Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Se Rozzi valesse Floccari a quest'ora avrebbe giocato molto di più. Se Petko non gli dà spazio evidentemente non lo ritiene ancora pronto per fare la differenza in serie a

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2013, 18:25
Per me sarebbe una buona operazione soprattutto se si vuole puntare su Rozzi. Non capisco perche' Allegri al milan schiera niang al posto di robinho e noi non possiamo provare Rozzi al posto di Floccari o Kozak.

forse rozzi non e' pronto come niang

Citazione di: Magnopèl il 28 Gen 2013, 18:10
Ag. Zarate: "Dobbiamo cambiare aria, alla Lazio non ci possiamo più stare"
28.01.2013 18.05 di Antonio Vitiello  Twitter: @AntoVitiello 

L'agente di Mauro Zarate, Luis Ruzzi, ha parlato ancora del suo assistito in rotta con la Lazio da diverse settimane: "Dobbiamo cambiare aria, alla Lazio non ci possiamo più stare. Abbiamo ancora un anno e mezzo di contratto e, dal 22 dicembre, Mauro è fuori squadra senza un valido motivo - spiega a Radio Radio Tv -. Abbiamo scritto affinchè venga reintegrato ma il presidente Lotito, che non vuole cederlo in prestito, non ha mai speso una parola per difenderlo".

se ruzzi non arriva proprio a far odiare zarate dai tifosi non e' contento

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ilPadrino il 28 Gen 2013, 18:27
:sisisi:

vabbe', avete ragione ... che ve devo di', m'e' presa pure a me la fregola de vede' una catso de operazione de mercato ... una qualsiasi ... so quasi 2 anni e abbiamo visto solo candreva e ciani (ederson non lo posso contare). gli altri buoni (klose, lulic etc.) risalgono al 2011!!!!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
niang ha sulle spalle due campionati di ligue 1 di cui uno da titolare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2013, 18:25
Per me sarebbe una buona operazione soprattutto se si vuole puntare su Rozzi. Non capisco perche' Allegri al milan schiera niang al posto di robinho e noi non possiamo provare Rozzi al posto al fianco di di Floccari o Kozak.

:?:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2013, 18:38
:?:

si vabbene tutto. come ho detto mi era presa l'ansia da mercatoattutticosti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Dribbla e allontana le voci di mercato il difensore del Marsiglia Nicolas N'Koulou. Avvicinato a diversi club, il camerunese spiega al sito dell'emittente inglese Sky Sports: "Non sto pensando ad un addio perché la mia volontà è quella di restare almeno fino a giugno per vincere un trofeo. Dopo si vedrà".

P.s. Mi sa che lo pijamo lo stesso N'Koulou.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Davy_Jones il 28 Gen 2013, 18:31

forse rozzi non e' pronto come niang

se ruzzi non arriva proprio a far odiare zarate dai tifosi non e' contento
io oramai penso che abbia veri problemi mentali...insieme a maurito...non è possibile altra spiegazione...sò pazzi.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2013, 18:32
vabbe', avete ragione ... che ve devo di', m'e' presa pure a me la fregola de vede' una catso de operazione de mercato ... una qualsiasi ... so quasi 2 anni e abbiamo visto solo candreva e ciani (ederson non lo posso contare). gli altri buoni (klose, lulic etc.) risalgono al 2011!!!!

guarda che io te l'ho quotata e sono d'accordo con te.
certo non credo possa reggere da solo tutto l'attacco.. ma esser preso più in considerazione questo si.
Se mai lo vede il campo di serie A, mai sarà pronto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
si ma quali sono le partite di serie A in cui puoi permetterti di 'provare' un primavera ?
siamo in cima, non a metà classifica, ed ogni passo falso determinato da scelte infelici (es. sabato  :x) lo paghi non solo in termini di punti, ma anche di posizione in classifica

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: amor_marde il 28 Gen 2013, 19:04
si ma quali sono le partite di serie A in cui puoi permetterti di 'provare' un primavera ?

Il secondo tempo di sabato scorso ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2013, 19:13
Il secondo tempo di sabato scorso ?

Tu stai a perde e provi un primavera?

Cialtron_Heston

Visitatore
Intanto due battute strappate al papà di Josef Martinez
"Vediamo,Josef sta bene allo Young Boys,aspettiamo giovedì
Se abbiamo un incotro con la dirigenza dello Y.Boys?Non che io sappia,ma tutto può accadere

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
non mi sembra proibitivo,e stiamo parlando di un buonissimo attaccante...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2013, 19:18
Intanto due battute strappate al papà di Josef Martinez
"Vediamo,Josef sta bene allo Young Boys,aspettiamo giovedì
Se abbiamo un incotro con la dirigenza dello Y.Boys?Non che io sappia,ma tutto può accadere

Anche una mia fonte sicura mi ha parlato di Josef Martinez, la società sta seriamente cercando di prenderlo e ci sono buonissime probabilità che arrivi, forti anche dei buoni rapporti col ds dello YB.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Inter su Petkovic per il dopo Strafalcioni . Fonte Studio Sporc dielle 19.00 .
Moratti stuzzicato dall' idea di portarlo a Milano .
e io ci sparo un bel :
:asrm :asrm :asrm

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: A.Voronin il 28 Gen 2013, 19:27
Anche una mia fonte sicura mi ha parlato di Josef Martinez, la società sta seriamente cercando di prenderlo e ci sono buonissime probabilità che arrivi, forti anche dei buoni rapporti col ds dello YB.

non lo conosco...com'è?che ruolo ricopre?

Discussione precedente - Discussione successiva