Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Drogba Ufficiale al Galatasaray

e questa voce:
Bayern Monaco, dentro Turan fuori Shaqiri
Grandi manovre in casa Bayern Monaco in vista della prossima stagione. Il futuro tecnico Pep Guardiola starebbe già plasmando la propria squadra e nel mirino ci sarebbe il trequartista turco Arda Turan, per il quale sarebbe sempre più forte l'interesse. In uscita, invece, sarebbe il giovane Xherdan Shaqiri, giocatore non gradito allo stesso tecnico spagnolo.

mi ci gioco una birra che domani ci viene accostato Shaqiri

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: A.Voronin il 28 Gen 2013, 19:27
Anche una mia fonte sicura mi ha parlato di Josef Martinez, la società sta seriamente cercando di prenderlo e ci sono buonissime probabilità che arrivi, forti anche dei buoni rapporti col ds dello YB.

posso sapere perche' questo attaccante che in svizzera ha segnato soprattutto con la seconda squadra dello YB ci farebbe tutti felici? dai numeri mi sfugge. per transfermarkt costa 450K, ha segnato 1 gol in 5 partite di serie A svizzera, senza infortuni (insomma fa panca nello YB). che cosa mi sfugge?

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: Grande Puffo il 28 Gen 2013, 19:32
Inter su Petkovic per il dopo Strafalcioni . Fonte Studio Sporc dielle 19.00 .
Moratti stuzzicato dall' idea di portarlo a Milano .
e io ci sparo un bel :
:asrm :asrm :asrm

Io oltre ad un bel rinnovo quinquennale aggiungerei anche una bella clausola rescissoria da 15 milioni,un pò come ha fatto il Porto con Villas Boas.Cosi',per stare sicuri  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Davy_Jones il 28 Gen 2013, 19:48
posso sapere perche' questo attaccante che in svizzera ha segnato soprattutto con la seconda squadra dello YB ci farebbe tutti felici? dai numeri mi sfugge. per transfermarkt costa 450K, ha segnato 1 gol in 5 partite di serie A svizzera, senza infortuni (insomma fa panca nello YB). che cosa mi sfugge?
è che che c'attaccamo a tutto purche' qualcosa si muova  ;)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: inmentesolote il 28 Gen 2013, 19:51
Davyjò, è na ca.zzata...

Citazione di: Meranetto il 28 Gen 2013, 19:51
E' una calla.  :=))

Citazione di: gaizkamendieta il 28 Gen 2013, 19:51
è che che c'attaccamo a tutto purche' qualcosa si muova  ;)

ah. capisco. me so pure studiato la sua pagina transfermarkt per 10 minuti... limorte'

:DD

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Ag. Chadli: ''Lazio? Aspetto una chiamata..
ROMA - Sono ore febbrili. La finestra di calciomercato invernale sta per chiudersi, e la Lazio potrebbe rimanere a guardare. Tanti nomi, sondaggi, interessamenti, proposte. Uno di questi è l'attaccante belga Nacer Chadli, in forza gli olandesi del Twente, accostato più volte al club capitolino. Il suo procuratore, Daniel Evrard, rivela che starebbe aspettando una risposta dalla società biancoceleste: ''Sto aspettando una chiamata dalla Lazio, perché sabato alcuni intermediari mi hanno parlato dell'interesse biancoceleste per il mio assistito - Dichiara Evrad ai microfoni di calciomercato.it - Se può partire a gennaio? Sicuramente ci vorrebbe una grande offerta per convincere il Twente. Vogliono vincere il campionato e lui è un giocatore molto importante per loro. Credo ci siano maggiori probabilità per l'estate, a men che non si presenti una squadra con un'offerta davvero irrinunciabile".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2013, 20:00
Lunedì, 28 Gennaio 2013 19:20
Ag. Chadli: ''Lazio? Aspetto una chiamata..
ROMA - Sono ore febbrili. La finestra di calciomercato invernale sta per chiudersi, e la Lazio potrebbe rimanere a guardare. Tanti nomi, sondaggi, interessamenti, proposte. Uno di questi è l'attaccante belga Nacer Chadli, in forza gli olandesi del Twente, accostato più volte al club capitolino. Il suo procuratore, Daniel Evrard, rivela che starebbe aspettando una risposta dalla società biancoceleste: ''Sto aspettando una chiamata dalla Lazio, perché sabato alcuni intermediari mi hanno parlato dell'interesse biancoceleste per il mio assistito - Dichiara Evrad ai microfoni di calciomercato.it - Se può partire a gennaio? Sicuramente ci vorrebbe una grande offerta per convincere il Twente. Vogliono vincere il campionato e lui è un giocatore molto importante per loro. Credo ci siano maggiori probabilità per l'estate, a men che non si presenti una squadra con un'offerta davvero irrinunciabile".
grande offerta? per chi?
ah, Chadli.....
ma quanto vino consumano sti agenti?
che spasso!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ilPadrino il 28 Gen 2013, 19:46
Intanto riporto:

Drogba Ufficiale al Galatasaray

e questa voce:
Bayern Monaco, dentro Turan fuori Shaqiri
Grandi manovre in casa Bayern Monaco in vista della prossima stagione. Il futuro tecnico Pep Guardiola starebbe già plasmando la propria squadra e nel mirino ci sarebbe il trequartista turco Arda Turan, per il quale sarebbe sempre più forte l'interesse. In uscita, invece, sarebbe il giovane Xherdan Shaqiri, giocatore non gradito allo stesso tecnico spagnolo.

mi ci gioco una birra che domani ci viene accostato Shaqiri

anche l'ipotesi scambio zarate-ramirez non e' male, abbiamo sicuramente piu' fantasia dei giornalari, per questo ci leggono e prendono spunto.

Cialtron_Heston

Visitatore
Intanto escono le cifre per Josef Martinez:
750 mila euro per il prestito fino a giugno,3 milioni  e mezzo il riscatto.
Il suo procuratore non ha smentito nulla.
Ne ha parlato anche il tg della Televisone Svizzera Italiana.
Per rimpiazzarlo lo Y.Boys pensa a Russotto.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
19.50 – SPEZIA, c'è sempre Zauri in trattativa: dettagli ancora da sistemare.

Di Marzio.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Valon92 il 28 Gen 2013, 20:09
19.50 – SPEZIA, c'è sempre Zauri in trattativa: dettagli ancora da sistemare.

Di Marzio.
stanno ai dettagli da una settimana....

Cialtron_Heston

Visitatore
Sempre da fonte sicura,problemi per lo scambio Ramirez-Zarate.
Il giocatore ha problemi a muoversi ora, piu' probabile a giugno.
Per lui sarebbe uno smacco lasciare ora l'Inghilterra dopo la guerra con il Bologna per la cessione.
Per il momento pausa di riflessione,il giocatore gradirebbe molto la Lazio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2013, 20:13
Per lui sarebbe uno smacco lasciare ora l'Inghilterra dopo la guerra con il Bologna per la cessione.

guarda che sulla notizia c'ero io :x questa novità non mi piace :x

Cialtron_Heston

Visitatore
Si vero,Zauri probabilmente non andrà allo Spezia.
Nelle ultime ore si è fatto sotto il Pescara.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2013, 20:13
Citazione di: daniela il 28 Gen 2013, 20:14
guarda che sulla notizia c'ero io :x questa novità non mi piace :x

e io che ho detto?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
No aspettate, scambio Ramirez-Zarate? E questa da dove esce?

Mammagari fosse vera.

Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Cialtron_Heston

Visitatore
Intanto da un sito tedesco(scusate ma non riesco a linkare da qui),l'arrivo di Drogba libera Milan Baros che,incredibile ma vero,viene accostato alla Lazio dopo lo stop alla trattativa Ramirez-Zarate

Discussione precedente - Discussione successiva