ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Baldini: "Pensano solo a noi, nonostante la classifica..."

Zeman: "Recuperato un punto sulla Lazio"

:pp

:asrm

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ROMATTO
Messaggio n° 541451
lasciato alle ore: 17:37
domenica 27 gennaio 2013

Geck caro, io de professione nun faccio il ricercatore de pidocchi.

In questo contesto faccio il tifoso, della Roma.

E guardo la classifica, che dice Che semo ottavi dietro er cataGna,
che come ho detto altre volte e' piu squadra della Roma.

Per mesi inizialmente ho cercato di capire quali fossero
i problemi di questa nuova gestione, e pensavo
di averli identificati nella scelta di un allenatore SCEMO.

ERA VERO, MA LA REALTA' ERA BEN PEGGIORE.

RIMOSSO LO SCEMO, PENSAVO CHE METTENDO UN ALLENATORE
NORMALE SI SAREBBE FATTO MEGLIO PUR PASSANDO DAI GAGO AI TAXI, SBAJAVO.

HANNO PRESO ZEMAN, PER SCARICARE TUTTO SU DI LUI,
CHE HA TOPPATO CLAMOROSAMENTE SIA CHIARO,
E PURTROPPO O PER FORTUNA ANDRA' CACCIATO.

POI ? Poi sai che c'e'.....nun me ne frega quasi piu un CAZZO.

La Roma in mano a questi e' una vecchia de 70 anni.

Che serenamente aspetta la morte,
ma che ce spacciano per una gran fica, prospetticamente.

E molti ce credono pure.

Io no, osservo e mi rassegno giorno dopo giorno.

Non vedendo soluzioni a breve ne' a medio termine.

:shock:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biafra, cose cosi' potrei leggerle fino alle 5 di mattina senza stancarmi. Se ne hai, postale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
LUPUS
Messaggio n° 541462
lasciato alle ore: 18:18
domenica 27 gennaio 2013

Sono talmente schifato da questa Roma (squadra, allenatore e società) che non ho voglia nemmeno di leggere niente. Ho visto solo il commento di Romatto (quello della vecchia spacciata per una fica), sacrosanto! Dico solo una cosa e chiudo: in un campionato ridicolo come quello di quest'anno, stare in una posizione simile di classifica non è solo vergognoso...è CRIMINALE. E chi cazzo paga sto crimine? Come al solito, noi tifosi. Ma annassero affanculo.

:oo

Sei er centurione :
Giraldi Nico
Messaggio n° 541466
lasciato alle ore: 18:22
domenica 27 gennaio 2013

Aa zemaniani,nun me disturba er fatto che sfonnate i giocatori pe difende er Maestro, figuramose, me tedia solo er fatto che talmente state infojati co sto pontefice der calcio che ve dimenticate che nel pallone esistono du fasi, una se chiama offensiva e l'altra DIFENSIVA...e che state così acceccati dall'aura lucente der santone der football che trascurate le tonnellate de cazzate e merda che je so uscite da quaa bocca a partì da la prima de campionato...tutto qua...

:sisisi:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Biafra il 27 Gen 2013, 18:37
   Sei er centurione :
ROMATTO
Messaggio n° 541451
lasciato alle ore: 17:37
domenica 27 gennaio 2013

Geck caro, io de professione nun faccio il ricercatore de pidocchi.

In questo contesto faccio il tifoso, della Roma.

E guardo la classifica, che dice Che semo ottavi dietro er cataGna,
che come ho detto altre volte e' piu squadra della Roma.

Per mesi inizialmente ho cercato di capire quali fossero
i problemi di questa nuova gestione, e pensavo
di averli identificati nella scelta di un allenatore SCEMO.

ERA VERO, MA LA REALTA' ERA BEN PEGGIORE.

RIMOSSO LO SCEMO, PENSAVO CHE METTENDO UN ALLENATORE
NORMALE SI SAREBBE FATTO MEGLIO PUR PASSANDO DAI GAGO AI TAXI, SBAJAVO.

HANNO PRESO ZEMAN, PER SCARICARE TUTTO SU DI LUI,
CHE HA TOPPATO CLAMOROSAMENTE SIA CHIARO,
E PURTROPPO O PER FORTUNA ANDRA' CACCIATO.

POI ? Poi sai che c'e'.....nun me ne frega quasi piu un CAZZO.

La Roma in mano a questi e' una vecchia de 70 anni.

Che serenamente aspetta la morte,
ma che ce spacciano per una gran fica, prospetticamente.

E molti ce credono pure.

Io no, osservo e mi rassegno giorno dopo giorno.

Non vedendo soluzioni a breve ne' a medio termine.

:shock:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Un raggio di sole in questa fredda domenica di rimpianto... (azz, poetico Omar)
E alla prossima hanno quelli del Cagliari incazzati come iene, che se la giocheranno alla morte ....

spook

*
Lazionetter
* 11.474
Dopo un paio d'anni di New Roma, quella che ci avrebbe dovuto far uscire dal GRA, quella dei mirabolanti progetti sul calcio del futuro, un'evoluzione migliorata del Barcellona Guardiolista, una potente corazzata societaria fondata su investitori le cui potenzialità economiche i polsi fan tremare, forse qualche cosina sarebbe ora di puntùalizzarla.

Per ora a tremare sono solo i nervi scossi dei tifosi della Roma, devastati da risultati, di cui non saremo mai schiavi, ma che ci tolgono il sonno e la pensieratezza dell'essere tifoso.

Una delle poche attività che fino a qualche tempo fa ci regalava qualche emozione positiva.

La classifica non conta, diamo tempo a LUIS Enrique, mai schiavi del risultato, torna il Maestro boemo e riparte la tarantella, serve tempo per passare dal Tiki Taka alla verticalità totale e irrinunciabile, un mese ? Due mesi ? Sei mesi e non e' cambiato un emerito CAZZO !

Non sta a noi trovare colpevoli, ma neanche a noi ridurci al ruolo di utenti [...] e acritici, niente a che vedere col ruolo storico del tifoso della Roma, che ama la Roma senza discuterla, tranne quando ci sente palesemente presi per il culo.

COME ORA.

Che cosa stanno pensando di fare i numerosi e preparati dirigenti della AS ROMA ?

Se rivedemo a Tor di Valle o un minimo di speranza di essere almeno competivi prima del 2017 possiamo coltivarla ?

Il vile e squallido giochetto di scaricarsi responsabilità addosso, che stanno attuando giocatori, dirigenti e allenatore, dove può portarci se non al tracollo piu totale ?

La nostra Roma vale un punto meno del Catania e uno più della piu' scassata Udinese della storia moderna. Tutto cio' dopo investimenti forse 8 volte maggiori di queste due squadre e un monte stipendi triplo o forse più di entrambe.

In una normale azienda, un esercizio di bilancio con simili risultati porterebbe all'azzeramento di ogni carica operativa, ma non qua, non in questa fabbrica di progetti prospettici.

Cosa succederà non osiamo prevederlo, ma una cosa e' certa, perseverare in questa sequela di errori programmatici, di gestione, di rapporti, non porterà che ad un ulteriore peggioramento dell'unica cosa che conta nel calcio e nella gestione di una qualunque azienda.

I risultati, quelli che ti permettono di crescere o ridimensionarti, quelli che ti portano abbonamenti e presenze allo stadio, quelli che aprono le porte dell' Europa con i relativi apporti economici in entrata.

Ma sono semo filosofi, campamo d'aria e delle CAZZATE che qualche abile pifferaio ha instillato a mo' di cantasilena nelle capocce di tanti tifosi della Roma.

Pure delle nostre, ma adesso basta.

Se semo comprati i tappetti per le recchie, quelli che a una certa' eta' servono ad evitare l'otite al mare. Aho', e mica oltre ar culo ce dovemo rimette pure le recchie.

Buona fortuna, daje nun disperate, se tutto andrà bene ci salveremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: spook il 27 Gen 2013, 21:39

Se semo comprati i tappetti per le recchie, quelli che a una certa' eta' servono ad evitare l'otite al mare. Aho', e mica oltre ar culo ce dovemo rimette pure le recchie.

Risolto l'annoso dilemma.  :pp

HMD

*
Lazionetter
* 150
danese
Messaggio n° 541811
lasciato alle ore: 21:18
lunedì 28 gennaio 2013

l´anno scorso me fecero smette di guardare le partite da dopo er derby al ritorno,Quest´anno ce sarebbe da rade al suolo trigoria col napalm.
Ma sto ZANZI che cazzo rappresenta? eppure mi sembrava preparato sulla carta,ma non dovrebbe essere lui a parla?
CE STANNO A LEVA LA NOSTRA INDETITA GIALLOROSSA !!! MORTACCIVOSTRI!!!!!!!! MA CE DOVETE AMMAZZA A TUTTI PERCHE NOI SEMO GIALLOROSSI NER CORE A MERDEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!

HMD

*
Lazionetter
* 150
danese
Messaggio n° 541809
lasciato alle ore: 21:12
lunedì 28 gennaio 2013

se ieri era stata una giornata di merda oggi ancora peggio.Domani?
Tana pe sabbatini.SEI LAZIALE E [...]. FORI DALLE PALLE.
Mai visto cosi tanto schifo nella nostra TRIGORIA.I pori VIOLA e SENSI se stanno a rigira nella tomba.
Potreste cortesemente urlare tutto il mio disprezzo a sti STRONZI da parte mia la prossima volta che siete al tempio?
Ce stanno a calpesta tutti,non solo ce vojono cojona ma continuano nella loro opera di smembramento della ROMA.
CHI li po ferma? o li vuole ferma?

HMD

*
Lazionetter
* 150
Mandrake
Messaggio n° 541799
lasciato alle ore: 19:40
lunedì 28 gennaio 2013

SOCIETA' DE IMPROVVISATORI
CHE NON SE SCHIERANO MAI
SE FANNO LI CAZZI LORO

ZEMAN RESISTI
A STO' PUNTO LI VOJO VEDE' SCHIATTARE
DIRIGENTI E PAPPONS

BRIGATA433
SBROCCOPE'TE

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2013, 18:39
Biafra, cose cosi' potrei leggerle fino alle 5 di mattina senza stancarmi. Se ne hai, postale.

un po' di pane per sane letture

Alcuni commenti a questo articolo, gentilmente inviatomi da un caro amico
http://www.ilmessaggero.it/sport/asroma/roma_ultimatum_zeman_rischia_malesani_alternativa/notizie/247436.shtml

AS Roma allo sbando
Direttori generali muti ,Direttori tecnici che esonerano,allenatori non protetti,giocatori che fanno i loro comodi .
Credo che siamo al culmine per dimostrae quanto manchi un vero Presidente il capo per intendere ,lo Zamparini ,il Moratti,lo stesso Lotito.
Quando c'e` poca disciplina basilare la voce del Padrone.
Alla Roma nulla di tutto questo ,Sabatini poi presenti i nuoi giocatori e la faccia finita con i suoi stupidi commenti ,dovrebbe commentare tutta la sua campagna acquisti da Destro a Dodo ,da Piris a Castan ,non so se hanno fatto la primavera bis o una squdra che avrebbe dovuto lottar per le alte posizioni ,i miracoli non li fa nessuno ,neanhe Zeman per quanta esperienza lui abbia,anche se e` piu un preparatore di giovani votato all'attacco che un vincente .
Ma onestamente ,a parte un paio di fissazioni ,i due portieri ,e la questione De Rossi ,ha sempre schierato cio che era meglio ,obbligato anche dagli innumerevoli infortuni di gocatori di carta velina.Mi domando ,maTotti di calcioni ne prende tanti e di gravi infortuni ne ha subiti ,eppure sembra abbastanza solido o forse ha piu`voglia di giocare lui a 36 anni che ventenni
di belle speranze ?
In conclusione la vedo ormai nera,Sabatini ha messo un macigno al collo della Roma schierandosi contro Zeman e la situazione salvo miracoli precipitera`,non si puo` lavorare sempre sotto esami.
Commento inviato il 29-01-2013 alle 09:45 da brunog

Se volete...Posso candidarmi??
Sono piu` 45 anni che mando avanti businesses che hanno piu` di 35/40 dipendenti. Sono sempre stato il lanciatore di fulmini ed il motivatore di tutti. Quando le cose cominciavano a prendere una piega che non era quella giusta, scendevo in campo e tiravo le orecchie a TUTTI. Forse tra i dirigenti della nostra ROMA nessuno ha abbastanza palle per farlo, o forse ha paura di perdere poi la sua tanto amata e scaldata poltrona. Beh, io non ho nulla da perdere e mi piacerebbe candidarmi per poter andare a Trigoria a prendere a calci nel sedere chi lo merita, senza mezzi termini e senza indorare nessuna pillola cominciando dalla poltrona piu alta fina a quella del raccattapalle.
Che ne dite? Penso che e` solo questo che manca alla AS ROMA per essere una vera societa`....Sto pensando (a 67 anni) di cambiare squadra e cominciare a tifare per il Roccacannuccia, dove le aspettative sono molto minori.
Ciao voglio bene a tutti voi che come me ancora ci credete.
Commento inviato il 29-01-2013 alle 07:40 da nando_de_maria

rugantino 16.33
..Rocca? Ahahah!! Quello è un sergente di ferro.anzi di piombo!! Uno che ha
una cultura del lavoro feroce e maniacale, capace di svegliare i ragazzini
all'alba per farli allenare...
A Trigoria durerebbe da Natale a Santo Stefano...Zeman ci ha fatto capire
che i giocatori si impegnano, ma non troppo..
Non è più aria di esperimenti, Rocca per noi tifosi romantici sarebbe il massimo ma credo si debba puntare su un allenatore carismatico e preparato...Un nome? Boh!! La piazza non offre molto, comunque cambiare
ora sarebbe un errore anche se finora mi hanno delusa tutti, dai dirigenti
ai calciatori. Un salutone!!
Commento inviato il 29-01-2013 alle 00:16 da Nikita

caro messaggero...
l'anno scorso di questi tempi era partita la campagna mediatica per riportare Zeman a Roma...
ora parte la campagna mediatica per cacciarlo...
complimenti per la coerenza...
a Zeman che dire? Spero solo si sia pentito di essere andato via da Pescara...soprattutto ora che si sarà forse reso conto che a Roma è stato preso solo per essere specchietto per le allodole...e pensare che in estate addirittura si parlava di scudetto...
cari romani...forse neanche un bagno di umiltà vi basterebbe per farvi tornare con i piedi per terra...ma davvero pensavate di poter competere per i primi posti conb una squadra del genere??
Povero Zeman...ora ovviamente tutte a lui le colpe...mister quà ci hai fatto vedere il calcio più bello degli ultimi 20 anni...quà stavi da Dio e invece hai preferito fare harakiri facendo la vittima sacrificale del fallimento romanista.
Da tifoso potrei dire ben ti sta...da sportivo mi dispiace perchè umanamente certi valori in questo calcio non ce li ha praticamente nessuno...da amante del bel gioco spero che qualcuno dalle mie parti ricominci a farci un pensierino e credo che non ci voglia molto a convincerti...
Commento inviato il 28-01-2013 alle 23:41 da pescarese74

C'è una sola via...
Baldini e Sabatini...quella è la porta!
Primo perché un laziale NON PUO' stare nei quadri della ASRoma, poi perché in due anni avete fatto un disastro, facendoci battere TUTTI i record negativi della NOSTRA, e non vostra, storia!
E con voi, vadano fuori tutti i vari dirigenti, collabotori, consulenti, tecnici del nulla, segretari e segretarie, portaborse, addetti alla comunicazione, etc. che percepiscono uno stipendio dalla ASRoma, che state spolpando come i politici fanno da decenni con le casse delle amministrazioni pubbliche!
Siete dei volgari succhiasoldi, state usando la Roma per scopi privatissimi, e non per fare il bene di questa società, di questa squadra e di questi tifosi!
La banca vende soldi, quindi NON PUO' gestire una società di calcio.
Unicredit sta usando la Roma per fare soldi...e dato che è una banca, vuole farne troppi!
Il suo obiettivo è valorizzare il brand Roma per finanziare chi vorrà investire su di esso.
E finanziare il progetto stadio.
Per fare ciò, ha scelto una società, la Raptor di Pallotta, esperta nel marketing applicato allo sport, e per pagarla ha ceduto le azioni della AsRoma, legando il guadagno degli americani al successo del loro lavoro.
Più valorizzano il marchio, più sale il valore delle loro azioni.
Poi ha scelto i dirigenti, e per farlo ha usato il solito modo...appartenenza, ma non alla storia della Roma o al suo modo di essere...chi vuol capir capisca!
E ora, sti pagliacci vorrebbero dare tutte le colpe a Zeman...

Commento inviato il 28-01-2013 alle 21:34 da sognatore romanista

spook

*
Lazionetter
* 11.474

due squadre con due rose modestissime, una di poco superiore a noi l'altra chiaramente inferiore.
Ne è uscita fuori una partita spettacolare, due squadre messe in campo in maniera ordinata e intelligente.
normalità, quanto ce fa schifo sta parola.
ME RODE ER CULO.

Sul chiaramente inferiore io c'ho i miei dubbi.
Mica c'hanno Goico e Taxi, i bifolchi.

non c'è confronto tra la rosa della roma e quella della lazio.
ma se c'è beccano domani ce asfaltano.
ME RODE ER CULO.

Tutto quello che ve pare...
pupazzi, pagliacci, petti de pollo, sabaldini, figure de merdina, umbri, madonnari e tuttorcucuzzaro...
MA DATEME 1/4 DE QUER BUCIO DE CULO CHE VE PORTO A CASA LA COPPA CO LE RECCHIE

questo non e' bucio del culo...troppo facile dire cosi..questa e' organizzazione semplice senza strafare

noi il giorno della finale c'avemo da fare in Indonesia
siamo proiettati sulla globalizzazione del brand
che je dimo a Topolino "devo giocà cor burino"

loro c' hanno un portiere
noi ultimamente abbiamo
avuto i pali de Goichoculo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: spook il 29 Gen 2013, 23:24

noi il giorno della finale c'avemo da fare in Indonesia
siamo proiettati sulla globalizzazione del brand
che je dimo a Topolino "devo giocà cor burino"

Questa l'ha scritta un laziale.
O uno che non sa de esse laziale.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: spook il 29 Gen 2013, 23:24
SPECIALE COPPA ITALIA

questo non e' bucio del culo...troppo facile dire cosi..questa e' organizzazione semplice senza strafare

Dunque qualcuno di loro comincia a rinsavire dal morbo giallozozzo?  :o

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
c'hanno un c**o che è una cosa mostruosa...veramente assurdo.
Purtroppo oltre a questo sanno anche cosa fare in campo, sono organizzatissimi e hanno fame di vittorie. Fanno schifo come giocano ma fanno risultato...
Io sto rosicando

la Lazio fa catenaccio autentico difesa di altri tempi ad oltranza e due massimo tre puntate offensive a partita. Un cesso di calcio.
Però, c'è un però:
giocano veramente con le palle, non mollano un centimetro, e vincono tutti i contrasti, picchiano come fabbri in sintesi una squadra di mer.da senza alcun dubbio, ma purtroppo il carattere loro lo hanno.

me**a marchisio di me**a ti sei mangiato la qualificazione me**a me**a merdacrepa me**a

Sulla gazza di oggi ho letto che la società, con la Lazio in finale, preferirà far passare l'Inter per non avere l'incubo di poter perdere una finale in un derby.
Io invece voglio il derby e li voglio massacrare.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: leomeddix il 30 Gen 2013, 00:02
[...]

Purtroppo oltre a questo sanno anche cosa fare in campo, sono organizzatissimi e hanno fame di vittorie. Fanno schifo come giocano ma fanno risultato...
Io sto rosicando

la Lazio fa catenaccio autentico difesa di altri tempi ad oltranza e due massimo tre puntate offensive a partita. [...]
Però, c'è un però:
giocano veramente con le palle, non mollano un centimetro, e vincono tutti i contrasti, picchiano come fabbri in sintesi una squadra di ***** senza alcun dubbio, ma purtroppo il carattere loro lo hanno.

[...]

È la sindrome Baldini: alcuni di loro danno segni di guarigione!

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2013, 23:27
Questa l'ha scritta un laziale.
O uno che non sa de esse laziale.

Non ho alcun dubbio: è laziale (quanto meno ad honorem)

Discussione precedente - Discussione successiva