SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Leggi anche...
22:10 del 06 agosto
Lazio: Hernanes è ufficiale
09:30 del 03 agosto
Hernanes alla Lazio: Milan su Ledesma Mezzo annuncio del San Paolo, per il 'profeta' è tutto fatto.
Lazio: habemus Hernanes.
Lacrime per l'ultima partita: eliminato dall'Internacional in coppa Libertadores.

Pablo Pintos verso il prestito in Spagna.
Lotito piomba in ritiro: incontro con Ledesma?
Rosa da sfoltire: in partenza Cribari, Bizzarri, Scaloni, Firmani, Kozac, Correa, Artipoli e Quadri.

(Il Messaggero)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Scusate, ma non si parlava di van der vaart un giorno? A sto punto me pijerei lui

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2010, 09:47
Scusate, ma non si parlava di van der vaart un giorno? A sto punto me pijerei lui

se piamo VDV faccio l'abbonamento condominiale, caldaia compresa.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ebbè, si  parla di prestiti annuali di giocatori che pigliano 4 milioni l'anno, direi che l'identikit di vdv è quello  :D
Non credo che a Mou serva, per cui venirsi a giocare i primi 3 posti in Italia lo stimolerebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
se Gonzalez è quello che si dice, punterei su un bel difensore!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2010, 09:50
Ebbè, si  parla di prestiti annuali di giocatori che pigliano 4 milioni l'anno, direi che l'identikit di vdv è quello  :D
Non credo che a Mou serva, per cui venirsi a giocare i primi 3 posti in Italia lo stimolerebbe.

io andrei dal mou e gli chiederei in prestito i giocatori che non gli servono,ovviamente gratis magari accetta perche' pure lui odia al asroma. :D :D :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Lotito è atteso nel ritiro della Lazio. Forse oggi il numero uno biancoceleste farà un blitz per parlare con il duo Reja-Tare e fare il punto della situazione. La squadra è praticamente fatta. Bisogna sfoltire: Cribari, Bizzarri, Scaloni, Firmani, Kozak, Correa, Artipoli e Quadri. Gli ultimi quattro all'inizio della prossima settimana dovrebbero andar via. Sugli altri c'è da lavorare un pò. Arrivato a Fiuggi, Lotito, potrebbe anche fare l'ultimo tentativo per Ledesma. Ma non deve essere il solo, l'argentino deve fare un passo indietro e mostrare disponibilità. Il presidente, come sta dicendo da giorni, non vorrebbe rinunciarci, soprattutto dopo aver preso Hernanes. Insieme formerebbero una grande coppia, ma se il regista non firma il rinnovo difficilmente si vedrà in campo in questa stagione.

Gli articoli scritti coi potrebbe e i dovrebbe non mi piacciono, però spero che si arrivi a un accordo:Ledesma ce serve, non buttiamo via la possibilità di fare un grande centrocampo.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Vista la recente intervista e visto l'apprezzamento di Reja (e anche il mio per quel che conta) credo che Scaloni non faccia parte dell'elenco dei giocatori da vendere. Ha esperienza, qualita' e soprattutto la dote di adattarsi in piu' ruoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
bizzarri pintos cribari artipoli bonetto perpetuini correa firmani quadri sciamanna kozak
invendibili:
manfredini meghni
da tenere:
foggia e scaloni (permettono alternative al modulo)

per me

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Boateng: oggi potrebbe arrivare l'annuncio ufficiale
07.08.2010 10.40 di Francesco Somma   articolo letto 535 volte
Fonte: Gazzetta dello Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il traguardo è più vicino di quanto si possa pensare: pare infatti in arrivo il centrocampista "dinamico" chiesto da Allegri fin dai primi giorni in rossonero. Kevin Prince Boateng, ghanese in forza al Portsmouth, starebbe per passare al Genoa ed arrivare a Milano in comproprietà. In Via Turati contanto di passare al più presto dalle parole ai fatti: l'annuncio è atteso a breve, non è da escludere che arrivi proprio oggi.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Personalmente se Boateng non viene sono quasi contento.... arrogante e antipatico.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 07 Ago 2010, 10:52
Personalmente se Boateng non viene sono quasi contento.... arrogante e antipatico.

In che modo ti sei fatto questa opinione?

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Iker77 il 06 Ago 2010, 21:18
Hernanes ufficiale.
grande colpo. Complimenti a Lotito e Tare .

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
oh mortacci... invece del legge herny avevo letto henry... m'e' preso un colpo c'ho sempre
avuto un debole per thierry.....

cmq per vincere lo scudetto ci servirebbe lugano, boateng e almeyda...

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 10:53
Leggendo le interviste e vedendo il comportamento sul campo (ostentazione dei muscoli e del digrignare i denti). Nell'ultima intervista riportata dice di poter andare "dove vuole"; manco Maradona che parlava di se stesso in terza persona. Poi non mi sembra il "craque" tecnico che potenzialmente e' Hernanes. Parere personale.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.770
Prendiamo qualche centrocampista in Francia e mandiamo Ledesma "teoricamente" in panca , così forse si decide a partire subito .

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 10:53
beh che se la "tiri" è poco ma sicuro...ci siamo fissati su di lui solo e soltanto per il buon mondiale che ha fatto,ma prima non lo conoscevamo e non era nemmeno definito un fenomeno mi pare...quindi sono sicura che con 7 milioni che uno spenderebbe per lui si possono comprare centrocampisti molto piu funzionali per noi...sicuro al 100%...è che ci siamo fissati con lui...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 07 Ago 2010, 11:14
beh che se la "tiri" è poco ma sicuro...ci siamo fissati su di lui solo e soltanto per il buon mondiale che ha fatto,ma prima non lo conoscevamo e non era nemmeno definito un fenomeno mi pare...quindi sono sicura che con 7 milioni che uno spenderebbe per lui si possono comprare centrocampisti molto piu funzionali per noi...sicuro al 100%...è che ci siamo fissati con lui...

A me che se la tiri non interessa molto... Anche Cristiano Ronaldo se la tira, non per questo lo schiferei.

Sul fatto che sia antipatico ci basiamo sul fatto che SI DICE che non voglia venire. Se domani dovesse arrivare alla Lazio e dire roba tipo "Voglio lottare con questa maglia per vincere il piu possibile" voglio vedere a quanti sta ancora antipatico.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 07 Ago 2010, 10:34
Vista la recente intervista e visto l'apprezzamento di Reja (e anche il mio per quel che conta) credo che Scaloni non faccia parte dell'elenco dei giocatori da vendere. Ha esperienza, qualita' e soprattutto la dote di adattarsi in piu' ruoli.

Quoto.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
07.08.2010 11.14 di Antonio Vitiello  articolo letto 4 volte
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
Secondo il Corriere dello Sport al Milan ci si interroga sulle reali condizioni di forma di Ronaldinho (ancora ieri a Milanello ha svolto solo una corsa leggera) e sulla fragilità di Pato che, comunque, deve essere usato e trattato con cautela. Per questo motivo si continua a sondare il terreno per il francese Ben Arfa (23) del Marsiglia al quale è concretamente interessato anche il Benfica e il brasiliano Eder (24) dell'Empoli che tarda ad accettare la corte di molti club, fra questi anche il Brescia.

Discussione precedente - Discussione successiva