La rivoluzione continua: scegli il nuovo allenatore della roma

Aperto da Biafra, 28 Gen 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è l'uomo giusto dopo Sdenek Zemà ???

BORTOLO MUTTI
13 (10.5%)
NEDO SONETTI
29 (23.4%)
PASQUALE MARINO
6 (4.8%)
SERSE COSMI
32 (25.8%)
MASSIMO FICCADENTI
4 (3.2%)
ALDO AGROPPI
51 (41.1%)
LUIGI CAGNI
12 (9.7%)
ALBERTO MALESANI
10 (8.1%)
ATTILIO PEROTTI
10 (8.1%)
ALBERTO CAVASINl
25 (20.2%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 31 Gen 2013, 16:13

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Tu guarda se niente niente riciccia fuori er macellaretto

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
OLBIA (Reuters) - Baldini e Sabatini sono attesi nella città sarda per definire l'accordo con il nuovo allenatore della società. Gustavo Giagnoni si è dichiarato felice di poter allenare il capitano. In serata è prevista la firma

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Fresca fresca, oddio, veramente è di 5 minuti fà, però ho smesso solo adesso de ride e ripreso il controllo del mouse...

* Ma se l'alternativa è Malesani perché mi devo vergognare di proporre il mio amico Giuseppe Giannini? L'altra sera eravamo a cena insieme, mi ha guardato e mi ha detto: 'Max con con questa squadra io vinco lo scudetto' (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Se il macellaretto è Ranieri, non credo sia disponibile visto che sta allenando il monaco in ligue 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: tritolo32 il 28 Gen 2013, 20:09
Fresca fresca, oddio, veramente è di 5 minuti fà, però ho smesso solo adesso de ride e ripreso il controllo del mouse...

* Ma se l'alternativa è Malesani perché mi devo vergognare di proporre il mio amico Giuseppe Giannini? L'altra sera eravamo a cena insieme, mi ha guardato e mi ha detto: 'Max con con questa squadra io vinco lo scudetto' (Max Leggeri, Manà Sport, 90.9, 1927)

:lol: :rotfl2: :rotfl: :rotflol:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: gesulio il 28 Gen 2013, 20:30
Se il macellaretto è Ranieri, non credo sia disponibile visto che sta allenando il monaco in ligue 2

Non lo sapevo ma tutto sommato é un sollievo.....

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Ma Giggienrico non è ancora a libro paga? Hai visto mai... :beer:

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
misolidio

Visitatore
Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: tritolo32 il 28 Gen 2013, 20:09

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

- E Di Caprio? Che c'ha anche lui un bell'ovale, presenta bene...
- Allora, lo dico perché so che esiste una corrente DiCaprio contro di me... Ma io non ho niente contro DiCaprio! Io DiCaprio l'ho chiamato, è lui che ha rifiutato! Ha rifiutato perché ha detto "Già ho fatto Titanic: non mi posso fossilizzare nella parte di quello che affonda!". E' talmente ovvio, ha ragione...

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
un amico che ho sentito adesso al tlf mi ha detto che zeman e' stato cacciato oggi, stanno cercando un nuovo tecnico...

:cry: :aleoo: :cry: :aleoo: :cry: :aleoo: :cry: :aleoo:

EOT(??)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Discussione precedente - Discussione successiva