Lazio-Juventus C.I.: commenti.

Aperto da Tarallo, 29 Gen 2013, 22:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
il bello secondo me è che vucinic si è veramente tuffato, con palla già persa guarda il portiere e gli va addosso a piedi pari, guardate bene, poi con la scuola che ha avuto qui a Roma è evidente

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203

- Inter pensaci tu! A me me pija un colpo se c'ho un derby alla finale!!!

- Quanto corrono!!!! Ma quanto corrono!!!! E veramente corrono!!!! E non si fermano mai!!!!

(Hanno cambiato farmacista??)

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Per me questa è la sua Lazio, che porta su di sé la sua mentalità, il suo carattere, la sua forza, la sua calma, la sua dignità, la sua signorilità.

Lui era fatto per la Lazio e la Lazio era fatta per lui.

È l'incarnazione di tutto ciò che è Laziale e il suo nome è sinonimo di sicurezza e vittoria.

La Lazio 2.0, quella di Petkovic. Da 113 anni non ne avevo vista una capace di assorbire il colpo di un gol a tempo scaduto e farne subito un altro rimettendo le cose a posto, battendo la squadra campione d'Italia, prima in classifica, che per giunta per l'occasione ha fatto entrare in campo 11 tra picchiatori, teatranti e strilloni.

Per me si è aperta una nuova era, non mi prendete per matto. Ho 38 anni, ne ho vista di storia biancoceleste. Forza Lazio.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
il 26 maggio vengo a Roma, biglietto o non biglietto  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
No dico io comincio ad avere un'età, un pò de colesterolo alto....pè quanto voi oggi per poco ci rimango allo stadio........così non ci arrivo alla  finale  :beer:

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Splash21 il 29 Gen 2013, 23:42
Non c'è l'aveva con te (credo) . Tra l'altro te stai qui pure dopo la partita . Secondo me ce l'aveva con quelli che parlano di squadra ridicola ogni volta in cui non stiamo in vantaggio di almeno 3 gol .
Criticare durante la partita è pure giusto , io segnalo quasi solo gli errori e lo faccio perchè mi sembra di condividere il mio stress durante la partita :DD (e cerco pure di far capire qualcosa a quelli che non la stanno guardando , in realtà credo sia quello il grande limite della "cronaca" del forum , quelli che non vedono la partita non ci capiscono niente perchè la maggior parte dei post tra critiche , insulti e bestemmie raramente fanno capire cosa succede :DD )

Non ho pensato che ce l'avesse con me ( e se anche fosse non potrei fargli cambiare idea). Ho voluto sottolineare ciò che dici anche tu. Io non sono abituato a vedere le partite in televisione. Quando abitavo a Roma andavo a vedermele tutte e stare allo stadio è completamente diverso che stare in salotto a mangiarsi le unghie da solo... Scrivere serve anche a me per smaltire lo stress che accumulo. E poi la soggettività in questi casi la fa da padrone. Nella partita di andata sottolineai, sul topic apposito, la differenza di opinione  sulla prestazione di Hernanes. Parte del forum la trovò negativa, altrettanta parte positiva....

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Gli ultimi 5 minuti della partita sono quanto di più laziale abbia mai visto su un campo di calcio.
Ancora devo riprendermi, credo che mezza coronaria sia partita.
Vi amo tutti.
Andiamoci a prendere la Coppa!

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Dopo stasera me posso pure butta' con l'elastico  :=))
Che spettacolo ragazzi  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
io gia c'ho na certa... e pe completa' l'opera stasera m'e' costata dieci anni de vita :) :) :)
  ma...quanto e' bella sta Lazio nostra!!!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: telegraph road il 29 Gen 2013, 23:40
Floccari esemplare nel descrivere l'importanza di Klose come giocatore e uomo!

veramente da brividi il goal e anche l'intervista. Laziali bella gente

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
doctor

*
Lazionetter
* 1.096

E mo' passo alla sinistra!...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
è incredibile per come sono andate le cose , e pensare che stavamo per essere eliminati  subito dal siena  :o e invece adesso stiamo in finale con una partita del genere . è un segno del destino

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: italicbold il 29 Gen 2013, 23:06
Serata da Lazio, da Grande Lazio.
Di quelle che aprono la voce e il cuore.
Il Gonzo che alza la maglietta di Lionel é un simbolo forte.
Che poche squadre, al mondo, hanno.
Un pubblico perfetto, uno striscione da incorniciare.
Un gol preso quando sembrava arrivati alla meta.
Poi la luce....
Solo luce...
luce biancoceleste...

:hail: :hail: :hail:

:bakar: :bakar:

:muchlove:

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
ultima azione jube, ho stretto così forte il culo che mi sono stirato la chiappa destra e sono tornato a casa sciancato  :D

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: cuoredilazio il 29 Gen 2013, 23:52
Dopo stasera me posso pure butta' con l'elastico  :=))
Che spettacolo ragazzi  :D

(che invidia)  :beer:

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Grande partita, un mosaico di decine di momenti: i tornelli bloccati in distinti sud, l'olimpico pieno, il settore impallato per l'afflusso dei tifosi della sud in distinti, olimpia che atterra sulla sud per guardare da davanti la curva più bella del mondo, i canti i boati e i fumogeni della nord, il fischio d'inizio, un vecchietto sospeso sulle scale, Miro, la paura su hernanes, il gol del tata che poi si gasa che manco Messi, la maglia di quel ragazzo che stimo tanto sventolata verso bergamo, la rosicata sul pareggio che da senso alla goduria del goal di floccari e poi tornare a casa in taxi con tassinaro romanista che rosica e sentire Conte sparare Cazz.ate rosicando come un castoro... E molto altro ancora.

ATTACCATEVI AL CAZZO!

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Ma per la finale di Coppa Italia quando vengono messi in vendita i biglietti solitamente?
Bisognerà aspettare la partita delle mer.de?

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Serata memorabile, magica, con il finale che ogni tifoso sogna.
Ha ragione Tarallo questa squadra si fa amare.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Fammi sto regalo Lazio mia

Discussione precedente - Discussione successiva