Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2013, 03:11
Pereirinha ha 24 anni, gioca a destra, leggo su transfermarkt che a settembre è stato operato però è tornato in campo a novembre..

Ed è stato fermo anche per " depressione"????

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.647
Terzino destro, esterno d'attacco.... E che ce famo? A me sembra che per l'unico ruolo scoperto mediano con i polmoni simil tata, non ci sia nulla. Di sicuro adesso un bel tesoretto in termini di monte ingaggi e ammortamenti da spendere. Ovvero 3 mln di mont ingaggi ( zarate più gli altri fuoriusciti), e 22 mln da spedere  ovviamente intesi come quota ammortamento di 4,4 mln in 5 anni chebsostituisce quella di zarate.
Fuoco alle polveri.

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Che nel risveglio, finale nel giorno del mio comple e zarate che va finalmente a pascolare altrove, perfetto direi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
A sto punto se il piagnone andasse davvero via vorrei un buon nome a centrocampo... Sto Laxalt non lo conosco (sembra il nome di un farmaco... -"Dottò, non vado de corpo.."-  -"Le prescrivo il Laxalt"-) ma preferirei uno magari meno esotico ma che possa darci maggiori certezze

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Vediamo sto Pereirinha anche se dubito visto che non é un giocatore della prima squadra dello Sporting e ha sofferto molti infortuni tra cui é stato depresso per un mese (transfermarket).
Poi non é neanche tanto giovane é un 88'.

Magari si sta chiudendo con lo Sporting ma per un altro giocatore (visto che comunque lo Sporting é in crisi finanziara). Spererei in Van Wolf..etc..vabbé la punta olandese! :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
laxalt+felipe anderson sarebbe un gran mercato
laxalt+xhaka idem (ma xhaka in EL non può giocare)
se arrivasse una punta annamo a vince (cit.)
pereirinha wtf is?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: white-blu il 30 Gen 2013, 07:57
mi fido di Tare .
Soprattutto quando ha qualche soldo da spendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Finchè non firma,finchè non leggo un suo tweet di addio,finchè non vedo la conferenza stampa
di presentazione a Mosca,io stento a crederci.

:since :since :since :since

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2013, 08:11
Finchè non firma,finchè non leggo un suo tweet di addio,finchè non vedo la conferenza stampa
di presentazione a Mosca,io stento a crederci.

:since :since :since :since

Ma il colpo che dicevi ieri è lui o in entola bolle qualcos'altro ?

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Paladino68 il 30 Gen 2013, 06:46
Terzino destro, esterno d'attacco.... E che ce famo? A me sembra che per l'unico ruolo scoperto mediano con i polmoni simil tata, non ci sia nulla. Di sicuro adesso un bel tesoretto in termini di monte ingaggi e ammortamenti da spendere. Ovvero 3 mln di mont ingaggi ( zarate più gli altri fuoriusciti), e 22 mln da spedere  ovviamente intesi come quota ammortamento di 4,4 mln in 5 anni chebsostituisce quella di zarate.
Fuoco alle polveri.

Mettiamola così, prende il posto di Scaloni. Non si è capito ancora la modalità del pagamento e quando arriva, l'unica cosa credo sicura è che abbiamo l'accordo col giocatore che va in scadenza a Giugno.
Con la cessione di zarate si apre un nuovo scenario.

Cialtron_Heston

Visitatore
Allora,devo chiarire la questione(immagino non ci abbiate dormito  :)),non vorrei passare per un Pedullà qualsiasi,ho una reputazione da difendere.
Fonte attendibilissima,non faccio nomi ma posso dirvi che è un allenatore delle nostre giovanili.
La fonte mi dice che Lotito & Tare stanno facendo melina e che nelle ultime 48 ore ci sarebbero stati degli annunci.
Alla mia richiesta di nomi,almeno uno giuro che lo tengo per me! (dopo 10 minuti erano già partiti 12 sms) mi ha fatto il nome di Kuzmanovic,sarebbe arrivato subito,che era praticamente nostro.
Mi sembra l'abbia preso l'inter,staremo a vedere,questa era la dritta ma lui era convinto"arriva Kuzmanovic"

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Paladino68 il 30 Gen 2013, 06:46
Fuoco alle polveri.
Per il terzino destro temo sia legata al fatto che le trattative per il rinnovo di Cavanda non stanno andando bene e magari si stanno tutelando per vendere in tempo l'ennesimo giovane che Ulisse Savini sta rovinando.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2013, 08:29
Allora,devo chiarire la questione(immagino non ci abbiate dormito  :)),non vorrei passare per un Pedullà qualsiasi,ho una reputazione da difendere.
Fonte attendibilissima,non faccio nomi ma posso dirvi che è un allenatore delle nostre giovanili.
La fonte mi dice che Lotito & Tare stanno facendo melina e che nelle ultime 48 ore ci sarebbero stati degli annunci.
Alla mia richiesta di nomi,almeno uno giuro che lo tengo per me! (dopo 10 minuti erano già partiti 12 sms) mi ha fatto il nome di Kuzmanovic,sarebbe arrivato subito,che era praticamente nostro.
Mi sembra l'abbia preso l'inter,staremo a vedere,questa era la dritta ma lui era convinto"arriva Kuzmanovic"
Non dei pedulla sei peggio

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.807
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Gen 2013, 08:29

sei un Cialtron!!!Heston!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Ce lo vedete Lotito pagare 2M uno che scade a giugno, che non ha mai messo piede in campo quest'anno e che nei precedenti 2 ha fatto la riserva in Portogallo? Io no

Se era per tappare la falla Scaloni, tanto valeva tenerci Lionel.
Se è per tappare la falla Cavanda in prospettiva, tanto vale prendercelo a 0 a giugno.

Aspettiamo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io rischio un eccesso di gasamento, troppe buone notizie in un colpo solo.
Devo fa' la revisione del pacemaker.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Sono da tempo invaghito di Felipe Anderson e mi piacerebbe tanto il colpo fosse lui. Stamattina, siti e quotidiani, parlando un ballottaggio tra lui e Xhaka che invece conosco meno. Per i più esperti ( e ammesso che si riesca a quagliare..), quale farebbe più al caso nostro? Che caratteristiche ha Xhaka? Davvero, al pari di Felipe, è un potenziale craque?

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2013, 08:53
Sono da tempo invaghito di Felipe Anderson e mi piacerebbe tanto il colpo fosse lui. Stamattina, siti e quotidiani, parlando un ballottaggio tra lui e Xhaka che invece conosco meno. Per i più esperti ( e ammesso che si riesca a quagliare..), quale farebbe più al caso nostro? Che caratteristiche ha Xhaka? Davvero, al pari di Felipe, è un potenziale craque?

sono giocatori molto diversi.

Anderson è un trequartista dallo stile puramente brasiliano, tecnica sopraffina e grande estro

Xhaka è un centrocampista assolutamente versatile, molto giovane anche lui, che abbina corsa, tecnica e fisico.

Secondo me ci servirebbe più quest'ultimo per alternarsi con Gonzalez (anzi, per prendersi il suo posto); se prendiamo Anderson vuol dire che abbiamo già programmato la cessione di Hernanes o Ederson.

Discussione precedente - Discussione successiva