4.8%)
SERSE COSMI
32 (25.8%)
MASSIMO FICCADENTI
4 (3.2%)
ALDO AGROPPI
51 (41.1%)
LUIGI CAGNI
12 (9.7%)
ALBERTO MALESANI
10 (8.1%)
ATTILIO PEROTTI
10 (8.1%)
ALBERTO CAVASINl
25 (20.2%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 31 Gen 2013, 16:13

Tarallo

pandev66

Citazione di: JSM il 28 Gen 2013, 18:47
Carlos Bianchi???  :^^

CARLOS BIANCHI PURE PER MEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!

O, al limite,
Il capitone come Allenatore/giocatore....

JSM

tommasino

Mi hanno detto che su sky hanno detto che i nomi più caldi sono er principe e la sputacchiera, non so se insieme o uno dei due.

Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

Citazione di: tommasino il 28 Gen 2013, 18:57
Mi hanno detto che su sky hanno detto che i nomi più caldi sono er principe e la sputacchiera, non so se insieme o uno dei due.

Daje!

Giannini o Zago?  :pp

Magnopèl

si parla di zago e giannini. in tal caso mi sa che continueremo a ridere.  :pp

falco67

Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2013, 18:55
lui, luis?

proprio lui. Ma erano seri, eh.
Cioe' non era un auspicio, erano indiscrezioni da trigoria :=))

ElBandido2.0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Vedrei bene lui sulla panca difettosa....

Sai le rime che verrebbero!!!!

:p :p :p :p :p

cry

Zombi

Serse cosmi, un tocco di stile internazionale non guasta

vaz

oddio er principe?
questi vònno andà in B, non c'è altra spiegazione

Contenuto sponsorizzato

Drake

Pag

voglio cambià voto e mettere fra le opzioni salvemini, come suggerito altrove da andyco....

il curriculum è di tutto rispetto

Dopo aver frequentato il Supercorso di Coverciano, Salvemini iniziò ad allenare, dal 1978 al 1981 l'Empoli in tre campionati di Serie C1 conclusi al nono, undicesimo e settimo posto; nel 1981 arrivò decimo alla guida della Reggina.

La stagione 1982-83 fu quella del primo esonero in carriera da tecnico della SPAL, sempre in C1, categoria nella quale allenò anche, nei due anni successivi la Casertana (ottenendo un ottimo 5º posto) e la Ternana, che condurrà ad una sofferta ma meritata salvezza dopo un campionato segnato da una notevole quantità di pareggi.

Al debutto in Serie A con l'Empoli, nel 1986-87, seguirono le esperienze più importanti per l'allenatore, con le chiamate in Serie B del Bari e del Genoa. Con i galletti ottiene una promozione in Serie A nella stagione 1988-89, seguita dalla conquista della Mitropa Cup nel 1990 e da due salvezze conquistate nelle stagioni 1989-90 e 1990-91. Con i grifoni invece inopinatamente fallì la promozione in massima serie nelle stagioni 1995-96 e 1997-98.

Esprit Libre

Io non capisco perché nessuno prende mai in considerazione Eziolino Capuano, il vero genio incompreso delle panchine.

marcantonio

Io ne proporrei uno ma è innominabile (PER FAVORE non nominatelo o vi incorreranno calamità dantesche). Allena il Giappone.

vaz

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

Zombi