Stasera Sergione ha saldato il suo debito

Aperto da Ranxerox, 30 Gen 2013, 01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Te ne abbiamo dette di tutti i colori, ma siamo fatti così. Un rigore sbagliato in un derby è cosa difficile da perdonare. Soprattutto in quel derby.
Ti sei riscattato con gli interessi portandoci in un minuto dall'inferno al paradiso.
Da stasera sei nella storia e nel cuore di tutti i Laziali.
E' bellissimo che sia stato tu.
Il gol più importante della tua carriera in una serata indimenticabile.
Ci hai portato in finale, una delle cose più belle che puoi regalare ad un tifoso.
Stasera, con quella capocciata, quel rigore l'hai cancellato e hai fatto impazzire di gioia un popolo.
Non c'è più dubbio, ormai sei Laziale dentro.
Perchè ricordati: di Lazio ci si ammala, inguaribilmente. 
Sei un gran bel giocatore e soprattutto una bellissima persona.
Da parte mia un grandissimo grazie, m'hai fatto emozionare come poche volte mi è successo.

:band1:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Senza Floccari non saremmo qui a esultare.
Ci ha salvati dall'inferno ben prima di portarci in paradiso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
non gliel'avevo ancora perdonato.
Stasera è passato tutto. Grasssie Sergione

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Bravo Davvero.
Perche' non sei il viceklose.
Sei Sergio Floccari.
Grazie di tutto Sergio.
Ora ci siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Floccari non ha nessun debito, almeno con me.

Vero che ha sbagliato un (anzi IL) rigore, è capitato a lui come capitò a Sinisa. Dopo l'errore però eravamo ancora 1 a 0; la partita l'hanno persa in undici.
Vero anche che quel derby resta uno dei momenti più brutti di quella già orrenda stagione (pazzini a parte) ma in quella stessa stagione Floccari ci salvò dalla retrocessione.

Da quella stagione siamo ripartiti, anche grazie ai suoi gol, e siamo tornati a vincere i derby.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
No, il debito sarà saldato con un bel gol su rigore alle cacche in finale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: ralphmalph il 30 Gen 2013, 01:12
è vero.
non gliel'avevo ancora perdonato.
Stasera è passato tutto. Grasssie Sergione

topic "difficile", bravo chi lo ha aperto.
quel derby rimarrà così, non solo con l'errore e la beffa della rimonta, non solo con sergio che si affloscia, perde l'animo, s'incarta. ma pure con lo slalom in solitaria, melodrammatico, del grande Tommaso Rocchi, uno dei pochi a non arrendersi.
da stasera però pace.
Peace.
ma che qualcuno però glielo dica... :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

un rigore si può sbagliare, anche se comportò il mio più grande dolore calcistico. Per me il derby più crudele di ogni tempo.
Perdere la Coppa Italia in finale con la roma sarebbe uno scherzo al confronto.. :S

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: claudio1 il 30 Gen 2013, 01:29
No, il debito sarà saldato con un bel gol su rigore alle cacche all'Inter in finale.

Va bene anche così, dai    ;)

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Vero che ha sbagliato un (anzi IL) rigore, è capitato a lui come capitò a Sinisa. Dopo l'errore però eravamo ancora 1 a 0; la partita l'hanno persa in undici.
Vero anche che quel derby resta uno dei momenti più brutti di quella già orrenda stagione (pazzini a parte) ma in quella stessa stagione Floccari ci salvò dalla retrocessione.

Da quella stagione siamo ripartiti, anche grazie ai suoi gol, e siamo tornati a vincere i derby.

100%

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: claudio1 il 30 Gen 2013, 01:29
No, il debito sarà saldato con un bel gol su rigore alle cacche in finale.
roba da 60 mila infarti in 1 minuto  :p

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 01:40
roba da 60 mila infarti in 1 minuto  :p

Io già lo immagino così con lui al posto di Dabo:

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
così, contro i gobbi, è più bello!!!
grazie grazie grazie
:since

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: claudio1 il 30 Gen 2013, 01:45
Io già lo immagino così con lui al posto di Dabo
Io invece me gratto li [...]i.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Bravo Sergio, ieri sera t'ho insultato a morte quando hai avuto una palla buona per concludere in porta, ma hai tentato di fare una brasilianata di tacco che ovviamente t'è venuta male e hai perso l'attimo...

però che dire, ha ragione Ranx, da oggi sei diventato un pezzo di noi, un pezzo di questa storia, hai fatto pippa quando sei tornato indietro dal prestito, ti sei messo in fila, da buon ultimo, in mezzo a continue voci di mercato che ti volevano via da questa squadra un giorno sì e l'altro pure, tutto ciò per due mesi filati... quando è arrivato il primo settembre sei stato umile, ti sei messo a disposizione e hai saputo scalare le gerarchie, cosa non facile e non scontata per un 31enne. una cosa molto Laziale, davvero.

bella Serge'... quanto vorrei un tuo decisivo gol al derby...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho Sergione non aveva nessun debito da saldare. Con i suoi gol nel 2010 siamo rimasti in A. Sono contento per lui dato che questo gol puo' risultare piu decisivo dell'eventuale rigore trasformato al derby che alla fine e' contato poco in termini di trofei.

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

neanche con me.
A questo ragazzo ho sempre voluto un gran bene, come a quei figli che una volta sbagliano, ma poi ti ripagano alla grande!
Ieri sera quando ho letto che aveva segnato lui il gol pesante, mi sono messo a piangere
:band1:

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Bello Sergione, grazie!!!!!non ti romperò le scatole per un bel po'  :since

Discussione precedente - Discussione successiva