Loti'

Aperto da sigurd, 13 Gen 2013, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2013, 13:19
C'è chi sceglie/seleziona e c'è chi firma/autorizza

Sta cosa mesà che succede in tutte le società...ma potrei sbagliarmi eh...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Aquila Romana il 28 Gen 2013, 13:19
C'è chi sceglie/seleziona e c'è chi firma/autorizza

Tare da chi è stato scelto?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 27 Gen 2013, 18:29
Questa sera alle 20, sul tg1 ci sarà Lotito.

L'ho ascoltato con attenzione alle 20.35 dopo il tg1, ha detto le solite cose, senza nessuna concretrezza, ha ribadito  che stanno esplorando, nel caso ci fosse.......... approfitteranno......... campa cavallo che l'erba cresce. :(

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Quello che è veramente triste è che secondo me  ci sta prendendo in giro e non capisce che così sta riperdendo il credito che si era guadagnato ultimamente, non puoi dire che vedremo valuteremo ecc...non puoi dire che dipende da Zarate, siamo la Lazio e se punti seriamente al terzo posto almeno, devi rinforzare questa squadra ma non oggi andava fatto ancora a inizio mese è il 28 eh, abbiamo perso un mese pareggiato con il palermo perso col chievo obbligati a schierare Brocchi Gonzalez centrali a centrocampo perchè Hernanes e Mauri sono cotti, bha secondo me non si vuole lottare e non si vuole la champions perchè questo è il terzo anno che capita e intanto Klose è stato di nuovo fuori 2 settimane, sono deluso sinceramente e non volevo dei fenomeni ma solo dei ricambi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 21:42
Quello che è veramente triste è che secondo me  ci sta prendendo in giro e non capisce che così sta riperdendo il credito che si era guadagnato ultimamente, non puoi dire che vedremo valuteremo ecc...non puoi dire che dipende da Zarate, siamo la Lazio e se punti seriamente al terzo posto almeno, devi rinforzare questa squadra ma non oggi andava fatto ancora a inizio mese è il 28 eh, abbiamo perso un mese pareggiato con il palermo perso col chievo obbligati a schierare Brocchi Gonzalez centrali a centrocampo perchè Hernanes e Mauri sono cotti, bha secondo me non si vuole lottare e non si vuole la champions perchè questo è il terzo anno che capita e intanto Klose è stato di nuovo fuori 2 settimane, sono deluso sinceramente e non volevo dei fenomeni ma solo dei ricambi

Ma ti sta prendendo in giro... Perché???
Voi non vi rendete conto che se lotito si stufa la lazio fa la fine di torino-samp-genoa e tutte ste squadre qui.
Con tutte le difficoltà economicosocietarie ereditate lotito sta facendo un miracolo. Non la squadra, non petkovic ma lui sta compiendo un miracolo!!!

E il motivo x cui mi fate rabbia è che nn vi sapete godere la squadra che abbiamo e per colpa vostra non riysciamo a compiere il passo necessario: l'entusiasmo dell'ambiente.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2013, 22:33
Ma ti sta prendendo in giro... Perché???
Voi non vi rendete conto che se lotito si stufa la lazio fa la fine di torino-samp-genoa e tutte ste squadre qui.
Con tutte le difficoltà economicosocietarie ereditate lotito sta facendo un miracolo. Non la squadra, non petkovic ma lui sta compiendo un miracolo!!!

E il motivo x cui mi fate rabbia è che nn vi sapete godere la squadra che abbiamo e per colpa vostra non riysciamo a compiere il passo necessario: l'entusiasmo dell'ambiente.

Io me la godo la squadra eccome, ma preferirei sentire il presidente dire non faremo acquisti perchè non ci sono i soldi invece di dichiarazioni del tipo la Lazio prende chi vuole, dovrebbe evitare discorsi del tipo se inseriamo qualcuno poi gli equilibri ne risentono e altre amenità del genere....

E cmq non credo che sia per noi che la squadra non riesce a competere, compriamo due centrocampisti forti e una punta da 20 gol poi vedi se competi o no...altro che tifosi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: purple zack il 28 Gen 2013, 22:33

un'opinione é un'opinione. ma una inesattezza (me sento polite stasera) é un'inesattezza.
lotito gestisce la squadra in autofinanziamento. non ci mette un euro. da quanto si evince da questo calciomercato, non é che siamo una società florida: spendiamo quello che entra e soldi non ce ne sono per la compravendita di calciatori. ergo, se lotito si stufa la vende ad un altro che alla peggio continua a gestire la Lazio con i soldi del mio e del tuo abbonamento.

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: borgorosso il 28 Gen 2013, 22:54
un'opinione é un'opinione. ma una inesattezza (me sento polite stasera) é un'inesattezza.
lotito gestisce la squadra in autofinanziamento. non ci mette un euro. da quanto si evince da questo calciomercato, non é che siamo una società florida: spendiamo quello che entra e soldi non ce ne sono per la compravendita di calciatori. ergo, se lotito si stufa la vende ad un altro che alla peggio continua a gestire la Lazio con i soldi del mio e del tuo abbonamento.

Esatto e Lotito è si il presidente come incarico ma anche definirlo gestore non è sbagliato perchè quello fa gestisce la Lazio ma non mette soldi suoi

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 23:00
Esatto e Lotito è si il presidente come incarico ma anche definirlo gestore non è sbagliato perchè quello fa gestisce la Lazio ma non mette soldi suoi
Pensavo che anche i meno scafati fossero oramai usciti dalla fase gestore...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
vòi mette un progetto col 433 e i parchi giochi

Contenuto sponsorizzato

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: Baldrick il 28 Gen 2013, 23:01
Pensavo che anche i meno scafati fossero oramai usciti dalla fase gestore...

Ma perchè ne parli in questo modo? Ti ho detto che come incarico è il presidente e infatti io lo chiamo così ma è anche vero che in verità gestisce la Lazio e il termine gestore non è sbagliato poichè non mette soldi suoi, che c'è che non va in questa affermazione?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

prolazio

*
Lazionetter
* 440
Citazione di: prolazio il 13 Gen 2013, 20:44
Lotito è il più grande presidente della storia della Lazio, quello che ha già fatto vale piú di uno scudetto, la Lazio è già competitiva per lo scudetto o non saremmo li, con un centrocampista forte diventiamo i candidati numero uno per lo scudo.
Non so come ma DEVE arrivare Naingollan

Questo è ciò che penso di Lotito ed è per questo che mi ha deluso pensavo che rinforzasse la rosa quando l'ho scritto per me non è il gestore per me è il presidente ma dicevo solo che sul fatto che gestisce è vero e non c'è niente di male a dirlo

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 28 Gen 2013, 22:54

può darsi. Però non è automatico fare bene almeno come Lotito, pur in regime di autofinanziamento.

Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 22:45
Io me la godo la squadra eccome, ma preferirei sentire il presidente dire non faremo acquisti perchè non ci sono i soldi invece di dichiarazioni del tipo la Lazio prende chi vuole

questa cosa non l'ho mai capita.
la maggior parte dei laziali vuole solo la Verità, anche la più agghiacciante. Se gliela dici poi puoi anche fare male.
meglio la Verità, di classifica e bilanci chissene frega.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 28 Gen 2013, 23:52
può darsi. Però non è automatico fare bene almeno come Lotito, pur in regime di autofinanziamento.

anzi, considerando i risultati degli ultimi 3 anni é difficile che qualcuno, in autofinanziamento, possa far meglio.
ribattevo solo sul fatto che dopo lotito ci sia l'inevitabile declino fino alla morte per asfissia della Lazio e di tutti noi.

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
in due giorni due rinforzi affidabili, uno a centrocampo e uno in attacco. forza e coraggio, Claudio.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: prolazio il 28 Gen 2013, 22:45
preferirei sentire il presidente dire non faremo acquisti perchè non ci sono i soldi invece di dichiarazioni del tipo la Lazio prende chi vuole, dovrebbe evitare discorsi del tipo se inseriamo qualcuno poi gli equilibri ne risentono e altre amenità del genere....

Non serve che spiattelli in pubblico la nostra situazione finanziaria, il bilancio è disponibile a tutti sul sito ufficiale

Discussione precedente - Discussione successiva