Secondo voi che è stata la piu bella partita giocata dalla Lazio ?

Aperto da Ganzo, 29 Gen 2013, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ho aperto un topic sulle peggiore partite della Lazio quindi mi sembra giusto di aprire un topic sulle piu belle partite disputate dalla Lazio.

Ne ho 3, Lazio-Fiorentina (3-0) con l'inizio della Zaratemania, il Lazio-Juve (4-1) in 2001 con secondo me la piu forte Lazio della sua storia e il derby perfetto in 2006 con una prova tattica perfetta.

Sono giovane quindi no ne ho visto molte, sono sicuro che molti mi diranno il Lazio-Juve di 94 con un sonore 4-0 alla Juve "dopata".

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Ganzo il 29 Gen 2013, 14:41
Sono giovane quindi no ne ho visto molte, sono sicuro che molti mi diranno il Lazio-Juve di 94 con un sonore 4-0 alla Juve "dopata".

mamma mia amico mio, eri piccolino, io stavo già in nord...
CHEBUCIODECULOCHEJ'AVEMOFATTOPE90MINUTISOSCITICHENONCECAPIVANOANCORAUNCAZZO  :since

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Beh questo Lazio-Juve rientra in questa lista, che goduria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva