Lazio - juve CI

Aperto da white-blu, 27 Gen 2013, 09:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Registrato
temo questa partita. un vero trappolone per noi. siamo in un momento in cui avremmo bisogno di riposo. boh.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Brocchi si deve avvicinare a Banti nel riscaldamento e ricordargli che ci è già costato una qualificazione in CL.
Facciamo pressione anche noi sull'arbitro come lo ha fatto la Juve in questi ultimi 7 giorni.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Biglietti venduti si sa qualcosa?

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Citazione di: seagull il 29 Gen 2013, 12:39
Appena dato un'occhiata veloce su corsporc. Ci fosse un accenno, uno sulla partita di stasera nella loro homepage.  :asrm

Aho ma c'hanno cose serie a cui pensare. Mettiti nei loro panni: potrebbero trovarsi da un momento all'altro con un edizione speciale da preparare sul nuovo progggetto, il DVD sulla vita nel nuovo mister daamaggica, le rimozioni orwelliane di tutto quanto abbiano scritto fino ad oggi sui futuri successi de Zema...
'Na vitaccia caro mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
i giornali danno tutti klose in panca

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Sentito ora su LSR. Il corsport di oggi parla di Lazio-Juve a pag. 8.

JoseAntonio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.516
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 29 Gen 2013, 14:46
Sentito ora su LSR. Il corsport di oggi parla di Lazio-Juve a pag. 8.

Normale.
Prima la crisi interna, poi gli esteri.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2013, 12:17
Veramente a Torino ce la siamo giocata proprio quando ci siamo schierati a 3 e c'hanno schiacciato (e hanno segnato) quando siamo passati a 4...
non è una questione di numeri è una questione di giocatori, con questo 3 5 1 1 giocheresti con un attaccante un trequartista ed un centrocampista... in pratica 8 difensori e 2 attaccanti e "mezzo" ... io credo che se fosse veramente cosi', con il pressing della juve, non riusciremmo mai a ripartire e ci fanno a fettine! Quindi spero che non sia cosi'.. dopodiche non faccio il tecnico e petko ne sa certamente piu' di me e di tutti noi messi insieme.. pero' sto su un forum e se una cosa, a priori, non mi suscita entusiasmo penso di poterlo dire.. o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Registrato
marchetti
cavanda ciani dias radu ------------------- e secondo me già rispetto all'andata co radu dentro siamo ok
gonzo ledesma ---------------------- e penso che in fase di copertura stiamo tranquilli
mauri herny candreva-------- mauri e candreva incursori con herny che fa da ponte con la parte difensiva
klose------- ecche ve lo dico a fa.... s'abbracciamo

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: sorazio il 29 Gen 2013, 16:28
marchetti
cavanda ciani dias radu ------------------- e secondo me già rispetto all'andata co radu dentro siamo ok
gonzo ledesma ---------------------- e penso che in fase di copertura stiamo tranquilli
mauri herny candreva-------- mauri e candreva incursori con herny che fa da ponte con la parte difensiva
klose------- ecche ve lo dico a fa.... s'abbracciamo
ecco questa, personalmente mi piace molto ma molto di piu', anzi credo che questa ( a parte konko) sia la migliore formazione che abbiamo in assoluto!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2013, 15:52
non è una questione di numeri è una questione di giocatori, con questo 3 5 1 1 giocheresti con un attaccante un trequartista ed un centrocampista... in pratica 8 difensori e 2 attaccanti e "mezzo" ... io credo che se fosse veramente cosi', con il pressing della juve, non riusciremmo mai a ripartire e ci fanno a fettine! Quindi spero che non sia cosi'.. dopodiche non faccio il tecnico e petko ne sa certamente piu' di me e di tutti noi messi insieme.. pero' sto su un forum e se una cosa, a priori, non mi suscita entusiasmo penso di poterlo dire.. o no?

Io Gaizka la penso esattamente come te, sara' che a me la difesa a 3 non è mai piaciuta ma preferisco giocare con il 4141 che è il modulo con cui la Lazio si è espressa meglio a patto che quell'1 sia Klose.

Pillgrim

*
Lazionetter
* 396
Registrato
Citazione di: Tib90 il 29 Gen 2013, 13:24
Biglietti venduti si sa qualcosa?

A ieri sera si stava a poco meno di 50 mila

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Comincio a prepararmi, appuntamento alle 19.45 alla palla. :D :since

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2013, 15:52
non è una questione di numeri è una questione di giocatori, con questo 3 5 1 1 giocheresti con un attaccante un trequartista ed un centrocampista... in pratica 8 difensori e 2 attaccanti e "mezzo" ... io credo che se fosse veramente cosi', con il pressing della juve, non riusciremmo mai a ripartire e ci fanno a fettine! Quindi spero che non sia cosi'.. dopodiche non faccio il tecnico e petko ne sa certamente piu' di me e di tutti noi messi insieme.. pero' sto su un forum e se una cosa, a priori, non mi suscita entusiasmo penso di poterlo dire.. o no?
E i giocatori più veloci in grado di ribaltare l'azione non ci sono...bo sto 3-5-1-1 a me con Mauri dietro una sola punta non piace proprio...Candreva vero che non sta bene ma in questo 3-5-1-1 ci sono poche persone in grado di ribaltare l'azione si rischia che ci schiacciano...considerando poi che radu lì non mi piace per niente bo

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
I convocati di Lazio-Juventus:

Portieri: Marchetti, Bizzarri, Carrizo;

Difensori: Biava, Cavanda, Dias, Konko, Radu, Zauri, Ciani, Stankevicius;

Centrocampisti: Cana, Ledesma, Mauri, Candreva, Lulic, Gonzalez, Brocchi, Hernanes;

Attaccanti: Floccari, Kozak, Rozzi, Klose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Registrato
Eddaje! Miro c'è!

Secondo voi parte titolare e esce dopo un'oretta o entra a secondo tempo inoltrato considerando anche l'ipotesi supplementari?

telegraph road

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.490
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 17:42
Eddaje! Miro c'è!

Secondo voi parte titolare e esce dopo un'oretta o entra a secondo tempo inoltrato considerando anche l'ipotesi supplementari?

Per me la seconda che hai detto.... Se non serve non entra.

Imho

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2013, 17:42
Eddaje! Miro c'è!

Secondo voi parte titolare e esce dopo un'oretta o entra a secondo tempo inoltrato considerando anche l'ipotesi supplementari?

Per me la seconda...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Registrato
mancano quasi due ore e la tensione aumenta  :ssl

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Citazione di: flaccoflamini il 29 Gen 2013, 14:46
Sentito ora su LSR. Il corsport di oggi parla di Lazio-Juve a pag. 8.

ma parli dell'edizione romana?

Discussione precedente - Discussione successiva