Valerio Cleri

Aperto da Murmur, 07 Ago 2010, 15:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Ma nessuno parla di questo grandissmo, e lazialissimo, atleta?

L'altro giorno argento agli europei nella 10 km, ed oggi addirittura oro nella 25 km!

Complimenti  :) :band1: :band1: :band1:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Murmur il 07 Ago 2010, 15:42
Ma nessuno parla di questo grandissmo, e lazialissimo, atleta?

L'altro giorno argento agli europei nella 10 km, ed oggi addirittura oro nella 25 km!

Complimenti  :) :band1: :band1: :band1:

nessuno ne parla perchè è della Lazio! l'anno scorso per quella coattona che nemmeno m iricordo il cognome, ha vinto mezza medaglia l'hanno osannata per 3 settimane perchè era amica di titty e simbolo di coattisima romanità.

GRANDE VALERIO,persona seria, pacata e vincente. LAZIALE VERO!

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
come detto nell'altro topic...grandissimo atleta dal grande stile nella vittoria come nella sconfitta...stile Lazio!Ste medaglie negli sport con le palle quadrate le vinciamo noi sempre!

CrazyEagle

Visitatore
Speriamo che la Lazio ti (e quindi CI  :D ) ricompensi con un'annata esaltante!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.018

Un'immenso ringraziamento!!

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
frontwards

Visitatore
avanzo

*
Lazionetter
* 985
Grande Valerio, campione vero! complimenti  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Peraltro, a suo tempo, dopo la prima vittoria importante, ci provarono immediatamente, da rai sport. Il nostro collegato dopo la gara, e da studio, la prima domanda del conducente di turno fu "sei daaaaaa maggica, vè?". Cleri rispose "Ma assolutamente no". E passarono oltre, con un po' di imbarazzo.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Grande Valerio.  Orgoglio di noi fondisti, e orgoglio di noi Laziali
L'avevo detto, con la forma mostrata nella 10,  i 25 (la sua distanza) se li magnava.

Probabilmente lo incontrero al trofeo Santoni (lago di Caldonazzo) a fine mese - gli altri anni c'era.
E già mi immagino la scena: al colpo di pistola la solita allegra baruffa in acqua tra spinte e spruzzi, ma io e lui fermi a parlà di Hernanes ;)
Tanto, anche dando il vantaggio, lui se li ripija tutti.  Lui.  :(

Il più grande nuotatore di fondo è laziale: 'sto petto gonfio mi dona, ora esco per farlo vedere un po' in giro. :D

:band1:

(Palo, ma non nuoti più? non vieni a fare piciu-paciu in qualche nuotata di fondo in acque libere? dài che famo lo squadrone - io, te e Cleri)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Camel il 07 Ago 2010, 16:45
nessuno ne parla perchè è della Lazio! l'anno scorso per quella coattona che nemmeno m iricordo il cognome, ha vinto mezza medaglia l'hanno osannata per 3 settimane perchè era amica di titty e simbolo di coattisima romanità.

se glielo dici ti spiegano sicuramente che é dovuto al fatto che gli 800sl sono più importanti.

solo per quello, ci mancherebbe.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
E per aggiornare la galleria delle "perle" biografiche dell'immenso Valerione da Palestrina:
se vi fosse sfuggita, l'altra sera, intervista sugli incipienti (allora) Europei, l'intervistatore gli chiede:
"che ne pensi del mercato della Lazio? pensi che colmerà il gap?"
Valerione: "ahò, quale gap? noi abbiamo vinto un titolo, la riomma nessuno - so' loro che devono colmare il gap"

:D :D :D

E' un grande.
Valerio Cleri da Palestrina, orgoglio di noi fondisti, orgoglio di noi Laziali.
:band1:

Contenuto sponsorizzato

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: robylele il 09 Ago 2010, 12:42
se glielo dici ti spiegano sicuramente che é dovuto al fatto che gli 800sl sono più importanti.

solo per quello, ci mancherebbe.

(ti suggerisco di aggiornarti: la pupona è in crisi nera, seguendo il declino del Fesso - vittima trasversale di declino altrui - e quest'anno farà solo i 200 dorso. Che ovviamente, diventano ipso facto la distanza principe degli sport natatori)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aaronwinter il 09 Ago 2010, 12:46
(ti suggerisco di aggiornarti: la pupona è in crisi nera, seguendo il declino del Fesso - vittima trasversale di declino altrui - e quest'anno farà solo i 200 dorso. Che ovviamente, diventano ipso facto la distanza principe degli sport natatori)

grazie aaron.

in effetti i 200 dorso sono i più seguiti dopo i 100mt. dell'atletica, ma solo se corre Bolt.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Peraltro, a suo tempo, dopo la prima vittoria importante, ci provarono immediatamente, da rai sport. Il nostro collegato dopo la gara, e da studio, la prima domanda del conducente di turno fu "sei daaaaaa maggica, vè?". Cleri rispose "Ma assolutamente no". E passarono oltre, con un po' di imbarazzo.

è vero mi ricordavo questa cosa!  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.365

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Il presidente federale Paolo Barelli ha sintetizzato il personaggio con un'immagine forte: «Una bestia!». Diplomato geometra, tifoso della Lazio («l'unica squadra della Capitale») , Valerio Cleri e fidanzato con Valentina.

La classe non è...acqua  :D

Citazione di: Camel il 07 Ago 2010, 16:45
l'anno scorso per quella coattona che nemmeno m iricordo il cognome, ha vinto mezza medaglia l'hanno osannata per 3 settimane perchè era amica di titty e simbolo di coattisima romanità.

I riommici sò tutti uguali: anche quando perdono sò vincitori morali.

Filippi subito fuori
"La spalla fa male"
La romana è la prima eliminata dopo le batterie nei 200 dorso, unica gara cui era iscritta agli Europei di Budapest.

BUDAPEST - Finisce subito, e non nel migliore dei modi, l'Europeo di Alessia Filippi. La campionessa del mondo dei 1500 metri stile libero è fuori dai giochi dopo l'eliminazione nelle batterie dei 200 dorso, unica gara cui era iscritta in questa kermesse continentale: "Purtroppo non è andata bene, colpa della borsite che ho alla spalla "
"ALTRE NON AVREBBERO GAREGGIATO" - "Io con la coscienza sono a posto - prosegue la Filippi, prima esclusa dalle semifinali con il tempo di 2'14"84 - la mia vita è un po' cambiata ma da gennaio mi sono allenata nel migliore dei modi. Altre persone, al mio posto, non sarebbero nemmeno venute qui. Essere qui è già una vittoria e questo atteggiamento andrebbe apprezzato: sento un fuoco dentro e so che prima o poi uscirà. Se non fosse così, sarei rimasta a casa a guardare le gare dal divano. Volevo preparare gli 800 metri, la mia gara. Ma con la spalla in queste condizioni non è stato possibile".

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vabbè non serve parlar male della Filippi solo perchè è romanista.. è infortunata alla spalla da un bel pezzo.. io sinceramente quando guardo gli altri sport non sto a vedere se tifa Lazio, Roma o altre..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 09 Ago 2010, 13:03
vabbè non serve parlar male della Filippi solo perchè è romanista.. è infortunata alla spalla da un bel pezzo.. io sinceramente quando guardo gli altri sport non sto a vedere se tifa Lazio, Roma o altre..

Posso timidamente quotarti?

E posso dire quello che penso, o mi bannano?
Penso che questi topic, come quello dei VIP, sono tipici dei romanisti.
Sticazzi se uno e' della Lazio o della roma, se non c'entra niente col contesto, a meno che non ce lo sbattono in faccia loro come fa la Filippi.
Solo i romanisti sbandierano amicizie coatte col cret!no e passioni curvasuddiche senza nessun motivo e non si capisce bene con quale vanto.

Orgoglioso de che?
E coi laziali che rubano che ce famo? Li insabbiamo?
Coi romanisti che fanno volontariato in Africa che ce famo?

Ma quando mai essere di una squadra o dell'altra e' stato importante nell'ambito delle attivita' extracalcistiche?

Siamo o non siamo precisi uguali a loro?
Perche' se no, il povero Cleri, mai coperto e che ha vinto una gara di cui non mi frega niente, lasciamolo essere di quello che vuole.

Mo' fucilateme.

Discussione precedente - Discussione successiva