SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
boateng è una pippa ar sugo , lo dico prima che arrivi , magari va al milan .
se firma patagonia voglio una punta e sto bene cosi , anzi un difensore forte sarebbe meglio ma credo sia difficile che arrivi .

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 07 Ago 2010, 10:34
Vista la recente intervista e visto l'apprezzamento di Reja (e anche il mio per quel che conta) credo che Scaloni non faccia parte dell'elenco dei giocatori da vendere. Ha esperienza, qualita' e soprattutto la dote di adattarsi in piu' ruoli.

Scaloni non mi ha mai convinto. Ero contento dell'arrivo di un sostituto quale Pintos.
(Quanto godo per Hernanes.)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 11:16
A me che se la tiri non interessa molto... Anche Cristiano Ronaldo se la tira, non per questo lo schiferei.

Sul fatto che sia antipatico ci basiamo sul fatto che SI DICE che non voglia venire. Se domani dovesse arrivare alla Lazio e dire roba tipo "Voglio lottare con questa maglia per vincere il piu possibile" voglio vedere a quanti sta ancora antipatico.

Vebbè, ciò non toglie che sta a fa' una manfrina manco fosse, veramente, Maradona.
Aggiungo , che secondo me, non ci serve neanche ; non è necessario, almeno
Poi se dovesse arrivare, tanto meglio, chiaramente.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 11:16
A me che se la tiri non interessa molto... Anche Cristiano Ronaldo se la tira, non per questo lo schiferei.

Sul fatto che sia antipatico ci basiamo sul fatto che SI DICE che non voglia venire. Se domani dovesse arrivare alla Lazio e dire roba tipo "Voglio lottare con questa maglia per vincere il piu possibile" voglio vedere a quanti sta ancora antipatico.
ma non ho detto che sta antipatico  A ME...ho detto che sicuramente sta cercando(giustamente) di accattare il miglior contratto possibile dato che è probabilmente il miglior momento della sua carriera,ma che epr il prezzo che chiedono ci si compra qualcuno che magari è due tre anni che fa prestazioni degne e che magari non ha fatto il mondiale,che chiede di meno di ingaggio...e sono quasi certa che sia così eprchè come al solito arriverà qualcuno nemmeno nominato dai giornali...e che io sarei contentissima perchè,se è vero che boateng mi piace,è anche vero che ci sono decine e decine di giocatori meno pubblicizzati ma egualmente utili...ma sembra che noi tifosi ci siamo focalizzati solo su di lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: chiaralich il 07 Ago 2010, 11:30
ma non ho detto che sta antipatico  A ME...ho detto che sicuramente sta cercando(giustamente) di accattare il miglior contratto possibile dato che è probabilmente il miglior momento della sua carriera,ma che epr il prezzo che chiedono ci si compra qualcuno che magari è due tre anni che fa prestazioni degne e che magari non ha fatto il mondiale,che chiede di meno di ingaggio...e sono quasi certa che sia così eprchè come al solito arriverà qualcuno nemmeno nominato dai giornali...e che io sarei contentissima perchè,se è vero che boateng mi piace,è anche vero che ci sono decine e decine di giocatori meno pubblicizzati ma egualmente utili...ma sembra che noi tifosi ci siamo focalizzati solo su di lui...

nomi prego :D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 11:31
nomi prego :D
beh lotito c'ha il super computerone ,i nomi li saprà no?  :D poi io sinceramente lo vedo piu come uno che agisce da trequartista ma che si inserisce in area...e allora a quel punto mi prenderei eder da mettere sulla fascia e mi tengo mauri come trequartista sostituto...anche eprchè in mezzo al campo boateng mi fa paura...lo sapete che è stato lui a fare il fallaccio su ballack prima del mondiale? per carità a me ballack mi sta antipatico,ma ha fatto un fallaccio assurdo...quindi  eviterei di metterlo al centro del campo...
poi boh forse non ho capito nulla  sul suo ruolo e ho preso un abbaglio...cmq non posso credere che non ci siano altri giocatori da prendere al suo posto dai...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Io comunque ho guardato e nel Portsmouth giocava da interno in un normale 4-4-2.

Sta storia della seconda punta secondo me e' un'invenzione di Reja.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
È chiaro che Reja abbia detto che non gli serve per non far lievitare il prezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Concordo sul fatto che il trequartista o il centrocampista offensivo non serve molto a questa Lazio. Bresciano e Mauri bastano, volendo hai anche Foggia e Meghni (che recuperato al 100% non e' inferiore agli altri). Allora anche io preferirei Eder che ha una media realizzativa altissima (per quanto in B) e copre pure. Lo compri pagandolo meno di Boateng e l'ingaggio e' la meta', inoltre conosce il nostro campionato e non e' poco. Prenderei sicuramente una "copia" di Ledesma con piu' fisico (si era fatto il nome di M. Sissoko, per esempio). Il centrocampo e' bello e fatto: Lich - Ledesma (solo se rinnova) - Hernanes - XXX (lacopiadiledesma) - Garrido. Boateng al posto dell'XXX non ci sta. In quella posizione Reja sta provando Bresciano e Gonzalez. La quarta punta e' necessaria solo se va via Kozak e il centrale di difesa se proprio deve arrivare deve togliere il posto a Stendardo, quindi forte di testa, grintoso e, per dirla alla Ballardini "dominatore". Uno veramente forte, insomma. Darei via Foggia (per Eder, appunto), Cribari, Firmani, Bonetto, Artipoli, Correa, Quadri, Bizzarri, Manfredini e Perpetuini; nessun altro (non sono pochi). Forse prenderei anche un portiere anziano disposto a fare il terzo (o il secondo), tipo Ballotta di qualche anno addietro (sempre che Bizzarri non rimanga).

rising

*
Lazionetter
* 636

Muslera

Lichtsteiner                          Dias                             Radu                                   Garrido

Matuzalem        Ledesma       M.Cissoko

Hernanes

Zarate                                    Almeida

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: rising il 07 Ago 2010, 12:45
A me piacerebbe questa formazione:

Muslera

Lichtsteiner                          Dias                             Radu                                   Garrido

Matuzalem        Ledesma       M.Cissoko

Hernanes

Zarate                                    Almeida

a parte Floccari che non compare... chi e' M.Cissoko?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma solo a me non piace Hernanes trequartista?

Contenuto sponsorizzato

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Russotto il 07 Ago 2010, 12:59
a parte Floccari che non compare... chi e' M.Cissoko?

Pardon Moussa Sissoko Tolosa centrocampista molto bravo.
Floccari è discreto ma preferisco Almeida comunque poi si possono alternare dipende.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Anche a me non piace (e lo dico dopo averlo visto giocare). Sulla linea mediana, invece, puo' essere veramente il fenomeno che e'. Come trequartista puro gli si toglie l'interdizione che non sara' la sua migliore peculiarita' ma che e' una dote che gli appartiene, inoltre sarebbe marcato con piu' rudezza ed attenzione mentre e' uno che sa anche inserirsi senza dare troppo nell'occhio.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

no, anche io lo voglio vedere a centrocampo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 07 Ago 2010, 13:07
Anche a me non piace (e lo dico dopo averlo visto giocare). Sulla linea mediana, invece, puo' essere veramente il fenomeno che e'. Come trequartista puro gli si toglie l'interdizione che non sara' la sua migliore peculiarita' ma che e' una dote che gli appartiene, inoltre sarebbe marcato con piu' rudezza ed attenzione mentre e' uno che sa anche inserirsi senza dare troppo nell'occhio.

Bravo, paro paro.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Considerando la fragilità di matuzalem, i 5 di centrcampo potrebbero essere disposti così in sua assenza:

Licht   Hernanes   Ledesma    Garrido

Mauri
                (Bresciano)

Certo che, effettivamente, in confronto al Baronio-Firmani-Dabo dell'anno scorso, dovremmo essere 2-3 spanne sopra.. Poi è risaputo che se ce dice male, ce dice male per bene.. Ma l'impressione è questa.
Inoltre anche la panca, fattore da non sottovalutare, è più che discreta.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

E' un regista e quello deve fare. Niente alchimie strane.
Il topic di pressingalto era totalmente condivisibile.

Contenuto sponsorizzato

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Mancio_Laziale il 07 Ago 2010, 13:09
Considerando la fragilità di matuzalem, i 5 di centrcampo potrebbero essere disposti così in sua assenza:

Mauri
                (Bresciano)

Certo che, effettivamente, in confronto al Baronio-Firmani-Dabo dell'anno scorso, dovremmo essere 2-3 spanne sopra.. Poi è risaputo che se ce dice male, ce dice male per bene.. Ma l'impressione è questa.

Ma Mauri non se pò evità?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Mancio_Laziale il 07 Ago 2010, 13:09

Mauri
                (Bresciano)

auhahuahuahua, siamo così male abituati  con Matuzalem che ragioniamo a priori sulla sua assenza! :D Dai, speriamo che st'anno possa giocare con più continuità visto che l'ultimo infortunio non era dovuto alla sua fragilità

Discussione precedente - Discussione successiva