Lionel Scaloni

Aperto da Magnopèl, 28 Gen 2013, 14:50

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.880
Alvaro doveva avere una maglietta con su scritto:
vi ho asado anche io!!!

scherzi a parte: un gesto bellissimo da parte di Alvaro e di tutta la squadra.
Belli!!!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
IN BECCO ALL'AQUILA!!!
FORZA LAZIO!!

V.

*
Lazionetter
* 12.186
maledetto zarate.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
riprendiamoci Scaloni e Cissè.
maledetto zarate.
Cisse, la pippa immonda che è annata a svernà in Qtar?
Quello non vale manco mezzo Scaloni...
Onore all'Asador!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Come t'ho detto un paio di mesi fa a piazza Ungheria: Sei un grande.
In becco all'Aquila.
Arrivederci a presto. 

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
"Caro tata mi hai fatto piangere adesso che mi sono accorto di quanto ero importante per voi, sei grande, siete grandi tutta la famiglia laziale".

"Ragazzi vado al letto. Domani mi tocca un doppio allenamento. Porterò sempre in una grossa parte del mio cuore i principi di essere laziale. Promesso!!"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tyler87 il 30 Gen 2013, 02:46

"Caro tata mi hai fatto piangere adesso che mi sono accorto di quanto ero importante per voi, sei grande, siete grandi tutta la famiglia laziale".

"Ragazzi vado al letto. Domani mi tocca un doppio allenamento. Porterò sempre in una grossa parte del mio cuore i principi di essere laziale. Promesso!!"

un grande. S'è capito subito

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Qui c'è il contatto di twitter di Scaloni,e rimasto alzato fino all'una a festeggiare e rispondere a tutti i tifosi che affettuosamente lo salutavano.
Che gran bella persona.
https://twitter.com/lioscaloni

Alcuni suoi tweet

'La Lazio sta nel mio cuore e tornerò perchè so che posso essere utile più avanti. Grazie!!!'

'Facciamo un asado per i 20mila della curva nord!!'

a uno che gli diceva che la Lazio aveva sbagliato a venderlo,lui risponde
'la istoria della Lazio è più importante di qualsiesi!!'

'se le dirò anche a mio figlio che ho giocato nella lazio'

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quante belle cose ha detto.. dice pure che tornerà.. grandissimo  :since

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Tyler87 il 30 Gen 2013, 03:01
Qui c'è il contatto di twitter di Scaloni,e rimasto alzato fino all'una a festeggiare e rispondere a tutti i tifosi che affettuosamente lo salutavano.
Che gran bella persona.
https://twitter.com/lioscaloni

Alcuni suoi tweet

'La Lazio sta nel mio cuore e tornerò perchè so che posso essere utile più avanti. Grazie!!!'

a uno che gli diceva che la Lazio aveva sbagliato a venderlo,lui risponde
'la istoria della Lazio è più importante di qualsiesi!!'

taccitù scalò....ecco m'hai fatto piagne....

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Citazione di: Tyler87 il 30 Gen 2013, 03:01

:cheer:

:muchlove:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: rolandone il 30 Gen 2013, 13:26
taccitù scalò....ecco m'hai fatto piagne....

siamo in due.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Io    l'aspetto a braccia  aperte e la  sua  parentesi  bergamasca  e'  frutto  di  accordo  con Tare&Lotito , il suo futuro e'  qui.

tapatalk for  romammerda

misolidio

Visitatore

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Grande Lionello, un forte abbraccio (ma 2 empanadas come quelle de la americana a BA? Quando le facciamo? Con l'oliva mi raccomandò)  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2013, 13:41
Io    l'aspetto a braccia  aperte e la  sua  parentesi  bergamasca  e'  frutto  di  accordo  con Tare&Lotito , il suo futuro e'  qui.

:agree:

Citazione di: BomberMax il 30 Gen 2013, 13:41
tapatalk for  romammerda

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Arrivò nella Capitale nella stagione 2007/2008, a parametro zero dopo essersi svincolato dal Racing Santander. Arrivò nella Capitale con un bagaglio di esperienza internazionale Lionel Scaloni, quella col Deportivo La Coruna e il West Ham, sempre messa a disposizione della Lazio. Ieri, dopo cinque stagioni in biancoceleste, ha salutato Roma e quella maglia indossata sempre con grinta, carisma, passione. Quel gol di Gonzalez, il vantaggio della Lazio sulla Juventus, è stato dedicato tutto a lui: il Tata ha festeggiato mostrando la maglia numero cinque dell'argentino che vedeva la sfida già a Bergamo: "Dopo il gesto del Tata ho ricevuto mille messaggi, è stata una serata particolare anche per la vittoria, mi sono emozionato è stato il migliore arrivederci che potessi ricevere. Non me l'aspettavo, mentre guardavo la partita un po' nervoso, mi sarebbe piaciuto essere lì con loro perchè un pezzo di quello che hanno raggiunto è anche un po' mio. Mi sono accorto di quanto mi volevano bene, so che alla fine il lavoro paga anche per quello che ho dato alla Lazio, credo di aver lasciato un buon ricordo", ha raccontato Scaloni in esclusiva ai microfoni di Radiosei. L'emozione e la commozione è ancora tanta, l'Atalanta rappresenta il suo futuro perchè - nonostante i 34 anni - Lio di appendere gli scarpini al chiodo non ne ha intenzione. E' sempre stato un leader, in campo come nello spogliatoio, tra uno scherzo ai compagni di squadra e una galoppata sulla fascia, tra una pranzetto a Formello a base di asado argentino e la grinta in campo.

E se gli chiedi quali sono gli obiettivi e le potenzialità di quella che, fino a ieri, era la sua Lazio non riesce a parlarne con distacco. E' come se fosse ancora il Lio intervistato in mixed zone, magari per commentare una straordinaria vittoria come quella nel derby dello scorso anno oppure a metterci la faccia dopo una brutta sconfitta. Parla ancora al plurale, parla ancora da biancoceleste: "Se continua così può arrivare in alto, già ha fatto molte cose importanti e credo che sarà una stagione meravigliosa. Spero possa festeggiare qualcosa. L'unica cosa che gli manca è credere fino alla fine di potersela giocare con tutti. Per esempio ieri con la Juventus, i ragazzi hanno fatto una partita intelligente che darà morale, può lottare per i primi posti fino alla fine".

Quest'anno con mister Petkovic non ha trovato spazio, il ritorno di Radu e la crescita di Cavanda non gli hanno permesso di scalare le gerarchie, ma nonostante questo il suo supporto per la Lazio non è mai mancato come non è mai mancato il rapporto con il tecnico di Sarajevo: "E' sempre stato corretto con me, avevamo un rapporto ottimo e mi chiedeva consigli prima delle partite. E' un allenatore intelligente, e dopo pochi mesi in Italia si trova già a suo agio". Leader dello spogliatoio, veterano biancoceleste, Lionel ha fatto da chioccia a due giovani dalle opposte prospettive alla Lazio. C'è chi parte e c'è chi cresce nella Capitale, Zàrate direzione Dinamo Kiev e Cavanda in rampa di lancio: "Mauro lo conosciamo, io spero solo che se vada via riesca a far vedere quelle qualità che non ha fatto vedere nella Lazio. Luis è un ragazzo che sa ascoltare, lo ha fatto vedere benissimo sul campo, il prossimo anno farà concorrenza a Konko"

llsn

Discussione precedente - Discussione successiva